Calendario film uscita gennaio 2019

Calendario dei 8 film in uscita giovedì 17 gennaio 2019 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

La douleur
giovedì 17 gennaio
MYMONETRO: 3,56
CONSIGLIATO SÌ
Un diario intimo del dolore, un ritratto della presenza dell'assenza, un viaggio interiore di un'anima ripiegata su se stessa. Drammatico - Francia, Belgio, Svizzera, 2017. Durata 127 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA 3,88
PUBBLICO N.D.
Un film di Emmanuel Finkiel. Da vedere 2017 ❯ Con Mélanie Thierry, Benoît Magimel, Benjamin Biolay, Shulamit Adar, Grégoire Leprince-Ringuet, Emmanuel Bourdieu, Anne-Lise Heimburger, Patrick Lizana. Uscita giovedì 17 gennaio 2019. Oggi in 33 cinema ❯ distribuzione Valmyn e Wanted.

Quando il marito viene deportato, una donna instaura una relazione con un agente della Gestapo per tentare di salvare l'uomo che ama. Recensione ❯

Giugno 1944. La Francia è ancora sotto l'occupazione tedesca. Lo scrittore Robert Antelme, grande figura della Resistenza, viene arrestato e deportato. La sua giovane moglie Marguerite, scrittrice e resistente, è sconvolta dall'angoscia di non avere notizie di lui. Quando incontra un agente francese della Gestapo, Rabier, si dimostra disposta a fare qualsiasi cosa per trovare il marito. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Glass
giovedì 17 gennaio
L'ambizioso progetto di Shyamalan si chiude nel peggior modo possibile: una vera débâcle, una delusione cocente. Drammatico - USA, 2019. Durata 129 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di M. Night Shyamalan.  Con Anya Taylor-Joy, James McAvoy, Bruce Willis, Samuel L. Jackson, Sarah Paulson, Spencer Treat Clark, Charlayne Woodard, Colin Campbell (VI). Uscita giovedì 17 gennaio 2019. Oggi in 434 cinema ❯ distribuzione Walt Disney.

Uno scontro tra personalità eccentriche manovrate da una mente che nasconde numerosi segreti, importanti per la loro sopravvivenza. Recensione ❯

L'orda, ossia Kevin Wendell Crumb e le sue altre numerose personalità, ha catturato un nuovo gruppo di ragazze e si prepara a "sacrificarle" alla Bestia. È però sulle sue tracce il vigilante David Dunn, che grazie all'aiuto del figlio e alle sue visioni psichiche arriva presto a un confronto con il feroce avversario. Entrambi però finiscono catturati dalla polizia e dalla psichiatra Ellie Staple e rinchiusi in un istituto psichiatrico, lo stesso dove da 19 anni è prigioniero "l'uomo di vetro", il geniale Elijah Price. Per lui sarà finalmente l'occasione di dimostrare al mondo che le sue teorie sugli esseri dotati di superpoteri sono reali. Nel mentre il figlio di David, la ragazza sopravvissuta all'Orda e la madre di Elijah cercano di salvare i propri cari dalle cure di Ellie Staple. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'agenzia dei bugiardi
giovedì 17 gennaio
Ritmo, ironia e un cast che gira a meraviglia: il remake italiano migliora l'originale. Commedia - Italia, 2019. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Volfango De Biasi.  Con Giampaolo Morelli, Massimo Ghini, Alessandra Mastronardi, Paolo Ruffini, Carla Signoris, Luigi Luciano, Diana Del Bufalo, Paolo Calabresi. Uscita giovedì 17 gennaio 2019. Oggi in 314 cinema ❯ distribuzione Medusa.

Fred, Diego e Paolo sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è "Meglio una bella bugia che una brutta verità". Recensione ❯

Il seducente Fred, l'esperto di tecnologia Diego e l'apprendista narcolettico Paolo sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è 'Meglio una bella bugia che una brutta verità'. Fred si innamora di Clio, paladina della sincerità a tutti i costi, alla quale quindi non può svelare qual è il suo vero lavoro. La situazione si complica quando Fred scopre che il padre di Clio, Alberto è un suo cliente, che si è rivolto all'agenzia per nascondere alla moglie Irene un viaggio con la sua giovane amante Cinzia proprio nel giorno dell'anniversario di matrimonio. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Mia e il leone bianco
giovedì 17 gennaio
L'amicizia impossibile tra una ragazza e un leone è l'incidente narrativo che innesca un film traboccante di tenerezza. Drammatico - Francia, 2018. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Gilles de Maistre.  Con Daniah De Villiers, Mélanie Laurent, Langley Kirkwood, Ryan Mac Lennan, Lionel Newton, Lillian Dube, Brandon Auret, Tessa Jubber. Uscita giovedì 17 gennaio 2019. Oggi in 313 cinema ❯ distribuzione Eagle Pictures.

L'incredibile amicizia tra una ragazzina di nome Mia e un leone bianco. Recensione ❯

Costretta a trasferirsi dall'Inghilterra al Sudafrica per seguire il lavoro del padre John, zoologo, Mia è una bambina insofferente e ribelle. Qualcosa però cambia quando, durante il primo Natale trascorso lontana da Londra, nell'allevamento di John nasce Charlie, un raro esemplare di leone bianco. Tra Mia e Charlie nasce subito un'amicizia fortissima che causa non poche preoccupazioni ai genitori della ragazza, convinti che il leone, una volta adulto, non saprà controllare i propri istinti predatori. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Maria Regina di Scozia
giovedì 17 gennaio
Un film che rivisita la Storia con eccessiva libertà e sacrifica l'attendibilità sull'altare del politicamente corretto. Biografico - Gran Bretagna, 2018. Durata 124 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Josie Rourke.  Con Saoirse Ronan, Margot Robbie, Jack Lowden, Joe Alwyn, David Tennant, Guy Pearce, Gemma Chan, Martin Compston. Uscita giovedì 17 gennaio 2019. Oggi in 305 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Gli intrighi della vita di Maria Stuarda, la regina che si sposò due volte e che venne accusata di aver tentato di uccidere la cugina. Recensione ❯

Scozia, 1561. Maria Stuarda, salita sul trono di Francia dopo aver sposato Francesco II, è rimasta vedova a 18 anni e ha deciso di tornare nella nativa Scozia, di cui è regina per diritto di nascita. Con il suo ritorno Maria rischia di contendere anche il ruolo di regina d'Inghilterra ad Elisabetta I, che i legittimisti disconoscono come erede di Enrico VIII. Maria ed Elisabetta sono cugine ma praticano religioni diverse, la prima cattolica, la seconda protestante. E tanto la corte d'Inghilterra quanto quella di Scozia temono che la Stuarda coltivi un legame con la Roma papalina, per tramare in segreto contro il regno anglosassone. "Un papista non siederà mai sul trono d'Inghilterra", sentenziano. Tantomeno una papista: perché l'aristocrazia maschile di Inghilterra e Scozia non è affatto contenta che a contendersi il trono siano due donne. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Simply Red - Symphonica in Rosso
giovedì 17 gennaio
Concerto - Gran Bretagna, 2019. Durata Minuti.
Uscita giovedì 17 gennaio 2019. Oggi in 21 cinema ❯ distribuzione Music Screen.

Uno show speciale dei grandi Simply Red. L'evento è stato catturato lo scorso Ottobre allo Ziggo Dome di Amsterdam e vede i Simply Red accompagnati da un'orchestra sinfonica composta da 40 elementi.

GUARDA IL TRAILER
Dove bisogna stare
giovedì 17 gennaio
Quattro donne che praticano l'accoglienza nell'Italia di oggi. Domande stringenti e ineludibili a questioni complesse. Documentario - Italia, 2018. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Daniele Gaglianone, Stefano Collizzolli.  Con Jessica Cosenza, Lorena Fornasier, Georgia Borderi, Elena Pozzallo. Uscita giovedì 17 gennaio 2019. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione ZaLab.

Quattro donne diverse tra loro si confrontano con il tema dell'emigrazione. Recensione ❯

Quattro donne italiane, di provenienze diverse, sono impegnate, a titolo volontario, nell'accoglienza dei migranti: Lorena, pensionata di Pordenone, aiuta come può dei pakistani nascosti in rifugi provvisori; Elena, in un paese vicino della Val di Susa, ospita in casa un ragazzo che ha attraversato a piedi nudi sotto la neve la frontiera; Jessica è tra i responsabili del centro sociale Rialzo di Cosenza; a Como Elena cerca ospitalità e fornisce informazioni pratiche agli immigrati. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Sex Cowboys
giovedì 17 gennaio
Un'opera prima low-budget, mai retorica o leziosa, sulle implicazioni della mercificazione del sesso . Drammatico - Italia, 2016. Durata 73 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Adriano Giotti.  Con Francesco Maccarinelli, Federico Rosati, Nataly Beck's, Francesca Renzi, Vito Napolitano. Uscita giovedì 17 gennaio 2019. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione InthelFilm.

Un viaggio folle di una coppia che decide di esplorare i territori più strani e bizzarri del sesso, dai video alle chat on-demand. Recensione ❯

Roma. Simone incontra Marla, una spagnola venuta in Italia per il progetto Erasmus. È subito amore al calor bianco in cui il sesso assume un ruolo fondamentale. Però la loro situazione economica è precaria e i soldi per pagare l'affitto non ci sono. Un'amica suggerisce loro di fare ciò che gli riesce meglio. Non ci vuole molto tempo per realizzare che si tratta del sesso. Decidono quindi di vendere i loro rapporti in rete. Superate le prime remore tutto sembra facile. Sembra. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di gennaio 2019 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film in uscita a gennaio 2019 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a gennaio 2019
Calendario dei film in uscita a gennaio 2019 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a gennaio 2019 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2019 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
Plus Size Tops | Lồng vận chuyển hàng không 31x51x34cm-MOD-T103 | Baixar toque para celular