Calendario film uscita gennaio 2019

Calendario dei 7 film usciti giovedì 24 gennaio 2019 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Schindler's List
giovedì 24 gennaio
MYMONETRO: 4,20
ASSOLUTAMENTE SÌ
Film concepito e costruito per essere definitivo, come memoria, opera d'arte e documento. Drammatico - USA, 1993. Durata 200 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,59
Un film di Steven Spielberg. Da vedere 1993 ❯ Con Liam Neeson, Ben Kingsley, Ralph Fiennes, Caroline Goodall, Jonathan Sagalle, Embeth Davidtz, Andrzej Seweryn, Beatrice Macola. Uscita giovedì 24 gennaio 2019. Distribuzione Universal Pictures.

Tratto dal libro di Thomas Keneally è la vera storia di Oscar Schindler, industriale tedesco. Recensione ❯

Dal libro dell'australiano Thomas Keneally La lista. L'industriale tedesco Oskar Schindler, in affari coi nazisti, usa gli ebrei come forza-lavoro a buon mercato. Gradatamente, pur continuando a sfruttare i suoi intrallazzi, diventa il loro salvatore, strappando più di 1100 persone dalla camera a gas. È il film più ambizioso di S. Spielberg e il migliore: prodigo di emozioni forti, coinvolgente, ricco di tensione, sapiente nei passaggi dal documento al romanzesco, dai momenti epici a quelli psicologici. Continua »

TROVASTREAMING
SCHINDLER'S LIST
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Infinity
Amazon Prime Video
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Creed II
giovedì 24 gennaio
La vendetta di un uomo ferito. Drammatico - USA, 2018. Durata Minuti.

Un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ha reso Adonis e Rocky dei campioni, senza dimenticare che non possono sfuggire al loro passato.

La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l'allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia.

GUARDA IL TRAILER
Peppermint
giovedì 24 gennaio
Quando l'azione è in mano a una donna. Azione - USA, 2018. Durata 102 Minuti.

Una giovane madre decide di partire per un viaggio alla ricerca di un senso da dare alla sua 'nuova' vita.

Una storia di vendetta su una giovane madre che non ha più nulla da perdere e che decide di partire per un viaggio alla scoperta di una nuova vita che non guardi più al passato.

GUARDA IL TRAILER
Cafarnao
giovedì 24 gennaio
Un film che ha fatto propria la lezione dei Dardenne portandola alle estreme conseguenze. Drammatico - Libano, USA, 2018. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Nadine Labaki. Da vedere 2018 ❯ Con Nadine Labaki, Zain Alrafeea, Yordanos Shifera, Treasure Bankole, Fadi Youssef, Kawthar Al Haddad, Boluwatife Treasure Bankole, Yordanos Shiferaw. Uscita giovedì 24 gennaio 2019. Distribuzione Lucky Red.

Una ragazzo denuncia i propri genitori per averlo messo al mondo. Non accetta la vita che gli è stata donata. Recensione ❯

Zaid è un ragazzino dodicenne appartenente a una famiglia molto numerosa. Facciamo la sua conoscenza in un tribunale di Beirut dove viene condotto in stato di detenzione per un grave reato commesso. Ma ora è lui ad aver chiamato in giudizio i genitori. L'accusa? Averlo messo al mondo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La favorita
giovedì 24 gennaio
MYMONETRO: 3,40
CONSIGLIATO SÌ
Lanthimos sfodera un'inconsueta ironia per denunciare la condizione della donna in un mondo rigidamente patriarcale. Biografico - Grecia, 2018. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,30
PUBBLICO N.D.
Un film di Yorgos Lanthimos. Da vedere 2018 ❯ Con Olivia Colman, Emma Stone, Rachel Weisz, Nicholas Hoult, Joe Alwyn, James Smith, Mark Gatiss, Jenny Rainsford. Uscita giovedì 24 gennaio 2019. Distribuzione 20th Century Fox.

Lanthimos torna alla regia dopo l'eccentrico The Lobster. Con The Favourite affronta una storia vera realmente accaduta. Recensione ❯

Inghilterra, 18esimo secolo. La regina Anna è una creatura fragile dalla salute precaria e il temperamento capriccioso. Facile alle lusinghe e sensibile ai piaceri della carne, si lascia pesantemente influenzare dalle persone a lei più vicine, anche in tema di politica internazionale. E il principale ascendente su di lei è esercitato da Lady Sarah, astuta nobildonna dal carattere di ferro con un'agenda politica ben precisa: portare avanti la guerra in corso contro la Francia per negoziare da un punto di forza - anche a costo di raddoppiare le tasse sui sudditi del Regno. Il più diretto rivale di Lady Sarah è l'ambizioso politico Robert Harley, che farebbe qualunque cosa pur di accaparrarsi i favori della regina. Ma non sarà lui a contendere a Lady Sarah il ruolo di Favorita: giunge infatti a corte Abigail Masham, lontana parente di Lady Sarah, molto più in basso nel sistema di caste inglese. Quel che non manca ad Abigail però sono la bellezza e l'istinto di sopravvivenza, sviluppato in decenni di abusi e prepotenze subìte. Quale delle due donne riuscirà ad insediarsi per sempre come Favorita della regina? Continua »

GUARDA IL TRAILER
Compromessi Sposi
giovedì 24 gennaio

Una giovane fashion blogger di Gaeta e un ragazzo bergamasco che aspira a fare il cantautore sembrerebbero avere poco in comune, ma quando scocca la scintilla dell'amore ogni differenza scompare. Nel giro di una notte decidono di sposarsi. Anche i loro padri non hanno niente in comune: Diego è un ricco imprenditore del Nord, Gaetano un rigido sindaco del Sud. Se tra i ragazzi è stato subito amore, tra i futuri consuoceri è invece odio a prima vista. A unirli un solo obiettivo: impedire a ogni costo il matrimonio dei figli. In una battaglia giocata con ogni mezzo e che coinvolgerà tutta la famiglia, riuscirà la coalizione paterna a scongiurare le nozze dei figli?

I Bambini di Rue Saint-Maur
giovedì 24 gennaio
Documentario - Francia, 2018. Durata 100 Minuti.
Un film di Ruth Zylberman.  Uscita giovedì 24 gennaio 2019. Distribuzione Lab 80 Film.

La storia di quella che era stata una piccola comunità ebrea durante l'occupazione nazista.

Ruth Zylberman ha scelto un edificio parigino di cui non sapeva nulla, il 209 di Rue Saint-Maur. Per diversi anni ha indagato con l'obiettivo di ritrovare i vecchi inquilini del palazzo, per poter ricostruire la storia di quella che era stata una piccola comunità ebrea durante l'occupazione nazista. Ha ritrovato gli ex abitanti del 209 nelle periferie di Parigi, a Melbourne, New York e Tel Aviv. Li ha filmati insieme all'edificio e alle sue pietre, riprendendoli come un organismo vivente, per poter comprendere che cosa resta delle loro vite "interrotte".

GUARDA IL TRAILER
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
Юбки | Mirage of Blaze | Quick View