Film commedia distribuiti da medusa

Elenco di tutti i film commedia distribuiti da medusa dal 1895 ad oggi: 135 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

10 giorni senza mamma
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,10
CONSIGLIATO NÌ
Una tragicommedia gradevole ma senza picchi memorabili, troppo rallentata dalla necessità di far ridere a tutti i costi. Commedia - Italia, 2019. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 1,70
PUBBLICO N.D.
Un film di Alessandro Genovesi.  Con Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Angelica Elli, Bianca Usai, Matteo Castellucci, Diana Del Bufalo, Niccolò Senni, Antonio Catania. Uscita giovedì 7 febbraio 2019. Oggi in 385 cinema ❯ distribuzione Medusa.

Cosa succede se una mamma sempre presente decide di partire per dieci giorni lasciando i tre figli con un papà fino ad allora praticamente assente? Recensione ❯

Carlo lavora da quindici anni nella stessa azienda. Il suo lavoro lo ha fatto stare spesso lontano dalla famiglia: dalla bella moglie Giulia e dai tre figli di tredici, dieci e due anni. Quando la sua vita sembra essersi stabilizzata, un giovane ambizioso rischia di prendere il suo posto nell'ufficio delle risorse umane mentre la consorte decide di prendersi una pausa e partire per dieci giorni a Cuba. Carlo quindi non dovrà solo cercare di mantenersi un'occupazione ma, per la prima volta, dovrà anche badare da solo ai figli che sembrano odiarlo e che lui si ritroverà a dover conoscere. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'agenzia dei bugiardi
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,82
CONSIGLIATO SÌ
Ritmo, ironia e un cast che gira a meraviglia: il remake italiano migliora l'originale. Commedia - Italia, 2019. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,56
PUBBLICO 2,89
Un film di Volfango De Biasi.  Con Giampaolo Morelli, Massimo Ghini, Alessandra Mastronardi, Paolo Ruffini, Carla Signoris, Luigi Luciano, Diana Del Bufalo, Paolo Calabresi. Uscita giovedì 17 gennaio 2019. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Medusa.

Fred, Diego e Paolo sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è "Meglio una bella bugia che una brutta verità". Recensione ❯

Il seducente Fred, l'esperto di tecnologia Diego e l'apprendista narcolettico Paolo sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è 'Meglio una bella bugia che una brutta verità'. Fred si innamora di Clio, paladina della sincerità a tutti i costi, alla quale quindi non può svelare qual è il suo vero lavoro. La situazione si complica quando Fred scopre che il padre di Clio, Alberto è un suo cliente, che si è rivolto all'agenzia per nascondere alla moglie Irene un viaggio con la sua giovane amante Cinzia proprio nel giorno dell'anniversario di matrimonio. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Olè
COMMEDIA
MYMONETRO: 1,85
CONSIGLIATO NO
Un film da ridere (?) tutto sommato triste come gli effetti speciali antidiluviani. Commedia - Italia, 2006. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,25
CRITICA 1,50
PUBBLICO 2,82
Un film di Carlo Vanzina.  Con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Daryl Hannah, Enzo Salvi, Natalia Estrada, Francesca Lodo, Brigitta Boccoli, Armando De Razza. Uscita venerdì 15 dicembre 2006. Distribuzione Medusa.

Due insegnanti dello stesso liceo sono rivali in amore. Durante una gita scolastica in Spagna, tra frizzi e lazzi, appianeranno le loro divergenze. Recensione ❯

I ragazzi di un liceo milanese vengono accompagnati in Spagna da due insegnanti: Archimede Formigoni e Sasà Rondinella, due colleghi che si detestano da tempo. L'odio tra i due aumenta quando, in un locale di flamenco incontrano Maggie Granger, una docente di San Francisco al seguito di un'allegra comitiva di studentesse americane. Tra Maggie e Archimede sembra nascere qualcosa, ma una serie di equivoci metterà a rischio il sentimento nascente. Continua »

TROVASTREAMING
OLÈ
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD

-
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Infinity

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,99
GUARDA IL TRAILER
Tolo Tolo
COMMEDIA
Un nuovo film di Checco. Commedia - Italia, 2019. Durata Minuti.
Un film di Checco Zalone.  Con Checco Zalone. Uscita mercoledì 25 dicembre 2019. Distribuzione Medusa.

Checco Zalone veste i panni di un comico napoletano minacciato da un boss malavitoso e vola fino in Kenya.

Checco Zalone veste i panni di un comico napoletano minacciato da un boss malavitoso e vola fino in Kenya, più precisamente nella città di Malindi, località costiera di Watamu. Nel film Checco sarà affiancato anche da un carabiniere, il quale diventa suo amico e compagno di peripezie.

SCAPPO A CASA
un film di
Enrico Lando
2019
COMMEDIA
Commedia degli equivoci sull'attualissimo tema dell'immigrazione. Commedia - Italia, 2019. Durata Minuti.
Un film di Enrico Lando.  Con Aldo Baglio, Angela Finocchiaro, Jacky Ido, Benjamin Stender. Uscita giovedì 21 marzo 2019. Distribuzione Medusa.

Per Michele quel che conta è apparire: far colpo sulle belle donne, guidare macchine di lusso (non perché ne sia proprietario ma perché lavora come meccanico nella concessionaria che le vende) e curare maniacalmente il proprio aspetto esteriore. E' quindi un assiduo frequentatore dei social network, che gli permettono di diffondere l'immagine desiderata (ma irreale) di sé. Ma il destino ha in mente una vendetta diabolica e spassosissima: quando Michele andrà a Budapest per lavoro, sarà vittima di alcuni incidenti tragicomici da cui scaturiranno incontri bizzarri, avventure impreviste e fughe rocambolesche destinate a stravolgere la sua vita per sempre.

Detective per caso
COMMEDIA
Un film elementare ma divertente, a cui corrisponde un'iniziativa dal forte messaggio sociale. Commedia - Italia, 2018. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Giorgio Romano.  Con Emanuela Annini, Alessandro Tiberi [II], Claudia Gerini, Paola Cortellesi, Valerio Mastandrea, Pasquale Petrolo, Stella Egitto, Stefano Fresi. Uscita lunedì 18 marzo 2019. Distribuzione Medusa.

Una commedia che tratta temi sociali importanti con leggerezza, declinata in modo da poter sottolineare il talento degli artisti disabili. Recensione ❯

Giulia e Pietro sono due ragazzi inseparabili. Insieme alla loro esuberante comitiva di amici si ritrovano ogni sera per commentare le ultime novità. Un giorno però Pietro nota Marta, una ragazza con problemi di droga perseguitata da persone che la ricattano per soldi. Lui le si affeziona, scatenando la gelosia di Giulia che comincia ad essere preoccupata che l'amico si cacci nei guai. La sua previsione si avvera quando Pietro viene coinvolto in una rapina e scompare nel nulla. Giulia metterà insieme una squadra per risolvere il mistero e finalmente realizzerà il suo sogno di diventare una detective come quelle che ha sempre ammirato in TV. Continua »

Domani è un altro Giorno
COMMEDIA
L'opera seconda di Simone Spada. Commedia - Italia, 2019. Durata Minuti.
Un film di Simone Spada.  Con Valerio Mastandrea, Marco Giallini. Uscita giovedì 28 febbraio 2019. Distribuzione Medusa.

Giuliano e Tommaso sono amici da trent'anni e li aspettano i quattro giorni più difficili della loro amicizia.

Adattamento italiano di Truman - Un vero amico è per sempre di Cesc Gay.

GUARDA IL TRAILER
Amici come Prima
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,10
CONSIGLIATO NÌ
Una commedia dalla forte valenza metacinematografica che ricompone lo storico duo e inciampa sulla (ir)rilevanza dei ruoli femminili. Commedia - Italia, 2018. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,86
PUBBLICO 2,43
Un film di Christian De Sica.  Con Massimo Boldi, Christian De Sica, Regina Orioli, Maurizio Casagrande, Francesco Bruni (I), Lunetta Savino, Paola Caruso, Luis Molteni. Uscita mercoledì 19 dicembre 2018. Distribuzione Medusa.

Cesare è lo stimato direttore del Relais Colombo, hotel di lusso di Milano. Con l'arrivo di nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, la figlia dello torico proprietario dellhotel licenzia per primo proprio il direttore. Recensione ❯

Cesare Proietti, direttore di un albergo di lusso, viene licenziato in tronco da Antonella, figlia del proprietario Massimo Colombo. Colombo è un self made man che ha perso ogni controllo e passa il tempo a cacciare gonnelle. La sua compulsione a mettere le mani addosso alle badanti fa sì che loro abbandonino regolarmente l'incarico e dà a Cesare l'idea giusta: travestirsi da donna e proporsi a Massimo come Lisa, "dama di compagnia", a fronte di un lauto compenso. Sorvoliamo sul fatto che Massimo ha appena dichiarato di volere intorno solo donne giovani e piacenti: appena vede Lisa, sessantenne dai capelli candidi, perde la testa, come Osgood per Daphne in A qualcuno piace caldo, o come Les per Dorothy in Tootsie. A chiudere il cerchio sono la moglie di Cesare, Carla, il figlio Matteo, aspirante rapper e omosessuale nascosto, e il concierge dell'albergo, il mite Marco. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film commedia dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film commedia oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film commedia dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
DESCARGAR GRATIS CONEJOS ENANOS – DIETRICH ALTMAN | Texas Flip N' Move S11E7 | Kasei Yakyoku Episode 1 English Subbed