Calendario film uscita febbraio 2019 genere animazione

Calendario dei 10 film in uscita a febbraio 2019 al cinema, nella settimana n. 9. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Dragon Ball Super: Broly - Il Film
giovedì 28 febbraio
Un lungometraggio dedicato a Dragonball. Animazione - Giappone, 2018. Durata 100 Minuti.

Tre destini si incrociano in una battaglia che scuoterà l'intero universo!

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, (destinati a destini diversi) costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile.

GUARDA IL TRAILER
I villeggianti
giovedì 28 febbraio
MYMONETRO: 2,84
CONSIGLIATO SÌ
Il ritratto sincero e appassionato di una molteplicità di solitudini che insegue senza sosta la salvezza. Drammatico - Francia, Italia, 2018. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,17
PUBBLICO N.D.
Un film di Valeria Bruni Tedeschi.  Con Valeria Bruni Tedeschi, Pierre Arditi, Valeria Golino, Noémie Lvovsky, Yolande Moreau, Laurent Stocker, Riccardo Scamarcio, Bruno Raffaelli (II). Uscita giovedì 28 febbraio 2019. Distribuzione Lucky Red.

In una bella casa sulla Costa Azzurra si riuniscono amici e parenti di Anna, in crisi dopo una relazione finita male. Recensione ❯

Una villa sulla riviera francese. Un luogo che sembra fuori dal tempo e anche isolato dal resto del mondo. Anna la raggiunge con la figlia per alcuni giorni di vacanza. In mezzo ai familiari, agli amici e al personale di servizio, la donna deve riuscire a gestire la recente fine del suo matrimonio e la preparazione del suo prossimo film. Dietro alle risate, alle discussioni e ai segreti emergono paure, desideri e rapporti di potere. Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Vanishing  - Il Mistero del Faro
giovedì 28 febbraio
Paranoie di un gruppo di uomini su un'isola disabitata. Drammatico - Gran Bretagna, 2018. Durata 101 Minuti.

Mandati su un'isola a fare i guardiani del faro per sei settimane, tre uomini cominciano a perdere l'equilibrio mentale e a lottare per sopravvivere alle loro paranoie.

A 20 miglia dalla costa scozzese, su un'isola disabitata arrivano tre guardiani del faro per il loro turno di sei settimane. Quando Thomas, James e Donald riescono ad abituarsi al loro lavoro e alla routine sull'isola, succede qualcosa di inaspettato e misterioso. Una barca che appare in lontananza potrebbe essere la risposta alle loro domande mentre la loro stabilità mentale comincia a vacillare. I tre cominceranno a lottare l'uno contro l'altro cercando di sopravvivere alle paranoie sempre più forti.

GUARDA IL TRAILER
Ancora Auguri per la tua Morte
giovedì 28 febbraio
Il sequel di Auguri per la tua morte. Horror - USA, 2019. Durata Minuti.

Il sequel di Auguri per la tua morte. Ancora non ci sono i dettagli della trama.

GUARDA IL TRAILER
Copia Originale
giovedì 28 febbraio
Un grande film capace di rendere un personaggio difficile una gioia da incontrare. Biografico - USA, 2018. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Marielle Heller. Da vedere 2018 ❯ Con Melissa McCarthy, Richard E. Grant, Dolly Wells, Jane Curtin, Ben Falcone, Anna Deavere Smith, Stephen Spinella, Julie Ann Emery. Uscita giovedì 28 febbraio 2019. Distribuzione 20th Century Fox.

La vera storia di Lee Israel che, per contrastare la povertà, decise di contraffare lettere di persone celebri già decedute. Recensione ❯

New York, 1991. Lee Israel ha un grande talento e un pessimo carattere. L'alcolismo e la misantropia, le alienano qualsiasi possibilità di carriera. Licenziata per un bicchiere e un insulto di troppo, deve trovare un altro modo, e deve trovarlo presto, per sbarcare il lunario e curare il suo adorato gatto. Due lettere di Fanny Brice, rinvenute per caso in un libro della biblioteca e vendute a 75 dollari, le forniscono l'idea che cercava. Biografa talentuosa, mette a frutto la sua conoscenza della materia e il suo talento di scrittrice. Continua »

GUARDA IL TRAILER
We the Animals
giovedì 28 febbraio
Il racconto autentico e pieno di vita dell'infanzia di 3 bambini, tra crescita e scoperta della propria individualità. Drammatico - USA, 2018. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Jeremiah Zagar.  Con Raúl Castillo, Josiah Gabriel, Terry Holland, Isaiah Kristian, Evan Rosado, Sheila Vand. Uscita giovedì 28 febbraio 2019. Distribuzione I Wonder Pictures.

Manny, Joel e Jonah sono tre fratelli che si fanno strada attraverso l'infanzia. Crescendo, mentre Manny e Joel diventano versioni del loro padre e sognano di fuggire dalla madre, Giona, il più giovane, abbraccia un mondo immaginario tutto suo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tintoretto - Un Ribelle a Venezia
lunedì 25 febbraio
Il Cinquecentesimo anniversario della nascita di Tintoretto. Documentario - , 2019. Durata Minuti.
Un film di Giuseppe Domingo Romano, Pepsy Romanoff.  Uscita lunedì 25 febbraio 2019. Distribuzione Nexo Digital.

Un artista geniale, attaccato alla sua terra natia.

Una nuova eccitante produzione cinematografica firmata Sky Arte, ideata e scritta dal premio Strega Melania Mazzucco. Con la partecipazione straordinaria di Peter Greenaway, il film celebra il cinquecentesimo anniversario della nascita di uno dei giganti della pittura europea del XVI secolo, Jacopo Tintoretto. L'artista fu l'unico, al contrario di Veronese e Tiziano, a essere nato e cresciuto a Venezia, che non abbandonò nemmeno durante gli anni della peste che mise in ginocchio la città. Accompagnato dalla mostra TINTORETTO 1519-1594 di Palazzo Ducale, il film ripercorre i luoghi iconici della Venezia di Tintoretto, dalla prima bottega a Cannaregio alla Scuola Grande di San Rocco, definita ancora oggi la sua Cappella Sistina, esplorando anche le rivalità tra i più grandi artisti del tempo, Tintoretto, Tiziano e Veronese.

GUARDA IL TRAILER
C'era una volta il Principe Azzurro
giovedì 28 febbraio
Il Principe Azzurro alla ricerca del vero Vero Amore. Animazione - USA, Canada, 2018. Durata 90 Minuti.

Il film racconta la storia di uno dei personaggi più celebri delle favole: il Principe Azzurro. Vittima da piccolo di un incantesimo che lo rende irresistibile e capace di far innamorare di sé tutte le donne, prime tra tutte le principesse Biancaneve, Cenerentola e la Bella Addormentata. Ma il Principe Azzurro dovrà trovare il suo "vero amore" prima del suo ventunesimo compleanno o perderà il suo regno.

GUARDA IL TRAILER
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
Star Wars Clo (2003) | Watch movie | Mercedes Benz 190E W201 2.6L Automatik Sportline blau Bj.10/91