Super Drags temporada 1 capitulo 5 descarga gratis | Bad Samarita | Eps13 Lost in Oz - Season 1 (2017)
MYmovies.it
Advertisement

Tutti i film in uscita nelle sale cinematografiche aggiornati in tempo reale con cast, critica, trailer, locandina, durata, incassi. Anticipazioni e classifiche.

Documentario, 74 min.
Il ritratto di una città ideale, sperimentale, democratica, e di una comunità urbana in perenne costruzione e ricostruzione.
Almost Nothing - Cern: La scoperta del futuro
non disponibile
Regia di Anna de Manincor, Zimmer Frei.
Durata 74 minuti circa. Genere Documentario, ratings: Kids+13, produzione: Belgio, Francia, Italia, 2018. Da domenica 18 novembre 2018 al cinema.
Nel palazzo della conoscenza non ci sono molte risposte. Tante sono invece le domande e le ammissioni di ignoranza. Se non fosse così, se non ci fosse un così vasto bisogno di ricercare, scoprire e capire ciò che ancora non conosciamo, non avrebbe senso alcuno l'esistenza del CERN, l'organizzazione europea per la ricerca nucleare, il più grande laboratorio al mondo di fisica delle particelle.
 
 
Fantastico, 120 min.
Scrittrice e regista ridefiniscono i connotati del vampiro contemporaneo nel nome del "sublime" romantico.
Twilight
Consigliato: Nì
Quando sua madre si accompagna con un altro uomo, Bella decide di andare a vivere con il padre, nella piovosa cittadina di Forks. Non prevede che la sua vita possa subire dei grandi cambiamenti, prevede al massimo di adattarsi. Ma nel nuovo liceo incontra Edward Cullen, un ragazzo schivo, diverso da ogni altro.
 
 
Eventi
Dal romanzo che ha conquistato la critica in Giappone.
Penguin Highway
non disponibile
Regia di Hiroyasu Ishida.
Genere Eventi, produzione: Giappone, 2018. Da martedì 20 novembre 2018 al cinema.
Aoyama ha dieci anni ed è uno studente serio e diligente che ha un modo tutto suo di vedere e conoscere il mondo: tiene dei quaderni su cui annota quotidianamente le sue osservazioni, i suoi esperimenti e le sue esplorazioni. Un giorno alcuni pinguini compaiono improvvisamente nella città in cui vive. Ma, così come sono apparsi, misteriosamente i pinguini spariranno... Quando la sua "sorellona" lancerà una lattina e questa si trasformerà proprio in un pinguino, Aoyama deciderà di investigare e di scoprire le cause di queste misteriose apparizioni...
 
 
Documentario, 70 min.
Vinilici
non disponibile
Regia di Fulvio Iannucci.
Durata 70 minuti circa. Genere Documentario, ratings: Kids+13, produzione: Italia, 2018. Da martedì 20 novembre 2018 al cinema.
il film non è un documentario tecnico per pochi esperti ma il racconto di esperienze di appassionati che si uniscono in una storia più grande, quella del vinile.
 
 
Drammatico, 90 min.
In un mondo con più ombre che luci De Angelis pianta come un fiore la speranza, la prospettiva dell'umanità.
Il vizio della speranza
Consigliato: Sì
Maria ha un cane e una vita dannata. Ripescata in mare come un rifiuto, è cresciuta marcata da un abuso sessuale che le ha scalfito il volto e privato il ventre della capacità di generare. Figlia di una madre alienata e braccio destro di una pappona tossicomane, Maria traghetta povere anime sul Volturno, prostitute nigeriane che affittano l'utero per sopravvivere e ingrassare la loro miserabile padrona. Un giorno la fuga di Fatima, che vuole tenere per sé il suo bambino, e la scoperta di una gravidanza inattesa, scuotono Maria dal profondo. Incinta e in fuga, dopo aver ritrovato e liberato Fatima, Maria prende coscienza di un bivio e sceglie il mare, la vita.
 
 
Commedia, 110 min.
Un film stra-ordinario in cui si ride molto. Una lettera d'amore e un'ode pagana agli artisti.
Troppa grazia
non disponibile
Regia di Gianni Zanasi.
Con Alba Rohrwacher, Elio Germano, Giuseppe Battiston, Hadas Yaron, Carlotta Natoli.
mostra più attori »
Durata 110 minuti circa. Genere Commedia, ratings: Kids+13, produzione: Italia, Spagna, Grecia, 2018. Da giovedì 22 novembre 2018 al cinema.
Lucia è una geometra specializzata in rilevamenti catastali, nota per la pignoleria con cui insiste nel "fare le cose per bene". La sua vita, però, è tutto fuorché precisa: a 18 anni ha avuto una figlia, Rosa, da un amore passeggero; ha appena chiuso una relazione pluriennale con Arturo; il suo lavoro precario non basta ad arrivare a fine mese. Approfittando della sua vulnerabilità economica, Paolo, il sindaco del paese, le affida il compito di effettuare un rilevamento su un terreno dove un imprenditore vuole costruire un impero immobiliare.
 
 
Azione, 100 min.
Ribellarsi alle macchine.
Upgrade
non disponibile
In un futuro in cui la tecnologia controlla quasi completamente la vita dell'uomo, Gray decide di ribellarsi ma qualcosa va storto. Dopo che sua moglie è stata brutalmente uccisa durante una rapina che lo ha lasciato paralizzato, Gray Trace viene avvicinato da un inventore miliardario che con una cura sperimentale promette di "aggiornare" il suo corpo. La Cura, un impianto di intelligenza artificiale chiamata STEM, conferisce a Gray abilità fisiche incredibili. A questo punto niente può fermarlo dall'intraprendere un'implacabile vendetta verso coloro che hanno ucciso sua moglie.
 
 
Avventura, 116 min.
Le origini segrete della leggenda di Robin di Locksley.
Robin Hood - L'Origine della Leggenda
non disponibile
Al ritorno dalle Crociate, Robin di Loxley scopre che l'intera contea di Nottingham è dominata dalla corruzione. L'ingiustizia e la povertà in cui vive il suo popolo lo spingono così a tramare per organizzare un'audace rivolta contro la potente Corona d'Inghilterra. Ma per farlo ha bisogno di un mentore: un abile quanto sprezzante comandante conosciuto durante la guerra. Grazie a lui, il temerario Robin diventerà il leggendario Robin Hood e, forse, cercherà anche di riconquistare un amore che credeva perduto.
 
 
Azione, 90 min.
Scorretta, cinica, esilarante: l'opera prima di Tom Edmunds è una piccola e imprevedibile lezione di cinema.
Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi)
non disponibile
Regia di Tom Edmunds.
Con Tom Wilkinson, Aneurin Barnard, Freya Mavor, Christopher Eccleston, Marion Bailey.
mostra più attori »
Durata 90 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: Gran Bretagna, 2017. Da giovedì 22 novembre 2018 al cinema.
William è un aspirante suicida seriale. Le prova tutte: lancio dal ponte, gas, impiccagione, avvelenamento con pillole, ma non riesce mai a porre fine alla sua vita. Teme di essere immortale, per scongiurarlo firma un contratto di morte non rescindibile con un killer esperto, Leslie, che avrà una settimana per ucciderlo nel modo da entrambi concordato. Peccato che in sette giorni molte cose possano cambiare e la vita di William, grazie a un incontro fortunato, sembra finalmente acquistare un senso.
 
 
Drammatico, 106 min.
Il coraggio di Marie Colvin in un biopic che si interroga sul mestiere del reporter, sul senso ultimo di documentare la sofferenza.
A Private War
non disponibile
Regia di Matthew Heineman.
Con Rosamund Pike, Jamie Dornan, Tom Hollander, Raad Rawi, Jesuthasan Antonythasan.
mostra più attori »
Durata 106 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2018. Da giovedì 22 novembre 2018 al cinema.
Marie Colvin è stata reporter di guerra per il Sunday Times dal 1985 fino alla sua morte, a Homs, nel 2012. Bella e talentuosa, ha vinto numerosi premi, convinto Arafat a raccontarle la sua vita e Gheddafi a farsi intervistare ben due volte. In Sri Lanka aveva perso un occhio e guadagnato un coraggio da pirata. Era stata a Timor Est, in Cecenia, in Iraq, Afghanistan, Libia. Con il fotografo freelance Paul Conroy aveva stretto un sodalizio professionale che durò fino alla fine.
 
 
Commedia, 104 min.
Tratto da un'emozionante storia vera.
Conta su di me
non disponibile
Regia di Marc Rothemund.
Con Elyas M'Barek, Philip Schwarz, Nadine Wrietz, Uwe Preuss, Lisa Bitter.
mostra più attori »
Durata 104 minuti circa. Genere Commedia, ratings: Kids+13, produzione: Germania, 2017. Da giovedì 22 novembre 2018 al cinema.
Lenny, trentenne figlio di un rinomato cardiologo, vive come vuole fino al giorno in cui, stanco del suo comportamento volto solo al divertimento e allo sperperamento dei soldi, il padre gli blocca la carta di credito. Per riavere indietro la sua vita, Lenny dovrà occuparsi del quindicenne David, che invece soffre sin da quando è nato. Dapprima restio all'idea, Lenny si lascerà conquistare dall'adolescente imparando cosa sia il senso di responsabilità.
 
 
Thriller, 103 min.
Dilemmi etici audaci, struttura e regia convenzionali.
Paulina
non disponibile
Regia di Santiago Mitre.
Con Dolores Fonzi, Oscar Martínez, Esteban Lamothe, Cristian Salguero.
Durata 103 minuti circa. Genere Thriller, ratings: Kids+13, produzione: Argentina, Brasile, Francia, 2015. Da giovedì 22 novembre 2018 al cinema.
Nonostante il padre, un importante giudice, sia contrario, Paulina è fermamente convinta della propria scelta: abbandonare il dottorato in giurisprudenza per trasferirsi al confine tra Argentina e Paraguay e insegnare ai poveri. Ben presto la realtà si dimostrerà più ostile di quanto Paulina potesse immaginare; inoltre, durante la sua prima sera dopo il lavoro, la ragazza subisce uno stupro. Nonostante sospetti che l'aggressore e i suoi amici siano tra i suoi allievi, Paulina si rifiuta di denunciarli e ostacola la giustizia in ogni modo. Persino dopo aver scoperto di essere rimasta incinta.
 
 
Thriller, 113 min.
Un film tascabile dall'intrigo accattivante: una sparizione, un'inchiesta, un vicino losco, genitori bizzarri e colpevoli dappertutto.
Black Tide
non disponibile
Regia di Erick Zonca.
Con Vincent Cassel, Romain Duris, Sandrine Kiberlain, Élodie Bouchez, Charles Berling.
mostra più attori »
Durata 113 minuti circa. Genere Thriller, ratings: Kids+13, produzione: Francia, Belgio, 2018. Da giovedì 22 novembre 2018 al cinema.
Un adolescente sparisce e François Visconti è incaricato di indagare. Comandante di polizia con figlio (ingovernabile) a carico e il vizio (incontrollabile) del bere, Visconti sospetta di Yan Bellaile, un vicino di casa del ragazzo, e si invaghisce della madre del ragazzo. Tra una bottiglia di whisky e le intemperanze del figlio, coinvolto in un traffico di droga, seduce la donna e scopre che la vittima era allievo di Bellaile. Dietro la barba e dentro la cantina, l'enigmatico professore, troppo sospetto per essere colpevole, nasconde un segreto e probabilmente non è un cadavere.
 
 
Drammatico
Un invito ad assecondare un sogno dove dimensione onirica, arte e realtà si fondono.
Seguimi
non disponibile
Regia di Claudio Sestieri.
Con Angélique Cavallari, Antonia Liskova, Pier Giorgio Bellocchio, Josè Maria Blanco.
mostra più attori »
Genere Drammatico, produzione: Italia, Spagna, 2017. Da giovedì 22 novembre 2018 al cinema.
Marta è un'ex tuffatrice professionista. Un infortunio la costringe a rinunciare alla carriera e tornare nella casa di famiglia, a Matera, dove deve affrontare la morte del padre artista. Nel paese vive anche un altro pittore, Sebastian, e la sua modella giapponese che ama raffigurare in pose estreme che attirano inevitabilmente l'attenzione di Marta. La ragazza rimane così impressionata da queste opere da aprire le porte della sua abitazione alla modella ed iniziare con lei una relazione simbiotica ed a tratti inquietante. L'arrivo della sorella nella casa stravolgerà gli equilibri e porterà a galla vecchi traumi.
 
 
Eventi
Il simbolo della Francia alle porte della guerra.
Le Ninfee di Monet - Un Incantesimo di Acqua e Luce
non disponibile
Regia di Gianni Troilo.
Genere Eventi, produzione: Francia, 2018. Da lunedì 26 novembre 2018 al cinema.
Quando l'ex Primo Ministro Francese George Clemenceau si reca a Giverny, trova parecchie tele accatastate nella cantina della ricca abitazione in cui è ospite. Numerose rappresentano fiori esotici, presentati per la prima volta all'Esposizione Universale di Parigi del 1889. Il giardino, lo stagno, le tele che rendono unica tra tutte quella casa sono opere sue: di Claude Monet, il padre dell'Impressionismo. E quei fiori dai petali carnosi, che galleggiano sulla superficie dell'acqua ed estendono le proprie radici nelle acque paludose, sono nénuphar, ma per Monet saranno sempre e soltanto Nymphéas, Ninfee.
 
 
Drammatico, 102 min.
Opera illegale, il film è una formidabile cassa di risonanza politica, una piazza itinerante ma soprattutto un viaggio introspettivo.
Tre volti
Assolutamente Sì
Regia di Jafar Panahi.
Con Jafar Panahi, Behnaz Jafari, Marziyeh Rezaei, Maedeh Erteghaei, Narges Delaram.
Durata 102 minuti circa. Genere Drammatico, produzione: Iran, 2018. Da giovedì 29 novembre 2018 al cinema.
Tre diversi ritratti, ritratti di donna, per il nuovo film del regista iraniano Jafar Panahi, censurato nel suo paese, l'Iran, e premiato da Cannes con la Caméra d'Or nel 1995 per Il palloncino bianco. Il film arriva a tre anni di distanza da Taxi Teheran.
 
 
Biografico, 134 min.
Un biopic che si sforza di piacere a tutti ma che rimane privo di quella luccicanza che ha reso Mercury immortale.
Bohemian Rhapsody
non disponibile
Da qualche parte nelle suburb londinesi, Freddie Mercury è ancora Farrokh Bulsara e vive con i genitori in attesa che il suo destino diventi eccezionale. Perché Farrokh lo sa che è fatto per la gloria. Contrastato dal padre, che lo vorrebbe allineato alla tradizione e alle origini parsi, vive soprattutto per la musica che scrive nelle pause lavorative. Dopo aver convinto Brian May (chitarrista) e Roger Taylor (batterista) a ingaggiarlo con la sua verve e la sua capacità vocale, l'avventura comincia. Insieme a John Deacon (bassista) diventano i Queen e infilano la gloria malgrado (e per) le intemperanze e le erranze del loro leader: l'ultimo dio del rock and roll.
 
 
Drammatico, 88 min.
Un film dall'intensità davvero fuori dal comune, con due attori che delineano caratteri credibili dall'inizio alla fine.
Un giorno all'improvviso
non disponibile
Regia di Ciro D'Emilio.
Con Anna Foglietta, Giampiero De Concilio, Fabio De Caro, Massimo De Matteo, Biagio Forestieri.
Durata 88 minuti circa. Genere Drammatico, produzione: Italia, 2018. Da giovedì 29 novembre 2018 al cinema.
Antonio ha diciassette anni e un sogno: essere un calciatore in una grande squadra. Vive in una piccola cittadina di una provincia campana. Con lui vive Miriam, una madre dolce ma fortemente problematica che ama più di ogni altra persona al mondo. Inoltre Carlo, il padre di Antonio, li ha abbandonati quando lui era molto piccolo e Miriam è ossessionata dall'idea di ricostruire la sua famiglia. All'improvviso la vita sembra regalare ad Antonio e Miriam una vera occasione: un talent scout, Michele Astarita, sta cercando delle giovani promesse da portare nella Primavera del Parma e sta puntando sul ragazzo.
 
 
Animazione, 90 min.
La nuova trasposizione cinematografica della storia del popolare personaggio il Grinch.
Il Grinch
non disponibile
Il Grinch rovinerà anche il prossimo Natale? Torna la creatura verde conosciuta per il suo cinismo che, però, questa volta si lascia influenzare dallo spirito festivo di una giovane ragazza. Il Grinch vive in una grotta insieme al suo cane Max, e va al vicino villaggio solo per procurarsi cibo. Ogni anno, a Natale, i cittadini interrompono la tranquillità del Grinch celebrando la festa con uno smodato entusiasmo, scatenando l'ira dello sgradevole vicino di casa.
 
 
Commedia, 90 min.
La nuova commedia di Leonardo Pieraccioni.
Se son rose
non disponibile
Leonardo Giustini è un giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un'inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E come zombie usciti dalle tombe dell'amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all'accorato appello e quella che era nata come l'innocua provocazione di un'adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.
 
 
Drammatico, 95 min.
Non deludere se stessa e gli altri.
Ride
non disponibile
Una domenica di Maggio, a casa di Carolina si contano le ore. Ne mancano solo 24 al giorno in cui bisognerà aderire pubblicamente alla commozione collettiva che ha travolto una piccola comunità sul mare, a pochi chilometri dalla capitale. Se n'è andato Mauro Secondari, un giovane operaio caduto nella fabbrica in cui, da quelle parti, hanno transitato almeno tre generazioni. E da sette giorni Carolina è rimasta sola, con un figlio di dieci anni, e con la sua fatica immensa a sprofondare nel dolore per la perdita dell'amore della sua vita. Manca un giorno solo al funerale dove tutti si aspetteranno una giovane vedova devastata che sviene ogni due minuti.
 
 
Drammatico, 94 min.
La voglia di rinascere.
Ovunque proteggimi
non disponibile
Regia di Bonifacio Angius.
Con Alessandro Gazale, Francesca Niedda, Antonio Angius, Gavino Ruda, Teresa Soro.
mostra più attori »
Durata 94 minuti circa. Genere Drammatico, produzione: Italia, 2018. Da giovedì 29 novembre 2018 al cinema.
Alessandro indossa la sua camicia porta fortuna, luccicante, una bomba. Non li sente i suoi cinquant'anni. Dopo aver cantato per un pubblico poco riconoscente, come tutti i sabato notte, fa mattina al Blu Star Disco. E quando all'alba si vede rifiutare da sua madre i soldi necessari per fare il gradasso con delle ragazzine, Alessandro perde la testa. Dopo una vita sprecata davanti ad una slot-machine a pontificare sbronzo dalla mattina presto e sperare nella fortuna di un gratta e vinci, non avrebbe mai immaginato che l'amore potesse tornare a fargli visita. In una corsia d'ospedale.
 
 
Drammatico, 90 min.
Isabelle
non disponibile
Regia di Mirko Locatelli.
Con Ariane Ascaride, Samuele Vessio, Robinson Stévenin, Lavinia Anselmi, Riccardo Toccacielo.
mostra più attori »
Durata 90 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: Italia, Francia, 2018. Da giovedì 29 novembre 2018 al cinema.
Isabelle è un'astronoma di origini francesi, vive in Italia in una grande casa immersa tra i vigneti sulle colline nei pressi di Trieste. Il sole splende sulla campagna, il mare a pochi chilometri si infrange sulla costa rocciosa, il paesaggio è un paradiso e come tutte le estati suo figlio Jérôme passerà qualche tempo con lei. Isabelle lo ama molto, è pronta a fare qualsiasi cosa per lui, ma l'incontro con Davide, un giovane che sta attraversando un momento di grande difficoltà, stravolgerà le loro vite e Isabelle dovrà compiere una scelta che porterà inevitabilmente a un epilogo doloroso.
 
 
Balletto, 150 min.
Uno dei modi più deliziosi per scoprire l'incanto della danza classica.
Royal Opera House: Lo Schiaccianoci
non disponibile
Durata 150 minuti circa. Genere Balletto, ratings: Kids+13, produzione: Gran Bretagna, 2018. Da lunedì 3 dicembre 2018 al cinema.
Lo Schiaccianoci è considerato uno dei modi più deliziosi per scoprire l'incanto della danza classica e può diventare una piacevole sorpresa natalizia per tutta la famiglia. L'amata musica di Cajkovskij accompagna le avventure magiche di Clara e del suo pupazzo Schiaccianoci durante la vigilia di Natale. Il loro viaggio nel Regno dei Dolci presenta alcuni dei momenti più popolari dell'intero repertorio, come la Danza della Fata Confetto e il Valzer dei Fiori. La produzione di Peter Wright per il Royal Ballet rispetta lo spirito di questo balletto russo, con dettagli d'epoca e fiocchi di neve danzanti.
 
 
Azione, 96 min.
Sopravvivere... 20.000 anni fa.
Alpha - Un'amicizia forte come la vita
non disponibile
Regia di Albert Hughes.
Con Kodi Smit-McPhee, Leonor Varela, Natassia Malthe, Priya Rajaratnam, Jens Hultén.
mostra più attori »
Durata 96 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2018. Da giovedì 6 dicembre 2018 al cinema.
Una storia di sopravvivenza ambientata 20.000 anni fa durante l'ultima era glaciale. Dopo una battuta di caccia finita male, un giovane uomo delle caverne lotta contro una serie di ostacoli per ritrovare la strada di casa.
 
 
Horror, 91 min.
Due personalità sempre più deviate.
La casa delle bambole - Ghostland
non disponibile
Regia di Pascal Laugier.
Con Crystal Reed, Taylor Hickson, Rob Archer, Emilia Jones, Adam Hurtig.
mostra più attori »
Durata 91 minuti circa. Genere Horror, ratings: Kids+13, produzione: Francia, Canada, 2018. Da giovedì 6 dicembre 2018 al cinema.
Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera, ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l'atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le ragazze. Pauline lotta disperatamente per la vita delle figlie e riesce ad avere la meglio sugli assalitori, ma il trauma di quella notte segnerà per sempre il destino delle ragazze. Mentre Beth riesce a reagire e a lasciarsi il passato alle spalle, diventando una scrittrice di successo, Vera invece non supera lo shock e si rinchiude nelle sue paranoie. Sedici anni più tardi Beth riceve una telefonata dalla sorella che le chiede aiuto. La ragazza ritorna così nella casa delle bambole dove scoprirà che l'incubo, in realtà, non è ancora finito...
 
 
Commedia, 124 min.
La (ri)scoperta della passione per lo sport.
Non ci resta che vincere
non disponibile
Marco è il vice allenatore della più importante squadra di basket spagnola. La sua terribile attitudine nei confronti della vita gli causa infiniti problemi. Un giorno, le sue frustrazioni lo portano ad una rissa con l'allenatore, si ubriaca e si schianta contro la sua auto, finendo in tribunale. Perde il lavoro e la fidanzata e viene condannato ad allenare una squadra di giocatori intellettualmente disabili ma con una grande passione per la vita e una comprensione delle cose che contano davvero.
 
 
Biografico, 111 min.
Una delle autrici francesi più conosciute al mondo.
Colette
non disponibile
Quando Colette sposa Willy, celebre imprenditore letterario, lascia per la prima volta la sua adorata campagna e viene catapultata nella Parigi libertina della Belle Époque. La scoperta della passionale vita coniugale, gli intrighi ed i tradimenti di cui è circondata, le ispirano una serie di racconti autobiografici aventi come personaggio principale quello di Claudine, che si inserisce subito nell'immaginario pop delle signore francesi. Lo straordinario successo letterario viene però attribuito al marito di lei, offuscando la natura stessa di Colette/Claudine che avrà la sua rivalsa solo dopo che Willy sarà costretto a rinunciare ai diritti sulle opere. 
 
 
Biografico, 127 min.
Tratto dall'omonimo romanzo di Jeanette Walls.
Il Castello di Vetro
non disponibile
Regia di Destin Daniel Cretton.
Con Brie Larson, Naomi Watts, Woody Harrelson, Sarah Snook, Max Greenfield.
mostra più attori »
Durata 127 minuti circa. Genere Biografico, produzione: USA, 2017. Da giovedì 6 dicembre 2018 al cinema.
Si tratta dell'adattamento di "The Glass Castle: A Memoir", l'autobiografia di Jeanette Walls, una celebre giornalista specializzata in gossip, che verrà portato avanti proprio dalla Lionsgate, la società dietro a Hunger Games, e in particolare da Erik Feig, che si era occupato delle pellicole di Twilight. Nel libro, la Walls racconta la sua infanzia difficile in una famiglia disfunzionale.
 
 
Commedia, 77 min.
Conflitti culturali a scuola.
La prima pietra
non disponibile
Regia di Rolando Ravello.
Con Kasia Smutniak, Lucia Mascino, Corrado Guzzanti, Iaia Forte, Valerio Aprea.
mostra più attori »
Durata 77 minuti circa. Genere Commedia, produzione: Italia, 2018. Da giovedì 6 dicembre 2018 al cinema.
È un normalissimo giorno di scuola, poco prima delle vacanze di Natale, e tutti sono in fermento per la recita imminente. Un bambino, intento a giocare con gli altri nel cortile della scuola, lancia una pietra rompendo una finestra e ferendo lievemente il bidello. Si tratta di un bimbo musulmano e l'accaduto darà vita ad un dibattito, ricco di colpi di scena, che vedrà protagonisti il preside, la maestra, il bidello e sua moglie e naturalmente la mamma del bambino, insieme a sua suocera. Una commedia corale in cui i personaggi dalle diverse sfaccettature si ritroveranno loro malgrado a risolvere un "piccolo" problema dal quale scaturiranno reazioni inaspettate. Riuscirà il preside a portare in scena la recita di Natale a cui tanto sembra tenere nonostante l'imprevisto sopraggiunto?
 
 
Documentario, 94 min.
Una straziante missione.
Sulle sue spalle
non disponibile
Regia di Alexandria Bombach.
Con Nadia Murad.
Durata 94 minuti circa. Genere Documentario, produzione: USA, 2018. Da giovedì 6 dicembre 2018 al cinema.
Travolta dalle telecamere e dai giornalisti invadenti, Nadia Murad, 23 anni, conduce una crociata straziante ma di vitale importanza: trovare il modo di comunicare al mondo lo sterminio di massa dei militanti dell'ISIS perpetrato nei confronti della comunità yazida. Nadia deve ripetere incessantemente ai programmi radiofonici, con raduni e persino all'assemblea generale delle Nazioni Unite il suo calvario come schiava sessuale e testimone delle brutali uccisioni che hanno riguardato la sua famiglia. Sebbene atroce, si costringe a rivivere questi terribili ricordi ancora e ancora. Perché senza la sua testimonianza, il genocidio che accade proprio davanti agli occhi del mondo potrebbe passare inosservato.
 
 
Documentario
Cosa successe dopo il colpo di stato di Pinochet.
Santiago, Italia
non disponibile
Regia di Nanni Moretti.
Genere Documentario, produzione: Italia, 2018. Da giovedì 6 dicembre 2018 al cinema.
Attraverso le parole dei protagonisti e i materiali dell'epoca, il documentario racconta i mesi successivi al colpo di stato dell'11 settembre 1973 che pose fine al governo democratico di Salvador Allende, e si concentra in particolare sul ruolo svolto dall'ambasciata italiana a Santiago, che diede rifugio a centinaia di oppositori del regime del generale Pinochet, consentendo poi loro di raggiungere l'Italia.
 
 
Musicale, 135 min.
Un prologo di aneddoti gustosi, un concerto entrato nella storia, una band in stato di grazia.
The Doors Live At The Bowl '68
Assolutamente Sì
Regia di Ray Manzarek.
Durata 135 minuti circa. Genere Musicale, produzione: USA, 2012. Da lunedì 10 dicembre 2018 al cinema.
Registrato il 5 luglio del 1968 all'Hollywood Bowl di Los Angeles, il concerto è stato oggi rimasterizzato da Bruce Botnick, lo stesso fonico che all'epoca si occupò della registrazione su un otto piste a bobina, e che, grazie alla più moderna tecnologia, ha potuto ricostruire non solo il video integrale del concerto, ma anche garantire un miglioramento qualitativo senza precedenti con audio surround 5.1. La nuova edizione del concerto comprende anche una ricca parte di contenuti extra. Quasi cinquanta anni dopo, la musica dei Doors e l'eredità che ha lasciato è influente più che mai. Non c'è mai stata una band che abbia così tanto rivoluzionato il rock e la società, e questo film concerto si rivolge sia ai più accaniti fan, che alle giovani generazioni che potranno scoprire il mito dei Doors.
 
 
Documentario, 90 min.
La storia meno nota dei dinosauri.
Dinosaurs - For Sale
non disponibile
Durata 90 minuti circa. Genere Documentario, ratings: Kids, produzione: Italia, Svizzera, Francia, USA, 2018. Da lunedì 10 dicembre 2018 al cinema.
Tutti conoscono il T-Rex e gli altri dinosauri abitualmente esposti nei musei di Storia Naturale. Ma da dove provengono? Quali strade percorrono questi giganti del passato prima che il pubblico possa ammirarli di nuovo? Si segue quindi il percorso di queste affascinanti creature della preistoria: dagli scavi nelle immense praterie del Wyoming e del Sud Dakota, dove le ossa dei dinosauri vengono riportate alla luce, ai laboratori in cui pochi esperti al mondo ne ricompongono i resti.
 
 
Musicale
Il Live di Verona arriva al cinema.
Calcutta - Tutti in Piedi
non disponibile
Regia di Giorgio Testi.
Genere Musicale, produzione: Italia, 2018. Da lunedì 10 dicembre 2018 al cinema.
Il film è la registrazione d'autore del concerto all'Arena di Verona che ha avuto luogo nell'estate del 2018.
 
 
L'uomo che rubò Banksy
non disponibile
Regia di Marco Proserpio.
Con Iggy Pop, Carlo McCormick.
Genere Eventi, produzione: Italia, 2018. Da martedì 11 dicembre 2018 al cinema.
Questa è la storia dello sguardo palestinese su un'arte di strada di matrice occidentale e sui messaggi che la street art veicola sul muro che separa Israele dalla Striscia di Gaza, ma è anche, al tempo stesso, il racconto della nascita di un mercato parallelo, tanto illegale quanto spettacolare, di opere di street art prelevate dalla strada senza il consenso degli artisti. Sono passati sette anni da allora e l'asta per quel pezzo di muro non si è ancora conclusa: per oltre centomila dollari una tonnellata di muro di uno degli artisti più celebri è stata trasferita in Scandinavia e ora pensa a volare oltreoceano.
 
 
Commedia, 116 min.
Una blogger indaga sulla scomparsa di un'amica.
Un piccolo favore
non disponibile
Stephanie, una mamma vlogger, vedova e sempre impegnata, si ritrova improvvisamente ad affrontare la scomparsa della sua migliore amica Emily, madre super glamour che spicca per l'alone di seduzione che si trascina dietro ovunque vada. La donna, dopo aver affidato il figlio all'amica, sparisce da un giorno all'altro dalla piccola cittadina in cui vive, senza dare cenni di avvertimento al marito Sean che si unirà proprio a Stephanie per portare avanti le ricerche. Quello che però ne verrà fuori saranno tradimenti, segreti e rivelazioni fino ad arrivare a ipotizzare a un omicidio ed un piano di vendetta da parte della donna. Intanto Stephanie e Sean si ritroveranno ad essere molto intimi. 
 
 
Commedia
Dopo 13 anni si ricompone la storica coppia comica italiana.
non disponibile
Regia di Christian De Sica.
Con Massimo Boldi, Christian De Sica.
Genere Commedia, ratings: Kids+13, produzione: Italia, 2018. Da giovedì 13 dicembre 2018 al cinema.
Massimo Boldi e Christian De Sica tornano insieme in un film di Natale. Si intitola Amici come prima e vede alla regia lo stesso De Sica.Il film è prodotto da Indiana Production in collaborazione con Medusa Film che ne è anche il distributore. Arriva al cinema a Natale 2018.
 
 
Fantasy
L'adattamento dell'omonimo romanzo fantasy, sceneggiato da Peter Jackson.
Macchine mortali
non disponibile
Regia di Christian Rivers.
Con Hugo Weaving, Robert Sheehan, Stephen Lang, Jihae, Colin Salmon.
mostra più attori »
Genere Fantasy, ratings: Kids+13, produzione: Nuova Zelanda, USA, 2018. Da giovedì 13 dicembre 2018 al cinema.
Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita. Gigantesche città in movimento vagano per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste. Tom Natsworthy (Robert Sheehan) proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw (Hera Hilmar), una pericolosa fuggitiva.
 
 
Drammatico, 96 min.
Una storia di speranza e disperazione, svolta in crescendo, capace di parlare di poesia (e della sua assenza) nella vita moderna.
Lontano da qui
non disponibile
Regia di Sara Colangelo.
Con Maggie Gyllenhaal, Parker Sevak, Gael García Bernal, Anna Baryshnikov, Rosa Salazar.
mostra più attori »
Durata 96 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2018. Da giovedì 13 dicembre 2018 al cinema.
Lisa Spinelli è una maestra d'asilo con la passione per la poesia, tanto che i suoi figli ormai quasi adulti la trovano trasformata dalle lezioni che sta seguendo e il marito sente di essere un po' trascurato. Lisa non è di per sé molto dotata, ma sa riconoscere il talento altrui e rimane folgorata da quello di un bambino dell'asilo, Jimmy, che ogni tanto cammina avanti e indietro come in trance recitando poesie impressionanti. Lisa decide di proteggerlo da una società indifferente al suo talento e fa il possibile per educarlo, spingendosi però molto oltre i limiti della sua professione a intraprendendo quasi una crociata personale.
 
 
Thriller
Miriam Leone e Riccardo Scamarcio nel nuovo film di Stefano Mordini.
Il Testimone Invisibile
non disponibile
Regia di Stefano Mordini.
Con Riccardo Scamarcio, Miriam Leone, Fabrizio Bentivoglio, Maria Paiato.
Genere Thriller, ratings: Kids+13, produzione: Italia, 2018. Da giovedì 13 dicembre 2018 al cinema.
Adriano Doria, un giovane imprenditore di successo, si risveglia in una camera d'albergo chiusa dall'interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l'affascinante fotografa Laura. Viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara, famosa per non aver mai perso una causa. L'emergere di un testimone chiave e l'imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente, costringe Adriano e l'avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sarà costretto a raccontare tutta la verità.
 
 
Commedia, 101 min.
L'arrivo di un piccolo orfano può sconvolgere i piani?.
La Donna Elettrica
non disponibile
Halla è una donna dallo spirito indipendente che ha superato da un bel po' la quarantina. Dietro la tranquillità della sua routine si nasconde però un'altra identità che pochi conoscono. Conosciuta come "la donna della montagna", Halla è infatti un'appassionata ambientalista che ha ingaggiato una guerra solitaria contro l'industria dell'alluminio che sta cercando di espandersi nella sua Islanda. Con le sue azioni che diventano sempre più audaci e con il negoziato tra il governo islandese e la multinazionale cinese dell'alluminio rimandato, Halla è costretta a rivedere le sue priorità quando le comunicano che è stata accettata la sua richiesta di adozione. In Ucraina c'è una piccola bambina che l'aspetta ma Halla vuole prima mettere a segno il suo ultimo attacco
 
 
Documentario, 115 min.
L'intera carriera artistica del maestro del cinema americano riletta a partire dal ritrovamento dei suoi disegni.
Lo sguardo di Orson Welles
non disponibile
Regia di Mark Cousins.
Durata 115 minuti circa. Genere Documentario, ratings: Kids+13, produzione: Gran Bretagna, 2018. Da domenica 16 dicembre 2018 al cinema.
Lo storico del cinema Mark Cousins affronta un viaggio all'interno dell'universo pittorico di Orson Welles osservando e studiando i disegni, i dipinti e le opere giovanili. A prendersi cura dell'arte pittorica di Welles troviamo la figlia Beatrice.
 
 
Commedia, 93 min.
L'ultimo film di Redford racchiude una carriera intera, i ruoli che lo hanno consacrato, la passione che non lo ha mai abbandonato.
The Old Man & the Gun
non disponibile
Forrest Tucker è un rapinatore di banche che si potrebbe definire seriale. A 77 anni e dopo 16 evasioni, anche da carceri come San Quintino, non ha smesso, insieme a due soci, di organizzare dei colpi decisamente originali. Utilizzando il suo fascino e con tutta calma, senza mai utilizzare un'armi, continua a visitare banche e ad uscirne con borse piene di dollari. C'è però un poliziotto che ha deciso di occuparsi di lui.
 
 
Drammatico, 122 min.
Un'efficacissima Marianna Fontana nel percorso di crescita di una donna in equilibrio tra diverse visioni del mondo.
Capri-Revolution
Assolutamente Sì
Regia di Mario Martone.
Con Marianna Fontana, Reinout Scholten van Aschat, Antonio Folletto, Gianluca Di Gennaro.
mostra più attori »
Durata 122 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: Italia, Francia, 2018. Da giovedì 20 dicembre 2018 al cinema.
1914. Un gruppo di giovani del nord Europa si unisce in una comunità sull'isola di Capri avendovi trovato il luogo ideale in cui sperimentare una ricerca sulla vita e sull'espressione artistica. Sull'isola abita con la sua famiglia Lucia, una capraia la cui attenzione viene attratta da questi 'strani' individui a cui inizia ad avvicinarsi. Al contempo sull'isola è arrivato un giovane medico condotto portatore di idee che mettono la scienza e l'interventismo al primo posto.
 
 
Musical
Il remake della storia di formazione più potente di sempre.
Il ritorno di Mary Poppins
non disponibile
La storia si basa sulla vita della famiglia Banks vent'anni dopo l'originale del 1964, in una Londra nell'era della depressione post 1929. Dopo una grave perdita Mary Poppins fa ritorno nella vita della famiglia Banks e, grazie anche all'aiuto del lampionaio Jack, aiuterà la famiglia a ritrovare il sorriso.
 
 
Azione
Lo spin-off di Transformers.
Bumblebee
non disponibile
Regia di Travis Knight.
Con Hailee Steinfeld, John Cena, Pamela Adlon, Christian Hutcherson, Kenneth Choi.
mostra più attori »
Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2018. Da giovedì 20 dicembre 2018 al cinema.
Il film interamente dedicato a Bumblebee, il simpatico Autobot giallo, tra i personaggi più amati del franchise dei 'transformers'.
 
 
Drammatico, 85 min.
Un romanzo di belle immagini su un amore tragico, combattuto da barriere politiche e psicologiche.
Cold War
non disponibile
Regia di Pawel Pawlikowski.
Con Joanna Kulig, Tomasz Kot, Borys Szyc, Agata Kulesza, Cédric Kahn.
mostra più attori »
Durata 85 minuti circa. Genere Drammatico, produzione: Polonia, 2018. Da giovedì 20 dicembre 2018 al cinema e in programmazione in 1 sale cinematografiche.
Nella Polonia alle soglie degli anni Cinquanta, la giovanissima Zula viene scelta per far parte di una compagnia di danze e canti popolari. Tra lei e Wiktor, il direttore del coro, nasce un grande amore, ma nel '52, nel corso di un'esibizione nella Berlino orientale, lui sconfina e lei non ha il coraggio di seguirlo. S'incontreranno di nuovo, nella Parigi della scena artistica, diversamente accompagnati , ancora innamorati. Ma stare insieme è impossibile, perché la loro felicità è perennemente ostacolata da una barriera di qualche tipo, politica o psicologica.
 
 
Commedia, 122 min.
Una commedia generosa e inventiva che non ha paura di fare i conti col corpo che cambia.
7 Uomini a Mollo
non disponibile
Bertrand è depresso, non lavora da due anni e si consuma sul divano. Poi un giorno si tuffa in piscina e il mondo finalmente gli sorride. Come Delphine che lo arruola nella sua équipe di uomini sull'orlo di una crisi di nervi. Ex campionessa di nuoto sincronizzato a coppia, Delphine allena una squadra maschile per passare il tempo e chiudere col passato: una carriera interrotta bruscamente dall'incidente della sua partner. I suoi allievi non stanno molto meglio: Bertrand è rassegnato, Laurent è adirato, Marcus indebitato, Simon complessato, Thierry stonato. Ma insieme si sentono finalmente liberi e utili. Partecipare a una gara di nuoto sincronizzato in Norvegia, diventa il loro obiettivo.
 
 
Drammatico, 103 min.
Un film di bravi interpreti e buona scrittura. E tanto basta.
Ben Is Back
non disponibile
Ben sta cercando di disintossicarsi e il giorno di Natale decide di uscire dalla comunità per passare le feste in famiglia. La madre Holly, sorpresa, lo accoglie a braccia aperte ma capisce presto che qualcosa non va. Durante le 24 ore successive Holly farà tutto ciò che è in suo potere per salvare il figlio ed evitare il collasso della propria famiglia.
 
 
Commedia, 105 min.
Una commedia romantica ed edificante sull'integrazione, il riscatto e il superamento di sé.
Nelle tue Mani
non disponibile
Regia di Ludovic Bernard.
Con Kristin Scott Thomas, Lambert Wilson, Karidja Touré, André Marcon, Jules Benchetrit.
mostra più attori »
Durata 105 minuti circa. Genere Commedia, ratings: Kids+13, produzione: Francia, 2018. Da giovedì 20 dicembre 2018 al cinema.
Mathieu Malinski è un ragazzo delle banlieue che vive di espedienti e custodisce un segreto che Pierre Geithner, direttore del Conservatorio di Parigi, vuole rivelare al mondo. Dopo averlo sentito suonare Bach al pianoforte nella hall della Gare de Lyon, Pierre non ha dubbi sul suo talento ma Mathieu fa resistenza e si mette nei guai coi compagni di sempre. Arrestato per furto, chiede aiuto a Pierre che fa commutare la detenzione in una misura alternativa da scontare in Conservatorio. Attirato nel tempio della musica e invaghitosi di Anna, violoncellista virtuosa, Mathieu accarezza progressivamente l'idea di diventare pianista e di partecipare a un prestigioso concorso. La vita però sempre accanirsi e remare contro.
 
 
Animazione
Un mondo pieno di maschere.
Spider-Man - Un Nuovo Universo
non disponibile
Le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera.
 
 
Commedia
Una straordinaria avventura per salvare la Befana!.
La befana vien di notte
non disponibile
Regia di Michele Soavi.
Con Paola Cortellesi, Stefano Fresi.
Genere Commedia, ratings: Kids+13, produzione: Italia, 2018. Da giovedì 27 dicembre 2018 al cinema.
Paola è una maestra di scuola elementare con un segreto da nascondere: bella e giovane di giorno, di notte si trasforma nell'eterna e leggendaria Befana! A ridosso dell'Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli. Il suo nome è Mr. Johnny e ha un conto da saldare con Paola che, il 6 Gennaio di vent'anni prima, gli ha inavvertitamente rovinato l'infanzia... Sei compagni di classe assistono al rapimento e dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra decidono di affrontare, a bordo delle loro biciclette, una straordinaria avventura che li cambierà per sempre. Tra magia, sorprese e risate, riusciranno a salvare la Befana?
 
 
Commedia
Un'avventurosa commedia diretta da Giovanni Veronesi.
non disponibile
D'Artagnan, Porthos, Aramis e Athos vivranno una nuova, coraggiosa, divertente e un po' pazza avventura per salvare il Re Luigi XIV.
 
 
Horror, 152 min.
Guadagnino omaggia Argento con un film personale, riflessivo, originale nello stile visivo e coraggioso nella messa in scena.
Suspiria
Consigliato: Sì
Regia di Luca Guadagnino.
Con Dakota Johnson, Tilda Swinton, Chloë Grace Moretz, Mia Goth, Jessica Harper.
mostra più attori »
Durata 152 minuti circa. Genere Horror, ratings: Kids+13, produzione: USA, Italia, 2018. Da martedì 1 gennaio 2019 al cinema.
La giovane danzatrice americana Susie Bannion arriva nel 1977 a Berlino per un'audizione presso la compagnia di danza Helena Markos nota in tutto il mondo. Riesce così ad attrarre l'attenzione della famosa coreografa Madame Blanc grazie al suo talento. Quando conquista il ruolo di prima ballerina Olga, che lo era stata fino a quel momento, accusa le dirigenti di essere delle streghe. Man mano che le prove si intensificano per l'avvicinarsi della rappresentazione Susie e Madame Blanc sviluppano un legame sempre più stretto che va al di là della danza. Nel frattempo un anziano psicoterapeuta cerca di scoprire i lati oscuri della compagnia.
 
 
Animazione
Le avventure di Ralph Spaccatutto continuano....
Ralph Spacca Internet - Ralph Spaccatutto 2
non disponibile
Il film lascia la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare "Sugar Rush", il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.
 
 
Azione
Jason Momoa è Aquaman.
Aquaman
non disponibile
Un film sul celebre fumetto creato da Mort Weisinger (testi) e Paul Norris (disegni) nel 1941, pubblicato dalla DC Comics. Ad interpretare il protagonista ci sarà l'attore Jason Momoa; è confermato che il villain sarà il fratellastro di Aquaman, Orm Marius.
 
 
Biografico, 110 min.
Van Gogh secondo Schnabel, il ritratto umano di un'anima errante e della sua ricerca di un posto nella società.
Van Gogh - At Eternity's Gate
non disponibile
Regia di Julian Schnabel.
Con Willem Dafoe, Rupert Friend, Oscar Isaac, Mads Mikkelsen, Mathieu Amalric.
mostra più attori »
Durata 110 minuti circa. Genere Biografico, produzione: USA, 2018. Da giovedì 3 gennaio 2019 al cinema.
È di sole che ha bisogno la salute e l'arte di Vincent van Gogh, insofferente a Parigi e ai suoi grigi. Confortato dall'affetto e sostenuto dai fondi del fratello Theo, Vincent si trasferisce ad Arles, nel sud della Francia e a contatto con la forza misteriosa della natura. Ma la permanenza è turbata dalle nevrosi incalzanti e dall'ostilità dei locali, che biasimano la sua arte e la sua passione febbrile. Bandito dalla 'casa gialla' e ricoverato in un ospedale psichiatrico, lo confortano le lettere di Gauguin e le visite del fratello. A colpi di pennellate corte e nervose, arriverà bruscamente alla fine dei suoi giorni.
 
 
Commedia, 100 min.
Un simposio di idee per un soggetto magnifico e arduo, messo in scena da un autore in stato di grazia.
Non-Fiction
non disponibile
Alain è un editore inquieto che ama Selena ma la tradisce con la sua assistente, che odia l'ultimo libro di Léonard ma lo pubblica, che ama le vecchie edizioni ma ragiona sull'Espresso Book Machine. Léonard è uno scrittore 'confidenziale' che ama sua moglie ma la tradisce con Selena. Depresso e lunare, scrive da anni lo stesso libro ed è narcisisticamente incompatibile con la sua epoca. Tra loro fa la sponda Selena, attrice di teatro convertita alla serie televisiva. Al seno di una società upgrade e dentro un mondo divenuto virtuale, conversano, mangiano, bevono e fanno (sempre) l'amore.
 
 
Commedia
Un tour criminale alla scoperta dei luoghi della Banda della Magliana.
non disponibile
Roma, 2018. Tre amici di lungo corso, con scarsi mezzi ma un indomabile talento creativo, decidono di organizzare un "Tour Criminale" di Roma alla scoperta dei luoghi che furono teatro delle gesta della Banda della Magliana. L'idea, ne sono convinti, sarà una miniera di soldi. Abiti d'epoca, jeans a zampa, giubbotti di pelle, stivaletti e Ray-Ban specchiati, ed è fatta...sono pronti per lanciarsi nella nuova impresa. Se non fosse che, per un imprevedibile scherzo del destino, vengono catapultati negli anni Ottanta nei giorni dei gloriosi Mondiali di Spagna e si ritrovano faccia a faccia con alcuni membri della Banda che all'epoca gestiva le scommesse clandestine sul calcio.
 
 
Biografico
La storia dell'artista e fotografo Mark Hogancamp.
Benvenuti a Marwen
non disponibile
Il documentario di Jeff Malmberg diventa un film diretto da Robert Zemeckis. Il film racconta la storia dell'artista e fotografo Mark Hogancamp, un uomo che è stato brutalmente assalito e che ha perso la memoria. Per affrontare la situazione in cui si è trovato, Mark ha creato dei villaggi in miniatura chiamati Marwencol, popolati con bambole che rappresentavano se stesso ed altre persone che l'hanno aiutato a ricordare quanto gli era accaduto.
 
 
Fantascienza
In viaggio nel sistema solare per ritrovare il padre scomparso.
Ad Astra
non disponibile
Un ingegnere con una lieve forma di autismo cerca di capire come mai il padre, scomparso 20 anni prima, sia partito per una missione su Nettuno per cercare segni di presenza aliena e non abbia più fatto rientro. Per farlo parte per un viaggio nel sistema solare con la speranza di capire com'è morto il padre.
 
 
Animazione
Una piccola protagonista stravolgerà gli equilibri del villaggio per conquistare il suo posto nel mondo.
Asterix e la Pozione Magica
non disponibile
Regia di Alexandre Astier, Louis Clichy.
Genere Animazione, ratings: Kids, produzione: Francia, 2018. Da giovedì 10 gennaio 2019 al cinema.
Panoramix, il druido del villaggio, sta invecchiando. E' tempo di trovare un giovane erede a cui tramandare il segreto della pozione magica che dona i super poteri ad Asterix e Obelix. Come vuole la tradizione, l'erede druido sarà maschio... O forse no...
 
 
Commedia
Non chiamatelo animale che si offende.
non disponibile
Come ci si sente se all'improvviso ci si ritrova a condividere la casa con il più intelligente degli animali: un gorilla? Lo sa bene Lorenzo, un avvocato fallito, che per recuperare la stima della sua famiglia e l'amore di sua moglie decide di fare causa allo zoo della città. Ovviamente la vince ma dovrà portarsi il primate in casa. E vivere con Lorenzo non è una cosa facile... provare per credere.
 
 

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati