Calendario film uscita febbraio 2019 produzione usa

Calendario dei 13 film statunitensi in uscita a febbraio 2019 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Alita - Angelo della Battaglia
giovedì 14 febbraio
L'angelo della morte è una ragazza cyborg senza memoria. Azione - USA, Canada, 2019. Durata Minuti.

Tratto dal graphic novel giapponese "Battle Angel Alita" ambientata in un mondo post-apocalittico popolato da uomini, macchine e cyborg.

Nel 26° secolo una ragazza cyborg viene salvata dai rifiuti da uno scienziato, il dottor Ido. Alita diventa un'arma letale, un essere pericoloso che però non riesce a ricordarsi chi è o da dove proviene. Ma per Ido la verità è anche troppo chiara, Alita è colei che può rompere il ciclo della morte e della distruzione lasciato da Tiphares ma per portare a termine il suo scopo dovrà combattere ed uccidere.

GUARDA IL TRAILER
Beautiful Boy
giovedì 14 febbraio
Due ottime interpretazioni per un racconto difficile concepito in maniera classica e realistica. Drammatico - USA, 2018. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Felix Van Groeningen.  Con Steve Carell, Maura Tierney, Jack Dylan Grazer, Oakley Bull, Timothée Chalamet, Amy Aquino, Carlton Wilborn, Stefanie Scott. Uscita giovedì 14 febbraio 2019. Distribuzione 01 Distribution.

Il racconto di un ragazzo che comincia molto presto a drogarsi e la battaglia dei genitori per tirarlo fuori dalla dipendenza. Recensione ❯

Nick Shelf è un bellissimo ragazzo. Lo è sempre stato, fin da bambino. Il bellissimo ragazzo del suo papà. Buono, bravo, intelligente. Cresciuto con amore dal padre giornalista e dalla sua seconda moglie, Karen, artista, che ha dato a Nick due bellissimi fratelli. Da adolescente, comincia a sperimentare qualche droga, la sua preferita è la metanfetamina, ma in mancanza va bene anche l'eroina, anche in vena. Nick vorrebbe venirci fuori, ma non ci riesce: si pente, chiede aiuto, si disintossica e ci ricade. Il resto è la storia di un calvario che investe tutta la famiglia e in particolar modo quel padre che farebbe qualsiasi cosa per poterlo aiutare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il Corriere - The Mule
giovedì 7 febbraio
Il ritorno dietro alla macchina da presa di Clint Eastwood. Drammatico - USA, 2018. Durata 116 Minuti.

L'incredibile storia di Leo Sharp, un novantenne che divenne un corriere della droga per il cartello messicano.

Earl Stone è un reduce della guerra di Corea e, ormai novantenne, continua a lavorare nell'orticultura. Separato dalla moglie e distante dalla figlia, ha un rapporto discreto solo con la nipote, inoltre è prossimo alla bancarotta così coglie al volo l'occasione di un ingaggio da parte di loschi figuri messicani, che gli offrono abbastanza soldi da pagare il matrimonio della nipote e da rimettersi in sesto. Quando poi il centro per veterani è a sua volta in difficoltà economiche, Stone non può che continuare a lavorare per il cartello come "mulo", anche se ormai ha capito di partecipare ad attività criminali, che cerca in qualche modo di compensare con le proprie buone azioni e provando a farsi perdonare dalla ex moglie e dalla figlia.

GUARDA IL TRAILER
Instant Family
giovedì 21 febbraio
Adottare tre ragazzini scatenati. Commedia - USA, 2018. Durata Minuti.

Una coppia prende la decisione di adottare dei bambini ma la loro decisione sarà difficile da affrontare: i nuovi arrivati sono tre ragazzini scatenati.

Pete e Ellie Wagner sono una coppia sposata da diversi anni. Per quanto ancora felici insieme, sentono fortemente la mancanza di un figlio nelle loro vite. Decidono così di rivolgersi a un istituto che ospita bambini e adolescenti senza famiglia e accolgono in casa per un periodo di prova l'adolescente Lizzie. La ragazza ha però due fratelli minori, Juan e Lita, e Pete e Ellie si ritrovano così genitori improvvisati di tre figli di diverse età. Volenterosi e pasticcioni, i due conquistano a poco a poco l'affetto dei piccoli Juan e Lita, ma si scontrano duramente con la ribelle Ellie. E quando la madre naturale dei ragazzi richiede a un giudice la custodia dei figli, Pete ed Ellie rischiano di perdere la loro nuova famiglia così faticosamente costruita.

GUARDA IL TRAILER
Holmes and Watson
giovedì 14 febbraio
Sherlock Holmes in versione comica. Avventura - USA, 2018. Durata 90 Minuti.

I personaggi di Conan Doyle ancora una volta sul grande schermo.

La coppia Holmes & Watson torna al cinema ma questa volta in un adattamento comico. Tra i personaggi noti si aggiunge anche la dottoressa Grace Hart, la prima donna a esercitare la professione di medico a Londra.

GUARDA IL TRAILER
Quello che veramente importa
giovedì 21 febbraio
Un viaggio alla scoperta di sé. Drammatico - Spagna, USA, Canada, 2017. Durata 113 Minuti.

Un ragazzo che vive alla giornata senza relazioni o progetti duraturi scopre di avere un talento straordinario.

Alec è un ingegnere meccanico inglese incapace di mettere ordine nella sua vita. Quando il suo negozio di riparazioni, "The Healer", arriva sull'orlo del fallimento, un parente lontano di cui aveva sempre ignorato l'esistenza si offre di risolvere tutti i suoi problemi in cambio di un breve soggiorno di Alec in Canada, il luogo di origine dei loro antenati. Arrivato nel paese straniero, il giovane comincerà a notare le cose più incomprensibili. Si troverà faccia a faccia con se stesso, il suo passato, la sua vita e, soprattutto, un dono che non sapeva di avere: ispirare quelli intorno a lui a credere in qualcosa al di là di quello che può essere spiegato.

GUARDA IL TRAILER
La vita in un attimo
giovedì 21 febbraio
Dal creatore di This is us. Drammatico - USA, 2018. Durata 118 Minuti.

Una storia d'amore che attraversa le generazioni e i continenti, da New York alla campagna spagnola.

Quando una giovane coppia di New York passa dal romanticismo universitario al matrimonio e alla nascita del primo figlio, i colpi di scena inaspettati del loro viaggio creano risonanze che echeggiano sui continenti e sulle loro stesse vite. Il regista e scrittore Dan Fogelman (This Is Us) esamina i pericoli e i benefici della vita quotidiana in una saga multi-generazionale servendosi di un cast di attori internazionale, tra cui Oscar Isaac, Olivia Wilde, Antonio Banderas, Annette Bening, Olivia Cooke, Sergio Peris-Mencheta, Laia Costa, Alex Monner e Mandy Patinkin. Ambientato a New York e Carmona, in Spagna, Life Itself celebra la condizione umana e tutte le sue complicazioni con umorismo, intensità e amore.

GUARDA IL TRAILER
Ancora Auguri per la tua Morte
giovedì 28 febbraio
Il sequel di Auguri per la tua morte. Horror - USA, 2019. Durata Minuti.

Il sequel di Auguri per la tua morte. Ancora non ci sono i dettagli della trama.

GUARDA IL TRAILER
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
DiskCatalogMaker 6.8.1 | Turfmaster Gartenanhänger Geräteanhänger a. galvanisiertem Stahl Nutzlast 450 kg | Fournitures médicales