Film ungheresi 2018

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 17 film ungheresi dell'anno 2018. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film ungheresi 2018, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Colette
Film ungheresi 2018
MYMONETRO: 2,50
CONSIGLIATO NÌ
Un biopic puritano e accademico che rinuncia alla natura salda e pagana di Colette. Biografico - USA, Gran Bretagna, Ungheria, 2018. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Wash Westmoreland.  Con Keira Knightley, Dominic West, Denise Gough, Fiona Shaw, Eleanor Tomlinson, Robert Pugh, Ray Panthaki, Aiysha Hart. Uscita giovedì 6 dicembre 2018. Oggi in 175 cinema ❯ distribuzione Vision Distribution.

La vita di Colette, considerata fra le maggiori figure letterarie della prima metà del XX secolo. Recensione ❯

Parigi, 1893. Gabrielle Sidonie Colette ha solo vent'anni quando sposa Henry Gauthier-Villars, Willy per gli amici, tutti ricchi e famosi. Scrittore egocentrico e critico eminente, Willy conduce Gabrielle a Parigi e la introduce nei salotti letterari e artistici. Intelligente e acuta, Gabrielle si integra rapidamente e il suo talento per la scrittura si rivela. Pescando nei suoi ricordi bucolici, scrive "Claudine a scuola", che conosce immediatamente un grande successo commerciale. Willy lo cavalca, firmando i suoi libri. Ma l'incontro con Missy, un'aristocratica francese in pantaloni, l'affranca dall'ombra di Willy. Gabrielle prende coscienza della sua condizione e dell'inconsistenza degli uomini, infilando la rotta dell'emancipazione. Tra scandali ed esplorazioni ludiche, Gabrielle inventa Colette. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tramonto
Film ungheresi 2018
Un mistery elegante, virtuoso, visivamente potente ma non privo di qualche irrisolta ambiguità. Drammatico - Ungheria, Francia, 2018. Durata 142 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di László Nemes.  Con Vlad Ivanov, Susanne Wuest, Björn Freiberg, Levente Molnár, Urs Rechn, Juli Jakab, Judit Bárdos, Sándor Zsótér. . Distribuzione Movies Inspired.

Ambientato a Budapest, nel periodo precedente la prima guerra mondiale, il racconto di formazione di una donna. Recensione ❯

Budapest, 1913. L'Europa austroungarica è all'apice del progresso e dello sviluppo tecnologico. La giovane Irisz Leiter, tornata nella capitale ungherese dopo gli anni spesi a Trieste a studiare come modista, vorrebbe lavorare nella leggendaria cappelleria dei suoi defunti genitori. Ha il nome e le abilità per farlo, ma il nuovo proprietario, il signor Brill, la respinge. Sono attesi ospiti reali e non vuole problemi. Irisz, però, non se ne va, specie dopo aver scoperto l'esistenza di un fratello, Kálmán, che vive nascosto per essere stato protagonista di un oscuro delitto. La ricerca di Kálmán la conduce nel cuore di tenebra di una civiltà sull'orlo della propria rovina. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Ancora un Giorno
Film ungheresi 2018
Un lavoro che d'ora in poi bisognerà ricordarsi di citare, tra i casi di bei film tratti da bei libri. Animazione - Polonia, Spagna, Germania, Belgio, Ungheria, 2018. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Raúl de la Fuente, Damian Nenow. Da vedere 2018 ❯ Con Akie Kotabe, Wilson Benedito, Ryszard Kapuscinski. Uscita giovedì 31 gennaio 2019. Distribuzione I Wonder Pictures.

La storia di un giornalista che si trova a vivere un terribile senso di impotenza di fronte alla tragedia della guerra in Angola. Recensione ❯

Varsavia, 1975. Kapuscinski è un brillante giornalista idealista che fa il suo lavoro con grande passione. Un giorno convince il suo capo presso l'agenzia di stampa polacca a mandarlo in Angola, dove è scoppiata una sanguinosa guerra civile. Parte così per un viaggio nel cuore del conflitto, dove sarà testimone della realtà della guerra e scoprirà un senso di impotenza indicibile. Continua »

GUARDA IL TRAILER
ACROSS THE RIVER AND INTO THE TREES
un film di
Martin Campbell
2018
Film ungheresi 2018
Guerra e amore dopo la seconda guerra mondiale. Drammatico - USA, Canada, Ungheria, 2018. Durata Minuti.

La vicenda del colonnello di fanteria americano Richard Cantwell tratto dall'omonimo romanzo di Ernest Hemingway.

Ormai cinquantenne, Richard Cantwell, nel 1946, viene assegnato a Trieste, dove ha combattuto durante la Prima Guerra Mondiale. Tra struggimenti e reminiscenze giovanili c'è spazio anche per l'amore: incontra, infatti, Renata, una nobile ventenne veneziana.

Egy Nap
Film ungheresi 2018
Quando la quotidianità è una frenesia che distrugge. Drammatico - Ungheria, 2018. Durata 99 Minuti.

Una donna che ha da poco compiuto i quarant'anni si destreggia nella gestione della famiglia ma la sua vita la sta schiacciando.

Anna ha tre figli, un marito, un lavoro e molte preoccupazioni economiche. Passa il suo tempo a correre tra lavoro, casa e famiglia. Lei cerca anche di mantenere vivo il rapporto con il marito ma è molto difficile perché è sempre di corsa. Sente però che lo sta perdendo.

GUARDA IL TRAILER
Deva
Film ungheresi 2018
Un film che si muove sinuosamente come una vipera ma senza chiarire fino in fondo la sua direzione. Drammatico - Ungheria, 2018. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Petra Szöcs.  Con Csengelle Nagy, Fatma Mohamed, Boglárka Komán. .

La nuova vita della piccola Kato. Recensione ❯

Nella cittadina rumena di Deva, Kató, un'adolescente che vive in un orfanotrofio, viene investita da una scossa elettrica mentre si sta asciugando i capelli con il phon. Questo incidente domestico cambia la vita che la circonda. L'orfanotrofio vede l'arrivo di una squadra di elettricisti e di una nuova educatrice volontaria, Bogi, a cui Kató si affeziona rapidamente. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Ruben Brandt, Collector
Film ungheresi 2018
Tra Eisenstein, Hitchcock e Tarantino. Animazione - Ungheria, 2018. Durata 96 Minuti.

Una strana banda è pronta a rubare tutti i dipinti più famosi al mondo.

Il brillante psicoterapista Ruben Brandt soffre di tremendi e spaventosi incubi. L'unica soluzione sembra quella di rubare 25 tra i dipinti più famosi al mondo. Insieme alla sua banda si recano quindi al Louvre, agli Uffizzi, al Guggenheim Museum, fino a diventare i criminali più ricercati al mondo. Mike Kowalski, un detective privato di Washington, D.C., è pronto a scovarli, portandosi così a casa la taglia di un miliardo di dollari che è sulle lore teste.

GUARDA IL TRAILER
VALAMI AMERIKA 3
un film di
Gábor Herendi
2018
Film ungheresi 2018

Tamás, Ákos e András si trovano gabbati dal furfante Alex. La situazione si complica ulteriormente quando vengono ricercati anche dalla polizia e dai due boss mafiosi locali, Balas e Toni.

Bad Poems
Film ungheresi 2018
Tuffo pieno d'immaginazione nella memoria sentimentale di un creativo. Con un occhio a Jonze e Gondry. Commedia - Ungheria, 2018. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Gábor Reisz.  Con Gábor Reisz, Katica Nagy, Zsolt Kovács, Katalin Takács, Donát Seres, Mátyás Prukner, Barnabás Prukner, Niels Schneider. .

Una commedia dai toni fumettistici sull'impossibilità di essere felici. Recensione ❯

Tamás, detto Tami, trentatré anni, viene lasciato dalla fidanzata Anna, borsa di studio a Parigi, interrompendo bruscamente quella che si intende sia stata per loro una felice storia d'amore. Impreparato a reagire allo choc, per risollevarsi Tamás torna a trovare la famiglia, nella natia Budapest. Attinge ai propri ricordi, scava nella propria memoria emotiva, riattivando infanzia e adolescenza al fianco di genitori, amici, insegnanti, parenti. Una società lontana anni luce e con tratti anche molto comici dalla libertà della capitale dell'amore. Continua »

Etere
Film ungheresi 2018
Un film toccato dalla Grazia, quella divina che ispira i grandi artisti a dare il meglio di sé. Drammatico - Polonia, Ucraina, Ungheria, Lituania, Italia, 2018. Durata 118 Minuti.

Etere è la storia di un medico che sperimenta la scienza all'inizio del XX secolo per poter esercitare potere sulle altre persone. Recensione ❯

Podolia, entità amministrativa dell'impero russo creata dalla spartizione della Polonia, 1912. Un medico uccide la sua assistente che l'aveva appena rifiutato soffocandola con l'etere, la sostanza chimica sulla quale l'uomo fa da tempo ricerca. Condannato a morte, viene graziato e la sua pena commutata in un esilio in Siberia, dove verrà ripescato come medico nell'esercito austro-ungarico, e potrà continuare le sue ricerche su quel composto che, secondo lui, è la "quintessenza del potere". Continua »

His Master’s Voice
Film ungheresi 2018
Alla ricera del proprio padre in un universo fantascientifico. Drammatico - Canada, Ungheria, Francia, Svezia, USA, 2018. Durata 95 Minuti.

Un giovane cerca suo padre dopo che è scomparso mentre lavorava a un progetto altamente classificato per il governo degli Stati Uniti che coinvolge gli extraterrestri.

Nel bel mezzo della ricerca di suo padre, scomparso quando era bambino, Peter scopre una cospirazione molto massiccia negli Stati Uniti. In modo tipicamente audace, il regista lega l'universo e la famiglia in questo fantastico dramma non prettamente classificabile.

Genezis
Film ungheresi 2018

Tre esseri umani sono in un modo o nell'altro influenzati da tre eventi che cambiano radicalmente la loro vita.

Le tre storie all'interno di Genesi esplorano la nozione biblica di famiglia: una donna sulla trentina scopre la fede che ha perso da bambina; una madre fa di tutto per assicurarsi che suo figlio sia salvato dal destino che sembra invece per lei ineludibile; la famiglia di un ragazzo Rom viene uccisa e con quella la sua infanzia. Tutte e tre le storie sono basate su eventi reali che si sono verificati in Ungheria.

GUARDA IL TRAILER
Easy Lessons
Film ungheresi 2018
Dalla Somalia all'Ungheria. Documentario - Ungheria, 2018. Durata 78 Minuti.
Un film di Dorottya Zurbò.  .

La storia di una ragazza e dalla sua nuova vita in Ungheria.

Kafia, un'adolescente che sta diventando donna, è costretta a lasciarsi alle spalle gran parte di ciò che costituiva la sua vita in Somalia per adattarsi a un nuovo ambiente, l'Ungheria. Mentre i valori e i tabù culturali della famiglia cominciano a sgretolarsi, Kafia tenta di spiegare la logica di tutti questi cambiamenti alla madre che ha lasciato.

GUERILLA
un film di
György Mór Kárpáti
2018
Film ungheresi 2018
La crudeltà di una guerra senza fine. Drammatico - Ungheria, Germania, Russia, 2018. Durata Minuti.

Un uomo va alla ricerca del fratello che si è unito ad un gruppo di guerriglieri ungheresi nel 1989.

Nel 1849, la guerra di liberazione dell'Ungheria contro l'impero asburgico è vicina alla sua fine. Barnabás lascia la sua città natale e attraversa il paese per trovare e salvare il fratello ferito che si è nascosto nel cuore della foresta insieme a un gruppo di guerriglieri. Nonostante la loro stanchezza e la mancanza di cibo stanno ancora combattendo per la loro causa. Barnabás trova il fratello mentre la tensione tra i ragazzi aumenta quando si rivelano attratti dalla stessa infermiera del campo. Sperando di poter guadagnare la fiducia di suo fratello e portarlo a casa, Barnabás decide di rimanere e mentire sul suo passato. Nel frattempo, deve affrontare la crudeltà della guerra.

Hier
Film ungheresi 2018
Victor, l'Africa e la sua giovinezza. Drammatico - Ungheria, Germania, Francia, Paesi Bassi, Marocco, Svezia, 2018. Durata 119 Minuti.

Victor grazie ad un viaggio di lavoro in Nord Africa si troverà a fare i conti con il suo passato.

Il cinquantenne Victor Ganz gestisce una fiorente impresa di ingegneria civile che opera a livello internazionale. Un giorno in un cantiere in Marocco sorgono complicazioni con ingenti implicazioni e lui deve intraprendere un viaggio che lo obbliga a far fronte a ricordi di giovinezza fino ad allora sepolti. Fra riunioni nei vari ministeri, la ricomparsa di una persona amata che si era volatilizzata e un'indagine sulla metropolitana locale, Victor Ganz sprofonda in un mondo labirintico in cui passato e presente sono inestricabilmente intrecciati.

LAJKO – GIPSY IN SPACE
un film di
Balázs Lengyel
2018
Film ungheresi 2018

Nel 1957 la potente Unione Sovietica decide di dare all'Ungheria, suo fedele alleato, l'opportunità di scegliere il cosmonauta per il primo volo spaziale con equipaggio umano. Il compagno Jeno Karmazsin sa bene quale sia il candidato perfetto: Lajkó Serbán, il primo pilota di etnia Rom dell'Ungheria, e forse del mondo intero. Lajkó è affascinato dalle stelle sin da quando sua madre, che l'ha introdotto all'astrologia Rom, è - ahimè - morta in uno sfortunato incidente causato da uno degli esperimenti coi razzi dello stesso Lajkó. Mentre si prepara per il suo viaggio verso le stelle, Lajkó non sa che è stato scelto per una specifica ragione: i Sovietici hanno già inviato cinque razzi nello spazio, ma nessuno di questi è tornato indietro.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2018 al cinema:
Tutti i film 2018 per genere
I film dell'anno 2018 per paese di produzione
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
Ikenai Candy Love | Ver Embrujadas (1998) | Who Are You - School 2015