Film commedia anno 2017

Tutti i film commedia anno 2017 del 2017: 463 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Quasi nemici - L'importante è avere ragione
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,10
CONSIGLIATO SÌ
Il dominio sulla parola (e sulla ragione) come forma di riscatto sociale. Commedia - Francia, 2017. Durata 95 Min.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,20
PUBBLICO 3,11
Un film di Yvan Attal. Da vedere 2017 ❯ Con Daniel Auteuil, Camélia Jordana, Yasin Houicha, Nozha Khouadra, Yvonne Gradelet, Serge Gainsbourg, Romain Gary, Jacques Brel. Uscita giovedì 11 ottobre 2018. Oggi in 14 cinema ❯ distribuzione I Wonder Pictures.

Neilah è una giovane ragazza che desidera diventare un avvocato di prestigio. Sulla sua strada incontra Pierre Mazard, professore e provocatore nato. Recensione ❯

Neïla Salah è cresciuta a Créteil e sogna di diventare un avvocato. Iscritta presso la grande università parigina di Assas, si trova ad aver a che fare con Pierre Mazard, professore noto per il suo particolare modo di provocare. Quest'ultimo, dopo uno scontro verbale con la ragazza, accetta, per fare ammenda, di prepararla per una prestigiosa gara di eloquenza. Al tempo stesso cinico e determinato, Pierre potrebbe diventare la guida di cui ha bisogno. Riusciranno a superare i pregiudizi che hanno uno dell'altra? Continua »

GUARDA IL TRAILER
HEIDI - QUEEN OF THE MOUNTAIN
un film di
Bhavna Talwar
2017
COMMEDIA

Heidi ha dodici anni e le sue continue assenze da scuola, per stare con Peter, fanno sospettare che il nonno non sia in grado di badare a lei. Per paura di perdere la custodia della nipote, il nonno la manda in città da Mr Seseman che la fa istruire privatamente insieme a sua figlia Clara.

Conta su di me
COMMEDIA
Tratto da un'emozionante storia vera. Commedia - Germania, 2017. Durata 104 Min.

L'incontro tra Lenny, un trentenne scapestrato che pensa solo a divertirsi, e David, un ragazzo di 15 anni con una grave malformazione cardiaca.

Lenny, trentenne figlio di un rinomato cardiologo, vive come vuole fino al giorno in cui, stanco del suo comportamento volto solo al divertimento e allo sperperamento dei soldi, il padre gli blocca la carta di credito. Per riavere indietro la sua vita, Lenny dovrà occuparsi del quindicenne David, che invece soffre sin da quando è nato. Dapprima restio all'idea, Lenny si lascerà conquistare dall'adolescente imparando cosa sia il senso di responsabilità.

GUARDA IL TRAILER
Il complicato mondo di Nathalie
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,54
CONSIGLIATO SÌ
Un'audace commedia drammatica che scandaglia con straordinaria abilità il complesso rapporto tra madre e figlia. Commedia - Francia, 2017. Durata 102 Min.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,25
PUBBLICO 3,36
Un film di David Foenkinos, Stéphane Foenkinos. Da vedere 2017 ❯ Con Karin Viard, Dara Tombroff, Anne Dorval, Thibault de Montalembert, Bruno Todeschini, Marie-Julie Baup, Corentin Fila, Anaïs Demoustier. Uscita giovedì 11 ottobre 2018. Distribuzione Officine Ubu.

Una professoressa di lettere divorziata e madre premurosa sta attraversando una fase complicata della propria vita. Recensione ❯

Nathalie Pêcheux è una professoressa di lettere divorziata, cinquantenne in ottima forma e madre premurosa finché non scivola verso una gelosia malata. Se la sua prima vittima è la figlia di diciotto anni, Mathilde, incantevole ballerina di danza classica, il suo campo d'azione poi si estende ai suoi amici, ai suoi colleghi, fino ai suoi vicini di casa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Un figlio all'improvviso
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,88
CONSIGLIATO SÌ
Gag e situazioni sopra le righe per una pièce che diverte senza dimenticare la riflessione sociale. Commedia - Francia, 2017. Durata 85 Min.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO N.D.
Un film di Vincent Lobelle, Sébastien Thiery.  Con Christian Clavier, Catherine Frot, Sébastien Thiery, Pascale Arbillot, Eric Larkin, Albert Jeunehomme. Uscita giovedì 20 settembre 2018. Distribuzione Cinema.

Patrick si stabilisce dai Prioux dicendo ai genitori di voler far conoscere loro la fidanzata. C'è solo un problema: i due non hanno mai avuto un figlio... Recensione ❯

Andrè e Laurence sono una coppia di mezza età che non ha problemi economici e che si è adagiata in una routine quotidiana. Un giorno al supermercato Patrick, un uomo giovane affetto da sordità si avvicina ad André ritenendolo suo padre. Da quel momento la vita per la coppia cambia. Se Laurence non può essere la madre (è sempre stata sterile) ma vorrebbe esserlo André potrebbe essere il padre ma rifiuta assolutamente l'idea e ritiene che Patrick sia un truffatore. La coppia dovrà confrontarsi con delle situazioni fino ad allora impensabili. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Lola+Jeremy
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,08
CONSIGLIATO SÌ
Una storia d'amore e morte alla Gondry, con Gondry: se mi lasci, ti salvo. Commedia - Francia, Italia, 2017. Durata 85 Min.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,67
PUBBLICO N.D.
Un film di July Hygreck. Da vedere 2017 ❯ Con Charlotte Gabris, Syrus Shahidi, Tom Hygreck, Laura Boujenah, Foëd Amara, Sylvain Quimène, Lionel Abelanski, Amaury de Crayencour. Uscita giovedì 20 settembre 2018. Distribuzione Sun Film Group.

Lola e Jeremy decidono di riprendere ogni momento della loro storia d'amore, per creare una sorta di video diario giornaliero, ma non tutto va come se lo sarebbero aspettati. Recensione ❯

Jeremy, 27 anni, è un graphic designer e con il suo amico Mathias gestisce l'agenzia Cercasi alibi disperatamente per creare finti alibi tramite fatture, ricevute e scontrini per i fidanzati fedifraghi. Lola, 25 anni, lavora in una fumetteria ed è appassionata di supereroi e dei film di Michel Gondry, in particolare di Se mi lasci ti cancello che non si stanca mai di rivedere. Lola e Jeremy decidono di riprendere ogni momento della loro storia d'amore, per creare una sorta di video-diario giornaliero da riguardare da lì a dieci anni. Lola, troppo curiosa, non resiste e si mette a guardarli subito da sola. Video dopo video, ne trova uno che non avrebbe dovuto vedere: Jeremy e i suoi amici stanno parlando proprio di lei, prim'ancora di conoscersi, e del progetto di Jeremy di girare un video diario da mostrare al padre in fin di vita in ospedale. Lola, delusa e ferita lascia Jeremy il cui solo scopo sarà, da quel momento, cercare di riconquistarla. Disperato pensa di mettere insieme un gruppo di strampalati supereroi, che rapiscono personaggi famosi. Il riscatto? Lola. E così le vie della periferia parigina si animano di una scalcagnata banda di eroi da fumetto, impegnati a organizzare impossibili e grotteschi rapimenti. Nel film tre piccoli camei, quello del regista Michel Gondry nella parte di se stesso, il batterista Manu Katché, per anni al fianco di Peter Gabriel e il rapper Youssoupha. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Separati ma non troppo
COMMEDIA
Lellouche sfoggia il suo talento in una commedia riuscita a metà, godibile solo per spettatori non troppo esigenti. Commedia - Francia, 2017. Durata 93 Min.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Dominique Farrugia.  Con Gilles Lellouche, Louise Bourgoin, Manu Payet, Marilou Berry, Julien Boisselier, Nicole Calfan, Adèle Castillon, Kolia Abiteboul. Uscita giovedì 13 settembre 2018. Distribuzione Europictures.

Delphine e Yvan: lei infermiera, lui senza posto fisso, due figli e sul punto di divorziare. Recensione ❯

Delphine e Yvan divorziano. Poiché la situazione economica di Yvan non gli permette di trovare una casa, si ricorda che, in realtà, è detentore del 20% della casa in cui vive ancora la ex-moglie. Torna, allora, a vivere sotto lo stesso tetto con Delphine, in quel 20% che gli spetta: sarà in questa situazione particolare (e, a tratti, assurda) che i due ex-coniugi si renderanno conto della bellezza dei piccoli momenti di felicità di questa convivenza forzata... Continua »

GUARDA IL TRAILER
Un marito a metà
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,32
CONSIGLIATO SÌ
Dialoghi frizzanti per una commedia dal tono leggero e farsesco, con due protagoniste femminili deliziose. Commedia - Francia, 2017. Durata 104 Min.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,80
PUBBLICO 4,67
Un film di Alexandra Leclère.  Con Didier Bourdon, Valérie Bonneton, Isabelle Carré, Hélène Vincent, Laurent Stocker, Michel Vuillermoz, Jackie Berroyer, Billie Blain. Uscita giovedì 30 agosto 2018. Distribuzione Officine Ubu.

Una giovane moglie scopre che il marito la tradisce e decide di condividere l'uomo con l'amante a settimane alterne. Recensione ❯

Dopo 15 anni di matrimonio e due figli, la violinista Sandrine scopre che il marito Jean la tradisce con Virginie, proprietaria single di una libreria. Inizialmente Sandrine invita Jean a lasciare Virginie, cosa che l'uomo fa immediatamente, terrorizzato di perdere la famiglia. Ma quando Sandrine si accorge che Jean è disperato per l'assenza di Virginie, decide di proporre alla rivale una sorta di affido congiunto che vede protagonista non i figli ma il marito fedifrago, che trascorrerà una settimana con la moglie e una con l'amante. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film commedia dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film commedia oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film commedia dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
Dracula 3 Legacy 2005 Dual Audio Hindi 720p BluRay 700MB | American Pie 3: American Wedding | AOMEI Backupper (All Editions) 4 5 2 + Crack [CracksNow]