Film commedia anno 2018

Tutti i film commedia anno 2018 del 2018: 355 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Green Book
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,82
CONSIGLIATO SÌ
Un classico film americano da grande pubblico scritto, diretto e interpretato con tutti gli attributi: un vero spasso. Commedia - USA, 2018. Durata 130 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,95
Un film di Peter Farrelly. Da vedere 2018 ❯ Con Viggo Mortensen, Mahershala Ali, Linda Cardellini, Sebastian Maniscalco, P.J. Byrne, Dimeter D. Marinov, Don Stark, Brian Stepanek. Uscita giovedì 31 gennaio 2019. Oggi in 457 cinema ❯ distribuzione Eagle Pictures.

L'amicizia tra un buttafuori e un pianista talentuoso che sta per partire per un tour in giro per l'America. Recensione ❯

New York City, 1962. Tony Vallelonga, detto Tony Lip, fa il buttafuori al Copacabana, ma il locale deve chiudere per due mesi a causa dei lavori di ristrutturazione. Tony ha moglie e due figli, e deve trovare il modo di sbarcare il lunario per quei due mesi. L'occasione buona si presenta nella forma del dottor Donald Shirley, un musicista che sta per partire per un tour di concerti con il suo trio attraverso gli Stati del Sud, dall'Iowa al Mississipi. Peccato che Shirley sia afroamericano, in un'epoca in cui la pelle nera non era benvenuta, soprattutto nel Sud degli Stati Uniti. E che Tony, italoamericano cresciuto con l'idea che i neri siano animali, abbia sviluppato verso di loro una buona dose di razzismo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Ricomincio da Me
COMMEDIA
MYMONETRO: 1,75
CONSIGLIATO NO
Commedia leggera o dramma familiare? Il ritorno alle origini di J-Lo dà la sensazione del compromesso. Commedia - USA, 2018. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Peter Segal.  Con Jennifer Lopez, Vanessa Hudgens, Leah Remini, Treat Williams, Milo Ventimiglia, Annaleigh Ashford, Charlyne Yi, Freddie Stroma. Uscita giovedì 24 gennaio 2019. Oggi in 50 cinema ❯ distribuzione Lucky Red con Universal Pictures.

La rivincita di un'impiegata che decide di dare una svolta alla sua vita, prima che sia troppo tardi. Recensione ❯

Maya ha quarant'anni, di cui quindici passati in un ipermercato del Queens come commessa. Sembra essere arrivata per lei l'ora della promozione, ma i suoi titoli di studio non sono equiparabili a quelli dei manager più giovani. In piena crisi esistenziale, viene aiutata dai suoi amici storici a costruirsi una nuova vita "digitale" in cui la sua istruzione e le sue esperienze appaiono più idonee per il lavoro di consulente in una grande azienda di cosmetici. Una volta conquistato il lavoro dei suoi sogni dovrà però fare i conti con le sue bugie e con dei fantasmi del passato che tornano a tormentarla, fino a quando scoprirà che proprio questa strada tortuosa potrà condurla alla serenità. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il gioco delle coppie
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,34
CONSIGLIATO SÌ
Un simposio di idee per un soggetto magnifico e arduo, messo in scena da un autore in stato di grazia. Commedia - Francia, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,74
PUBBLICO 2,28
Un film di Olivier Assayas. Da vedere 2018 ❯ Con Guillaume Canet, Juliette Binoche, Vincent Macaigne, Nora Hamzawi, Christa Théret, Pascal Greggory, Laurent Poitrenaux, Sigrid Bouaziz. Uscita giovedì 27 dicembre 2018. Oggi in 11 cinema ❯ distribuzione I Wonder Pictures.

Un editore ha dei problemi con l'ultima opera di uno dei suoi scrittori di fiducia. Recensione ❯

Alain è un editore inquieto che ama Selena ma la tradisce con la sua assistente, che odia l'ultimo libro di Léonard ma lo pubblica, che ama le vecchie edizioni ma ragiona sull'Espresso Book Machine. Léonard è uno scrittore 'confidenziale' che ama sua moglie ma la tradisce con Selena. Depresso e lunare, scrive da anni lo stesso libro ed è narcisisticamente incompatibile con la sua epoca. Tra loro fa la sponda Selena, attrice di teatro convertita alla serie televisiva. Al seno di una società upgrade e dentro un mondo divenuto virtuale, conversano, mangiano, bevono e fanno (sempre) l'amore. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Old Man & the Gun
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,14
CONSIGLIATO SÌ
L'ultimo film di Redford racchiude una carriera intera, i ruoli che lo hanno consacrato, la passione che non lo ha mai abbandonato. Commedia - USA, 2018. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,47
PUBBLICO 2,45
Un film di David Lowery. Da vedere 2018 ❯ Con Robert Redford, Casey Affleck, Danny Glover, Tika Sumpter, Isiah Whitlock jr., John David Washington, Tom Waits, Sissy Spacek. Uscita giovedì 20 dicembre 2018. Oggi in 8 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione.

La vita incredibile del rapinatore di banche Forrest Tucker, sempre diviso tra il carcere e l'ebbrezza di saper andare contro la legge. Recensione ❯

Forrest Tucker è un rapinatore di banche che si potrebbe definire seriale. A 77 anni e dopo 16 evasioni, anche da carceri come San Quintino, non ha smesso, insieme a due soci, di organizzare dei colpi decisamente originali. Utilizzando il suo fascino e con tutta calma, senza mai utilizzare un'armi, continua a visitare banche e ad uscirne con borse piene di dollari. C'è però un poliziotto che ha deciso di occuparsi di lui. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La Donna Elettrica
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,61
CONSIGLIATO SÌ
Piccola anticommedia della contemporaneità, in cui la rilevanza del tema si fa strada senza urlare, con tono leggero e gusto visivo. Commedia - Francia, Islanda, Ucraina, 2018. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,55
PUBBLICO 3,78
Un film di Benedikt Erlingsson. Da vedere 2018 ❯ Con Halldóra Geirharðsdóttir, Jóhann Sigurðarson, Davíð Þór Jónsson, Magnu´s Trygvason Eliasen, O´mar Guðjo´nsson, Juan Camillo Roman Estrada, Jörundur Ragnarsson. Uscita giovedì 13 dicembre 2018. Oggi in 8 cinema ❯ distribuzione Teodora Film.

Una donna lotta contro un'industria locale che sta compromettendo la vita degli abitanti. Ma l'arrivo di un bimbo orfano metterà in discussione tutte le sue battaglie. Recensione ❯

Halla è una donna dallo spirito indipendente che ha superato da un bel po' la quarantina. Dietro la tranquillità della sua routine si nasconde però un'altra identità che pochi conoscono. Conosciuta come "la donna della montagna", Halla è infatti un'appassionata ambientalista che ha ingaggiato una guerra solitaria contro l'industria dell'alluminio che sta cercando di espandersi nella sua Islanda. Con le sue azioni che diventano sempre più audaci e con il negoziato tra il governo islandese e la multinazionale cinese dell'alluminio rimandato, Halla è costretta a rivedere le sue priorità quando le comunicano che è stata accettata la sua richiesta di adozione. In Ucraina c'è una piccola bambina che l'aspetta ma Halla vuole prima mettere a segno il suo ultimo attacco Continua »

GUARDA IL TRAILER
Moschettieri del Re - La penultima missione
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,73
CONSIGLIATO SÌ
Una nuova Armata Brancaleone dallo spirito dissacrante, ben interpretata e molto ben confezionata. Commedia - Italia, 2018. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,42
PUBBLICO 2,78
Un film di Giovanni Veronesi.  Con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Rocco Papaleo, Margherita Buy, Alessandro Haber, Matilde Gioli, Giulia Bevilacqua. Uscita giovedì 27 dicembre 2018. Oggi in 5 cinema ❯ distribuzione Vision Distribution.

Una banda di moschettieri a cui è stata forzatamente tolta la tuta da supereroi è costretta a reinventarsi. Recensione ❯

1650 (o suppergiù). Dopo trent'anni di onorata attività al servizio della casa reale i quattro moschettieri hanno abbandonato il moschetto e sono invecchiati: D'Artagnan fa il maialaro e ha il gomito dello spadaccino, più un ginocchio fesso; Athos si diletta con incontri erotici bisex ma ha un braccio arrugginito e un alluce valgo; Aramis fa l'abate in un monastero e non tocca più le armi; e Porthos, dimagrito e depresso (ma lui precisa: "Triste e infelice"), è schiavo dell'oppio e del vino. Ciò nonostante quando la regina Anna d'Austria, che governa una Francia devastata dalle guerre di religione al posto del dissennato figlio Luigi XIV, li convoca per affidare loro un'ultima missione, i moschettieri risalgono a cavallo, di nuovo tutti per uno, e uno per tutti. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il mio Capolavoro
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,06
CONSIGLIATO SÌ
Tra thriller e commedia spassosa, il ritratto di un mondo e un Paese in cui l'illusione conta più della realtà. Commedia - Spagna, Argentina, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,12
PUBBLICO N.D.
Un film di Gastón Duprat. Da vedere 2018 ❯ Con Guillermo Francella, Luis Brandoni, Raúl Arévalo, Andrea Frigerio, María Soldi, Mónica Duprat, Santiago Korovsky. Uscita giovedì 24 gennaio 2019. Oggi in 4 cinema ❯ distribuzione Movies Inspired.

Un gallerista riuscirà a fare un accordo con un investitore per rilanciare la carriera di un grande pittore. Recensione ❯

"Vendo opere d'arte, e il mio segreto è che sono un assassino". Così si presenta a noi Arturo Silva, gallerista e commerciante d'arte contemporanea innamorato della sua Buenos Aires, prima di raccontarci a ritroso la sua storia. L'amico del cuore di Arturo è Renzo Nervi, un pittore che negli anni Ottanta aveva raggiunto un grande successo, ma ora è caduto in disgrazia per via del suo carattere impossibile. Renzo è un ubriacone e un donnaiolo, vive nel degrado e nella sporcizia, non si interessa al denaro e campa di espedienti, togliendosi il gusto di insultare chiunque non gli vada a genio - cioè praticamente tutti. Ma come Buenos Aires, sono i suoi difetti a renderlo amabile agli occhi di Arturo. Quando però un incidente confina Renzo in ospedale privandolo temporaneamente della memoria, il pittore chiede all'amico di toglierlo perpetuamente dalla sua miseria esistenziale. Quale decisione prenderà il gallerista? Continua »

GUARDA IL TRAILER
7 Uomini a Mollo
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,20
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia generosa e inventiva che non ha paura di fare i conti col corpo che cambia. Commedia - Francia, 2018. Durata 122 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,40
PUBBLICO N.D.
Un film di Gilles Lellouche. Da vedere 2018 ❯ Con Mathieu Amalric, Guillaume Canet, Benoît Poelvoorde, Jean-Hugues Anglade, Virginie Efira, Leïla Bekhti, Marina Foïs, Philippe Katerine. Uscita giovedì 20 dicembre 2018. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Eagle Pictures.

Una squadra maschile di nuoto sincronizzato: Bertrand, Laurent, Marcus, Simon e Thierry. Finalmente liberi e utili. Recensione ❯

Bertrand è depresso, non lavora da due anni e si consuma sul divano. Poi un giorno si tuffa in piscina e il mondo finalmente gli sorride. Come Delphine che lo arruola nella sua équipe di uomini sull'orlo di una crisi di nervi. Ex campionessa di nuoto sincronizzato a coppia, Delphine allena una squadra maschile per passare il tempo e chiudere col passato: una carriera interrotta bruscamente dall'incidente della sua partner. I suoi allievi non stanno molto meglio: Bertrand è rassegnato, Laurent è adirato, Marcus indebitato, Simon complessato, Thierry stonato. Ma insieme si sentono finalmente liberi e utili. Partecipare a una gara di nuoto sincronizzato in Norvegia, diventa il loro obiettivo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film commedia dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film commedia oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film commedia dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
Painkiller Jane | Stephen Oates | Descargar