Film da vedere 2018

Da Tutti i film da vedere della storia del cinema una selezione di 332 film del 2018 consigliati da MYmovies.it e assolutamente da non perdere. Scopri le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Spider-Man - Un Nuovo Universo
martedì 25 dicembre
MYMONETRO: 4,31
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un'esperienza entusiasmante e rivoluzionaria: qualcosa di mai visto prima al cinema. Animazione - USA, 2018. Durata 117 Min.
MYMOVIES.IT 4,50
CRITICA 3,43
PUBBLICO 5,00
Un film di Bob Persichetti, Peter Ramsey, Rodney Rothman. Da vedere 2018 ❯ Con Shameik Moore, Jake Johnson, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Liev Schreiber, Brian Tyree Henry, Nicolas Cage, Lily Tomlin. Uscita martedì 25 dicembre 2018. Oggi in 16 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Le vicende del teenager di Brookyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Recensione ❯

Miles Morale è un ragazzo afro-ispanico di New York che è appena entrato in una scuola relativamente esclusiva, dove però si sente fuori luogo. Qui infatti non conosce nessuno e suo padre, un poliziotto che detesta Spider-Man, non lo aiuta mettendolo in imbarazzo. Miles si rifugia dallo zio, che asseconda invece la sua passione da street artist, ma durante una escursione nei sotterranei di New York Miles viene morso da un ragno radioattivo. Il giorno dopo, sconvolto da sorprendenti poteri che somigliano a quelli di Spider-Man, torna a cercare il ragno e finisce per assistere a uno scontro tra l'eroe e vari villain, durante il quale un esperimento per aprire un varco dimensionale ha effetti imprevisti. Presto Miles scoprirà che non c'è un solo Uomo Ragno! Continua »

GUARDA IL TRAILER
Un affare di famiglia
giovedì 13 settembre
MYMONETRO: 4,11
ASSOLUTAMENTE SÌ
Il maestro dei rapporti famigliari eleva il suo linguaggio con un'amara analisi delle disuguaglianze sociali. E diventa un classico vivente. Drammatico - Giappone, 2018. Durata 121 Min.
MYMOVIES.IT 4,50
CRITICA 4,10
PUBBLICO 3,72
Un film di Kore'eda Hirokazu. Da vedere 2018 ❯ Con Lily Franky, Sakura Andô, Mayu Matsuoka, Kirin Kiki, Jyo Kairi, Miyu Sasaki, Kengo Kora, Chizuru Ikewaki. Uscita giovedì 13 settembre 2018. Oggi in 7 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione.

La famiglia, per definizione, non si sceglie. O forse la vera famiglia è proprio quella che si ha la rara facoltà di scegliere. Recensione ❯

In un umile appartamento vive una piccola comunità di persone, che sembra unita da legami di parentela. Così non è, nonostante la presenza di una "nonna" e di una coppia, formata dall'operaio edile Osamu e da Nobuyo, dipendente di una lavanderia. Quando Osamu trova per strada una bambina che sembra abbandonata dai genitori, decide di accoglierla in casa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Dogman
giovedì 17 maggio
MYMONETRO: 4,09
ASSOLUTAMENTE SÌ
Garrone compie il miracolo: raccontare un'Italia terra di nessuno disintossicando la narrazione dalla volgarità dei talk show e restituendo dignità ferita ai personaggi. Drammatico - Italia, 2018. Durata 100 Min.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 4,56
PUBBLICO 3,72
Un film di Matteo Garrone. Da vedere 2018 ❯ Con Marcello Fonte, Edoardo Pesce, Nunzia Schiano, Adamo Dionisi, Francesco Acquaroli, Alida Baldari Calabria, Gianluca Gobbi. Uscita giovedì 17 maggio 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

In una periferia sospesa tra metropoli e natura selvaggia, Marcello è un uomo mite che dopo l'ennesima sopraffazione immaginerà una rivalsa dall'esito inaspettato. Recensione ❯

Marcello ha due grandi amori: la figlia Alida, e i cani che accudisce con la dolcezza di uomo mite e gentile. Il suo negozio di toelettatura, Dogman, è incistato fra un "compro oro" e la sala biliardo-videoteca di un quartiere periferico a bordo del mare, di quelli che esibiscono più apertamente il degrado italiano degli ultimi decenni. L'uomo-simbolo di quel degrado è un bullo locale, l'ex pugile Simone, che intimidisce, taglieggia e umilia i negozianti del quartiere. Con Marcello, Simone ha un rapporto simbiotico come quello dello squalo con il pesce pilota. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Zombie contro Zombie
mercoledì 7 novembre
MYMONETRO: 3,94
ASSOLUTAMENTE SÌ
Una zombie-comedy innovativa e divertente che spiazza con intelligenza le aspettative dello spettatore. Commedia - Giappone, 2018. Durata 96 Min.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,88
PUBBLICO N.D.
Un film di Shuichiro Ueda. Da vedere 2018 ❯ Con Takayuki Hamatsu, Yuzuki Akiyama, Harumi Shuhama, Kazuaki Nagaya, Hiroshi Ichihara, Satoshi Iwagô, Sakina Iwaji. Uscita mercoledì 7 novembre 2018. Distribuzione Tucker Film.

Un cineasta sta girando un film sugli zombie quando viene attaccato da un'orda di veri zombie. Riuscirà a cavarsela? Recensione ❯

Un film sugli zombie è in lavorazione. Il regista Higurashi non è soddisfatto della resa dell'attrice protagonista, Chinatsu, le cui reazioni di fronte all'attacco di uno zombie gli sembrano troppo finte, non realistiche. L'attore che fa lo zombie, Ko, cerca di confortarla, ma Chinatsu è davvero preoccupata per la situazione. Nao, la truccatrice, spiega ai due che la location in cui si trovano è maledetta: si dice infatti che sia stata usata tempo addietro dall'esercito giapponese per misteriosi esperimenti su cavie umane miranti a riportare in vita i morti. Un membro della troupe viene improvvisamente attaccato da quello che lui crede un attore truccato da zombie, ma è invece uno zombie vero. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La strada dei Samouni
lunedì 8 ottobre
MYMONETRO: 3,92
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un lavoro che unisce il coraggio del documentarista e l'abilità del narratore. Documentario - Italia, Francia, 2018. Durata 128 Min.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 4,33
PUBBLICO N.D.
Un film di Stefano Savona. Da vedere 2018 ❯ Uscita lunedì 8 ottobre 2018. Distribuzione Cineteca di Bologna.

Sul filo dei ricordi, immagini reali e racconto animato si alternano a disegnare un ritratto di famiglia, prima, dopo e durante i tragici avvenimenti che hanno stravolto le loro vite. Recensione ❯

Tra il dicembre 2008 e il gennaio 2009 la striscia di Gaza viene colpita da un violento attacco dell'esercito israeliano: la famiglia Samouni viene decimata, lasciando figli senza genitori. Stefano Savona si reca sul luogo della strage e vi fa ritorno un anno dopo, in occasione del matrimonio di uno dei superstiti della famiglia. I fatti di sangue vengono invece ricostruiti attraverso il contributo dell'animazione di Stefano Massi e di una sceneggiatura, basata sulle testimonianze di chi c'era. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Roma
lunedì 3 dicembre
MYMONETRO: 3,91
ASSOLUTAMENTE SÌ
Il ritratto di una dignità umana così profonda e inalienabile da trasformare ogni cosa in straziante bellezza. Drammatico - Messico, USA, 2018. Durata 135 Min.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,43
PUBBLICO 4,31
Un film di Alfonso Cuarón. Da vedere 2018 ❯ Con Yalitza Aparicio, Marina de Tavira, Marco Graf, Daniela Demesa, Diego Cortina Autrey, Carlos Peralta, Nancy García García, Verónica García. Uscita lunedì 3 dicembre 2018. Oggi in 11 cinema ❯ distribuzione Cineteca di Bologna.

La storia di diverse generazioni di una famiglia durante gli Anni Settanta a Città del Messico. Recensione ❯

Messico, 1970. Roma è un quartiere medioborghese di Mexico City che affronta una stagione di grande instabilità economico-politica. Cleo è la domestica tuttofare di una famiglia benestante che accudisce marito, moglie, nonna, quattro figli e un cane. Cleo è india, mentre la famiglia che l'ha ingaggiata è di discendenza spagnola e frequenta gringos altolocati. I compiti della giovane domestica non finiscono mai, e passano senza soluzione di continuità dal dare il bacio della buonanotte ai bambini al ripulire la cacca del cane dal cortiletto di ingresso della casa: quello in cui il macchinone comprato dal capofamiglia entra a stento, pestando i suddetti escrementi. Perché nel Messico dei primi anni Settanta tutto coesiste: la nuova ricchezza come la merda degli animali da cortile, il benessere ostentato dei padroni e la schiavitù "di nascita" dei nullatenenti. Tutto convive in un sistema contradditorio ma simbiotico in cui le tensioni sociali non tarderanno a farsi sentire, catapultando il recupero delle terre espropriate in cima all'agenda dei politici in cerca di consensi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La Donna Elettrica
giovedì 13 dicembre
MYMONETRO: 3,91
ASSOLUTAMENTE SÌ
Piccola anticommedia della contemporaneità, in cui la rilevanza del tema si fa strada senza urlare, con tono leggero e gusto visivo. Commedia - Francia, Islanda, Ucraina, 2018. Durata 101 Min.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,55
PUBBLICO 4,67
Un film di Benedikt Erlingsson. Da vedere 2018 ❯ Con Halldóra Geirharðsdóttir, Jóhann Sigurðarson, Davíð Þór Jónsson, Magnu´s Trygvason Eliasen, O´mar Guðjo´nsson, Juan Camillo Roman Estrada, Jörundur Ragnarsson. Uscita giovedì 13 dicembre 2018. Oggi in 16 cinema ❯ distribuzione Teodora Film.

Una donna lotta contro un'industria locale che sta compromettendo la vita degli abitanti. Ma l'arrivo di un bimbo orfano metterà in discussione tutte le sue battaglie. Recensione ❯

Halla è una donna dallo spirito indipendente che ha superato da un bel po' la quarantina. Dietro la tranquillità della sua routine si nasconde però un'altra identità che pochi conoscono. Conosciuta come "la donna della montagna", Halla è infatti un'appassionata ambientalista che ha ingaggiato una guerra solitaria contro l'industria dell'alluminio che sta cercando di espandersi nella sua Islanda. Con le sue azioni che diventano sempre più audaci e con il negoziato tra il governo islandese e la multinazionale cinese dell'alluminio rimandato, Halla è costretta a rivedere le sue priorità quando le comunicano che è stata accettata la sua richiesta di adozione. In Ucraina c'è una piccola bambina che l'aspetta ma Halla vuole prima mettere a segno il suo ultimo attacco Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'Isola dei Cani
martedì 1 maggio
MYMONETRO: 3,88
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un film in stop motion in cui a non subire mai uno stop sono la fantasia e la creatività . Animazione - USA, 2018. Durata 101 Min.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,29
PUBBLICO 4,36
Un film di Wes Anderson. Da vedere 2018 ❯ Con Bryan Cranston, Scarlett Johansson, Tilda Swinton, Greta Gerwig, Bill Murray, Frances McDormand, Harvey Keitel, Edward Norton. Uscita martedì 1 maggio 2018. Distribuzione 20th Century Fox.

Un ragazzo parte alla ricerca disperata del suo amato cane, esiliato per via di un'influenza canina. Con l'aiuto nuovi compagni a quattro zampe, proverà a sovvertire le regole del sistema. Recensione ❯

Giappone, 2037. Il dodicenne Atari Kobayashi va alla ricerca del suo amato cane dopo che, per un decreto esecutivo a causa di un'influenza canina, tutti i cani di Megasaki City vengono mandati in esilio in una vasta discarica chiamata Trash Island. Atari parte da solo nel suo Junior-Turbo Prop e vola attraverso il fiume alla ricerca del suo cane da guardia, Spots. Lì, con l'aiuto di un branco di nuovi amici a quattro zampe, inizia un percorso finalizzato alla loro liberazione. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film da vedere dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tra i film da vedere del 2018 sono ancora al cinema:
Film da vedere 2018 per genere
Film da vedere 2018 per paese di produzione
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
4. Sezon 10. Bölüm Lake Hollywood. | Ver Dominion (2014) | Neon Exodus Evangelion (EPUB) Neon Exodus Evangelion (EPUB)