Walk the Line | Kevin Michael Martin | Over Drive

Film spagnoli 2018

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 38 film spagnoli dell'anno 2018. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film spagnoli 2018, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Tutti lo Sanno
Film spagnoli 2018
MYMONETRO: 3,10
CONSIGLIATO SÌ
Passaggi di grande cinema per un dramma febbrilmente interpretato. Drammatico - Spagna, Francia, 2018. Durata 130 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,64
PUBBLICO 3,67
Un film di Asghar Farhadi. Da vedere 2018 ❯ Con Penélope Cruz, Javier Bardem, Ricardo Darín, Eduard Fernández, Bárbara Lennie, Inma Cuesta, Elvira Mínguez, Saadet Aksoy. Uscita giovedì 8 novembre 2018. Oggi in 258 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

In occasione del matrimonio della sorella, Laura torna con i figli nel proprio paese natale. Ma alcuni avvenimenti inaspettati turberanno il suo soggiorno. Recensione ❯

Laura ritorna nel paese della sua infanzia per partecipare al matrimonio della sorella. Lasciata anni prima la Spagna per l'Argentina, è sposata con uomo che non ama più e ha due figli che ama sopra ogni cosa. Nella provincia della Rioja con gli affetti più cari ritrova Paco, amico della giovinezza e compagno per una stagione. L'accoglienza è calorosa, il matrimonio da favola, i festeggiamenti esultanti, i gomiti alzati ma la gioia lascia improvvisamente il posto alla disperazione. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Jurassic World - Il regno distrutto
Film spagnoli 2018
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Un coraggioso tentativo di reinvenzione autoriale, che sa intrattenere ed apre a scenari inattesi per il prosieguo della saga. Azione - USA, Spagna, 2018. Durata 128 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,67
PUBBLICO 2,58
Un film di J.A. Bayona.  Con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, James Cromwell, Toby Jones, Ted Levine. Uscita giovedì 7 giugno 2018. Distribuzione Universal Pictures.

Sono passati tre anni da quando Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie. Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio. Recensione ❯

A tre anni di distanza dai fatti di Jurassic World, Isla Nublar sta per essere sommersa da lava vulcanica. Il governo deve decidere se salvare i dinosauri superstiti che la popolano o se lasciare che la natura faccia il suo corso. Eli Mills propone a Claire di coinvolgere Owen per una missione di salvataggio, che recuperi anche il Raptor super-intelligente Blue. Continua »

TROVASTREAMING
JURASSIC WORLD - IL REGNO DISTRUTTO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€16,99 €Scopri
GUARDA IL TRAILER
L'Uomo che Uccise Don Chisciotte
Film spagnoli 2018
MYMONETRO: 3,05
CONSIGLIATO SÌ
Un film in cui, in un continuo intersecarsi di tempi tra presente e memoria del passato, ci si chiede cosa ne sia stato delle utopie giovanili. Avventura - Gran Bretagna, Spagna, 2018. Durata 132 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,06
PUBBLICO 3,08
Un film di Terry Gilliam. Da vedere 2018 ❯ Con Adam Driver, Jonathan Pryce, Stellan Skarsgård, Olga Kurylenko, Joana Ribeiro, Óscar Jaenada, Jordi Mollà, Rossy De Palma. Uscita giovedì 27 settembre 2018. Oggi in 4 cinema ❯ distribuzione M2 Pictures.

Toby è un geniale ma anche cinico regista di spot che si trova su un set spagnolo in cui sta lavorando su un soggetto legato a Don Chisciotte. Recensione ❯

Toby è un regista di spot che sta attraversando la Spagna per delle riprese. Durante il viaggio s'imbatte in uno studente che gli da una copia del primo film che Toby realizzò mentre era ancora uno studente: una versione della storia di Don Quixote ambientata in un antico e caratteristico villaggio spagnolo. Commosso, Toby parte per un bizzarro viaggio alla ricerca del piccolo villaggio dove aveva girato quel film. Ma presto si troverà coinvolto in una serie di catastrofi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Salvador Dalì - La ricerca dell'immortalità
Film spagnoli 2018
Immagini suggestive e quasi inedite per raccontare la genesi di un artista che è parte integrante del nostro quotidiano. Eventi - Spagna, 2018. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di David Pujol.  Uscita lunedì 24 settembre 2018. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Nexo Digital.

Una panoramica dell'uomo dietro il personaggio. Recensione ❯

Un viaggio esaustivo attraverso la vita e l'opera di Salvador Dalí, e anche di Gala, sua musa e collaboratrice. Il regista David Pujol ci guida, assieme a Montse Aguer Teixidor, Direttrice del Museo Dalí, e Jordi Artigas, Coordinatore delle Case Museo Dalí, in un percorso che ha inizio nel 1929, anno cruciale per l'artista sia dal punto di vista professionale che personale, fino alla morte di Dalí, nel 1989. È nel 1929, infatti, che l'artista si unisce al gruppo surrealista, suscitando le ire di un padre che non accetta un cambiamento così radicale e tenta di allontanarlo da Cadaqués, luogo dove Dalí trascorre le estati soleggiate con la famiglia prima della rottura. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Renzo Piano - L'architetto della luce
Film spagnoli 2018
L'ideale civile e culturale dell'archistar attraverso il processo di costruzione del centro Botín di Santander. Documentario - Spagna, 2018. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Carlos Saura.  Con Renzo Piano, Carlos Saura, Ana Palencia, Fernando Caruncho, Francesca Becchi, Inigo Saenz de Miera, Javier Botín, Javier Ceruti. Uscita domenica 14 ottobre 2018. Oggi in 11 cinema ❯ distribuzione I Wonder Pictures.

La progettazione e la costruzione del Centro Botin a Santander a opera di Renzo Piano fa da sfondo a una riflessione sui rapporti tra cinema e architettura. Recensione ❯

Nel 2010 la Fondazione Botín di Santander, sulla costa cantabrica, legata al grande gruppo di credito spagnolo, affida al Renzo Piano Building Workshop l'incarico di costruire un centro culturale che porti il nome del suo fondatore. Un edificio che ridisegni il profilo della città, in dialogo attivo ed emotivo con la cittadinanza. A seguire i lavori e intervistare l'archistar fino all'inaugurazione del centro nel 2017, il regista Carlos Saura. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Troppa grazia
Film spagnoli 2018
Un film stra-ordinario in cui si ride molto. Una lettera d'amore e un'ode pagana agli artisti. Commedia - Italia, Spagna, Grecia, 2018. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Gianni Zanasi. Da vedere 2018 ❯ Con Alba Rohrwacher, Elio Germano, Giuseppe Battiston, Hadas Yaron, Carlotta Natoli, Thomas Trabacchi, Daniele De Angelis, Rosa Vannucci. Uscita giovedì 22 novembre 2018. Distribuzione Bim Distribuzione.

La storia di un incontro paranormale fra un essere ultraterreno e un essere che con la terra campa. Recensione ❯

Lucia è una geometra specializzata in rilevamenti catastali, nota per la pignoleria con cui insiste nel "fare le cose per bene". La sua vita, però, è tutto fuorché precisa: a 18 anni ha avuto una figlia, Rosa, da un amore passeggero; ha appena chiuso una relazione pluriennale con Arturo; il suo lavoro precario non basta ad arrivare a fine mese. Approfittando della sua vulnerabilità economica, Paolo, il sindaco del paese, le affida il compito di effettuare un rilevamento su un terreno dove un imprenditore vuole costruire un impero immobiliare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Le leggi della termodinamica
Film spagnoli 2018
Una vita regolata dalle tre leggi della termodinamica. Commedia - Spagna, 2018. Durata 100 Minuti.

Manel e la sua ossessione per le tre leggi della termodinamica.

A Barcellona Manel è uno scienziato nevrotico ossessionato dall'idea che le tre leggi della termodinamica regolino la vita quotidiana di tutte le persone. La sua vita felice con la sua fidanzata di lunga data Raquel termina il giorno in cui si scontra casualmente per strada con Elena (una top model sexy e famosa), Eva (un giovane avvocato che di recente ha aperto uno studio legale) e il suo amico Pablo (un amministratore delegato argentino di una società pubblicitaria e un donnaiolo inarrestabile). Dopo l'incidente, Manel rompe con Raquel e inizia a frequentarsi con Elena, nello stesso momento in cui Pablo esce con Eva. Manel ed Elena vivono un'idilliaca storia d'amore, fin quando Manel inizia a dare segnali della sua nevrosi. Egli durante tutto il film si interrogherà sulla sua vita, sul suo futuro, su ciò che gli sta accadendo facendo sempre riferimento a quelle tre leggi che regolano inesorabilmente la sua esistenza.

GUARDA IL TRAILER
L'avvertimento
Film spagnoli 2018
Una corsa contro il tempo per salvare una vita. Drammatico - Spagna, 2018. Durata 92 Minuti.

Dopo la perdita del suo amico, un genio matematico scopre uno schema di morti ad un distributore di benzina e si mette in marcia per avvertire la prossima giovane vittima.

Jon è un genio della matematica con gravi problemi di schizofrenia e un enigma che potrebbe salvare la vita di un bambino. Una notte Jon e David si fermano in una stazione di servizio per comprare da bere. Mentre Jon aspetta il suo amico in macchina, David viene accidentalmente coinvolto in una sparatoria che lo manda in coma. Sconvolto da ciò che è successo Jon inizia a investigare senza sosta sulla vicenda. Tramite una serie di formule matematiche scopre che quella sparatoria è stata il risultato di uno schema preciso che continua a ripetersi nel corso del tempo. Le indagini, inoltre, lo porteranno a conoscenza di alcuni episodi simili avvenuti nella stessa stazione di servizio. Secondo i calcoli di Jon la prossima vittima dovrebbe essere un bambino di 10 anni di nome Nico, così decide di avvertirlo nella speranza di salvarlo.

GUARDA IL TRAILER
Élite
Film spagnoli 2018
Chi non ucciderebbe pur di integrarsi?. Drammatico - Spagna, 2018. Durata 60 Minuti.

Quando tre figli di operai vengono ammessi in una delle scuole più esclusive della Spagna, lo scontro tra ricchezza e povertà sfocia in tragedia.

Las Encinas è la scuola più esclusiva della Spagna, dove l'elite manda i propri figli a studiare. Tre ragazzi della classe operaia vengono ammessi proprio a Las Encinas dopo il crollo della loro scuola e la decisione del consiglio locale di distribuire gli studenti in diversi istituti dell'area. I nuovi arrivati pensavano che sarebbero stati esclusi dai loro nuovi compagni... Lo scontro tra chi possiede tutto e chi non ha nulla da perdere crea una tempesta perfetta, che si conclude con un omicidio. Chi si cela dietro il crimine? Uno dei nuovi arrivati? O c'è qualcosa di più profondo che si nasconde sotto la superficie?

GUARDA IL TRAILER
Non ci resta che vincere
Film spagnoli 2018
La (ri)scoperta della passione per lo sport. Commedia - Spagna, 2018. Durata 124 Minuti.

Viceallenatore della più importante squadra di basket spagnola, Marco riscoprirà la passione per lo sport allenando una squadra di giovani disabili.

Marco è il vice allenatore della più importante squadra di basket spagnola. La sua terribile attitudine nei confronti della vita gli causa infiniti problemi. Un giorno, le sue frustrazioni lo portano ad una rissa con l'allenatore, si ubriaca e si schianta contro la sua auto, finendo in tribunale. Perde il lavoro e la fidanzata e viene condannato ad allenare una squadra di giocatori intellettualmente disabili ma con una grande passione per la vita e una comprensione delle cose che contano davvero.

GUARDA IL TRAILER
Carmen y Lola
Film spagnoli 2018
La storia d'amore tra due ragazze nomadi. Drammatico - Spagna, 2018. Durata Minuti.

Due ragazze zingare si innamorano tra di loro ma devono affrontare il dissenso della loro comunità.

La storia d'amore tra due ragazze nomadi. Per loro non è facile vivere apertamente la relazione a causa della loro comunità che considera l'omosessualità un tabù.

GUARDA IL TRAILER
12 Anni
Film spagnoli 2018
La storia delle vittime di una dittatura. Drammatico - Francia, Argentina, Spagna, 2018. Durata 123 Minuti.

Tre uomini in lotta contro la dittatura in Uruguay.

José Mujica, ex presidente dell'Uruguay, Eleuterio Fernández Huidobro, ex ministro della Difesa e il giornalista e scrittore Mauricio Rosencof sono le tre vittime della tortura, dell'isolamento e degli esperimenti segreti del regime dittatoriale uruguaiano. Un viaggio attraverso la follia e una lotta con la realtà che oltrepassa tutti i limiti immaginabili.

GUARDA IL TRAILER
Perdida
Film spagnoli 2018
Una ragazza dispersa in Patagonia e una poliziotta sulle sue tracce. Drammatico - Argentina, Spagna, 2018. Durata 103 Minuti.

Il film vede intrecciate la storia di un insegnante che disperde un'alunna in Patagonia e di una poliziotta che si mette alla ricerca della ragazzina, mettendo la sua stessa vita in pericolo.

Il film è basato sul romanzo di Florencia Etcheves "Cornelia" che tratta la storia di un' insegnante di una prestigiosa scuola di Buenos Aires che decide di intraprendere un viaggio di studio con cinque dei suoi studenti, tornando però solo con quattro perché uno di loro scompare misteriosamente. La scomparsa è Cornelia Villalba, scappata con le sue compagne per andare a ballare e dispersa nel mezzo delle foreste della Patagonia.

GUARDA IL TRAILER
El angel
Film spagnoli 2018
La storia del serial killer Robledo Puch. Biografico - Argentina, Spagna, 2018. Durata 126 Minuti.

La vita del serial killer Robledo Puch, soprannominato l'Angelo della morte, condannato all'ergastolo nel 1980.

l racconto della vita di Robledo Puch, uno dei serial killer più famosi dell'Argentina che è stato condannato all'ergastolo nel 1980 per 11 omicidi e numerosi altri crimini.

GUARDA IL TRAILER
Il mio Capolavoro
Film spagnoli 2018
Tra thriller e commedia spassosa, il ritratto di un mondo e un Paese in cui l'illusione conta più della realtà. Commedia - Spagna, Argentina, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Gastón Duprat.  Con Guillermo Francella, Luis Brandoni, Raúl Arévalo. . Distribuzione Movies Inspired.

Un gallerista riuscirà a fare un accordo con un investitore per rilanciare la carriera di un grande pittore. Recensione ❯

"Vendo opere d'arte, e il mio segreto è che sono un assassino". Così si presenta a noi Arturo Silva, gallerista e commerciante d'arte contemporanea innamorato della sua Buenos Aires, prima di raccontarci a ritroso la sua storia. L'amico del cuore di Arturo è Renzo Nervi, un pittore che negli anni Ottanta aveva raggiunto un grande successo, ma ora è caduto in disgrazia per via del suo carattere impossibile. Renzo è un ubriacone e un donnaiolo, vive nel degrado e nella sporcizia, non si interessa al denaro e campa di espedienti, togliendosi il gusto di insultare chiunque non gli vada a genio - cioè praticamente tutti. Ma come Buenos Aires, sono i suoi difetti a renderlo amabile agli occhi di Arturo. Quando però un incidente confina Renzo in ospedale privandolo temporaneamente della memoria, il pittore chiede all'amico di toglierlo perpetuamente dalla sua miseria esistenziale. Quale decisione prenderà il gallerista? Continua »

GUARDA IL TRAILER
Another Day of Life
Film spagnoli 2018
Un lavoro che d'ora in poi bisognerà ricordarsi di citare, tra i casi di bei film tratti da bei libri. Animazione - Polonia, Spagna, Germania, Belgio, Ungheria, 2018. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Raúl de la Fuente, Damian Nenow. Da vedere 2018 ❯ Con Akie Kotabe, Wilson Benedito, Ryszard Kapuscinski. Uscita giovedì 31 gennaio 2019. Distribuzione I Wonder Pictures.

La storia di un giornalista che si trova a vivere un terribile senso di impotenza di fronte alla tragedia della guerra in Angola. Recensione ❯

Varsavia, 1975. Kapuscinski è un brillante giornalista idealista che fa il suo lavoro con grande passione. Un giorno convince il suo capo presso l'agenzia di stampa polacca a mandarlo in Angola, dove è scoppiata una sanguinosa guerra civile. Parte così per un viaggio nel cuore del conflitto, dove sarà testimone della realtà della guerra e scoprirà un senso di impotenza indicibile. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2018 al cinema:
Tutti i film 2018 per genere
I film dell'anno 2018 per paese di produzione
I film dell'anno 2018 per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
 36 
01 Distribution
 34 
Universal Pictures
 32 
Lucky Red
 30 
Nexo Digital
 24 
20th Century Fox
 23 
Notorious Pictures
 23 
Eagle Pictures
 20 
I Wonder Pictures
 17 
Cinecittà Luce
 15 
Vision Distribution
 15 
Bim Distribuzione
 14 
Medusa
 13 
Videa
 13 
Movies Inspired
 12 
Walt Disney
 12 
Adler Entertainment
   9 
Cinema
   8 
Koch Media
   8 
M2 Pictures
   8 
Academy Two
   6 
Magnitudo con Chili
   6 
Sun Film Group
   6 
Altre Storie
   5 
Teodora Film
   5 
Distribuzione Indipendente
   4 
Europictures
   4 
Parthénos
   4 
Wanted
   4 
Easy Cinema
   3 
Fandango
   3 
Officine Ubu
   3 
ZaLab
   3 
Ambi Media Italia
   2 
Ascent Film
   2 
Cineteca di Bologna
   2 
CSC Production
   2 
Good Films
   2 
Lab 80 Film
   2 
Movie Planet Group
   2 
No.Mad Entertainment
   2 
Tucker Film
   2 
Adler Entertainment e GoodFilms
   1 
Apocalypsis
   1 
Bim Distribuzione e Movies Inspired
   1 
Capetown
   1 
Cineclub Internazionale
   1 
Cinestudio
   1 
Cowsheep Production
   1 
Event Horizon
   1 
Evo Films
   1 
Fenix Entertainment
   1 
Filmauro
   1 
GPG Film
   1 
Guasco
   1 
Key Films
   1 
Kiné
   1 
Lake Film
   1 
Leone Film Group
   1 
Lux Vide
   1 
Mariposa Cinematografica
   1 
Mescalito Film
   1 
Moovioole
   1 
Movie Factory
   1 
MUSICINE he-ART
   1 
Nefertiti Film
   1 
New Gold Film
   1 
Obiettivo Cinema
   1 
One More Pictures
   1 
Optima Entertainment
   1 
Roberto Capua per Action Brand
   1 
Satine Film
   1 
Showbiz Movies
   1 
Stemo Distribuzione
   1 
Strani Film
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Venicefilm
   1 
W&B di Fulvio Wetzl
   1 
West 46th Films
   1 
Zenit Distribution
   1 
Zomia
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati