Film russi 2018

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 17 film russi dell'anno 2018. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film russi 2018, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Summer
Film russi 2018
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Un film impressionista, tra storia e leggenda, energia della musica e romanticismo delle immagini. Biografico - Russia, Francia, 2018. Durata 126 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Kirill Serebrennikov. Da vedere 2018 ❯ Con Teo Yoo, Irina Starshenbaum, Roman Bilyk. Uscita giovedì 15 novembre 2018. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione I Wonder Pictures.

Leningrado, primi Anni Ottanta. Quando la musica rock diventa uno stile di vita rivoluzionario. Recensione ❯

Viktor incontra la prima volta Mike e Natasha, un giorno d'estate ("leto" in russo). Mike ha già una discreta notorietà come cantante e una passione messianica per la musica rock - Beatles, Iggy Pop, Blondy, Lou Reed, Bowie- che la Russia sovietica cerca di tenere fuori dalla porta. Viktor è meno solare, molto espressivo, già post punk. Mike ne riconosce il talento, trova un nome per la sua band, Garin i giperboloidy, e lo aiuta a registrare e far conoscere la sua musica. Ma il fascino di Viktor colpisce anche Natasha, moglie di Mike e madre di suo figlio. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Baffo & Biscotto - Missione Spaziale
Film russi 2018
Animazione - Russia, 2018. Durata 75 Minuti.
Un film di Victor Azeev.  Uscita giovedì 25 ottobre 2018. Distribuzione Eagle Pictures.

Biscotto è un castoro molto preciso e abitudinario. La sua vita, però, cambia totalmente quando Baffo, un dinamico gatto, si trasferisce a vivere con lui.

Biscotto è il castoro più amato degli abitanti del bosco. Prepara per loro delle deliziose merende con pane e miele, mentre tenta di tenersi in allenamento facendo esercizi nel suo giardino. Da poco vive con Baffo, un simpatico gatto che, pur non brillando per coraggio, è sempre alla ricerca di nuove cose da fare. La strana coppia non si sarebbe mai aspettata però che, a pochi passi dalla loro abitazione, atterrasse una nave spaziale pilotata da inquietanti piccoli esseri, Zaca, Zic e Zuc. Dicono di essere in fuga da alcuni alieni, un gruppo di super cattivi chiamati gli Sgraffignani, che hanno come unica missione quella di rapire ogni abitante del bosco per popolare il loro zoo spaziale. Baffo e Biscotto dovranno non solo salvare la loro specie, ma tenere anche al sicuro i tre fuggiaschi. 

GUARDA IL TRAILER
7 GUARDIANS OF THE TOMB
un film di
Kimble Rendall
2018
Film russi 2018
Ragni all'attacco. Azione - Cina, Australia, Russia, Tailandia, 2018. Durata 90 Minuti.

Quando stanno per fare una grossa scoperta scientifica, alcuni studiosi si imbattono in uno sciame di ragni molto pericoloso.

Alcuni scienziati stanno per fare la più grande scoperta del mondo. Ma non hanno ancora fatto i conti con uno sciame di ragni che custodiscono la tomba labirinto di un imperatore cinese.

TROVASTREAMING
7 GUARDIANS OF THE TOMB
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
IL PECCATO
un film di
Andrey Konchalovskiy
2018
Film russi 2018
La vita dell'artista Michelangelo Buonarroti. Biografico - Russia, Italia, 2018. Durata Minuti.
Un film di Andrey Konchalovskiy.  Con Alberto Testone, Massimo De Francovich, Orso Maria Guerrini, Glen Blackhall. . Distribuzione 01 Distribution.

Visioni sulla vita dello scultore Michelangelo Buonarroti.

The Man Who Surprised Everyone
Film russi 2018
Un dramma surreale e materiale, un film libero e innovatore che affronta tematiche disattese dagli schermi ufficiali. Drammatico - Estonia, Francia, Russia, 2018. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Natasha Merkulova, Aleksey Chupov. Da vedere 2018 ❯ Con Evgeniy Tsyganov, Natalya Kudryashova. .

Un uomo trova un modo per ingannare la morte. Recensione ❯

Egor Petrovich è una guardia forestale siberiana che combatte i bracconieri della Taiga. Padre e marito felice, è amato in famiglia e stimato nel villaggio. Almeno fino al giorno in cui non scopre di aver un cancro e due mesi di vita. Se la scienza è impotente davanti alla sua malattia, una vecchia sciamana pazza e alcolizzata gli offre una chance. Per coglierla e ingannare la morte, Egor dovrà cambiare vita e genere. Continua »

Ayka
Film russi 2018
La camera insegue una Rosetta dei nostri giorni nei gironi infernali di una Russia incatenata a un liberismo selvaggio . Drammatico - Russia, Germania, Polonia, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sergei Dvortsevoy.  Con Samal Yeslyamova. .

Una ragazza kirghisa va in cerca del bambino che ha abbandonato, appena nato, in un reparto maternità a Mosca. Recensione ❯

Una giovane ragazza kirghisa di nome Ayka vive e lavora illegalmente a Mosca. Dopo aver dato alla luce suo figlio lo lascia in ospedale. Deve poter tornare al lavoro subito per guadagnare quanto le serve per restituire un debito contratto con dei malviventi. Dopo essere stata truffata da chi le ha affidato la spennatura di polli, la sua odissea alla ricerca di un impiego non ha soste mentre un'emorragia non si ferma. Continua »

Our New President
Film russi 2018
Un universo di disinformazione. Documentario - Russia, USA, 2018. Durata 77 Minuti.
Un film di Maxim Pozdorovkin.  .

Un documentario d'archivio che esplora il culto di Donald J. Trump attraverso fake news e altri metodi di destabilizzazione della verità.

Mentre emergono maggiori dettagli sull'intromissione della Russia nelle elezioni presidenziali americane del 2016, il regista Maxim Pozdorovkin osserva la propaganda russa rivolta a Clinton e Trump da YouTube, RT e altre piattaforme mediatiche. All'interno di questo universo alternativo di disinformazione, assistiamo alla nascita del circolo delle fake news del 2016 che si radicano e si infiltrano con successo nella coscienza collettiva della popolazione russa che pare come addestrata a diffidare della verità e dell'obiettività.

CRYSTAL SWAN
un film di
Darya Zhuk
2018
Film russi 2018
Una nuova versione del sogno americano. Drammatico - Russia, 2018. Durata Minuti.

Una DJ girovaga è costretta a fermarsi in un villaggio in rovina.

Negli anni '90 in Bielorussia, una DJ girovaga è vittima di un errore sul suo visto americano. E' così costretta a vivere in un villaggio in rovina, fingendo comunque di farsi strada tra il sogno americano.

IL BALLETTO DEL BOLSHOI: LE FIAMME DI PARIGI
un film di
2018
Film russi 2018

Durante la Rivoluzione Francese, Jeanne e suo fratello Jérome lasciano Marsiglia per andare a Parigi a supportare i rivoluzionari per riprendersi la capitale. Mentre combattono per la libertà, entrambi incontrano l'amore sulla loro strada...

IL BALLETTO DEL BOLSHOI: LA SIGNORA DELLE CAMEL
un film di
2018
Film russi 2018

Quando arriva a Parigi per la prima volta, il giovane e ingenuo Armand è enormemente attratto dalla visione dell'affascinate e desiderabile cortigiana Marguerite Gautier. L'incontro dà vita a un passionale e indomabile amore... Il romanzo di Alexandre Dumas prende vita sul palco del Bolshoi, con la prima ballerina Svetlana Zakharova nel ruolo di Marguerite alla ricerca dell'amore e della redenzione dalla sua vita di cortigiana. Il Bolshoi porta il lavoro di rara bellezza e profonda tragicità del coreografo John Neumeier a un nuovo livello, accompagnato dalla romantica partitura per piano di Chopin.

GUERILLA
un film di
György Mór Kárpáti
2018
Film russi 2018
La crudeltà di una guerra senza fine. Drammatico - Ungheria, Germania, Russia, 2018. Durata Minuti.

Un uomo va alla ricerca del fratello che si è unito ad un gruppo di guerriglieri ungheresi nel 1989.

Nel 1849, la guerra di liberazione dell'Ungheria contro l'impero asburgico è vicina alla sua fine. Barnabás lascia la sua città natale e attraversa il paese per trovare e salvare il fratello ferito che si è nascosto nel cuore della foresta insieme a un gruppo di guerriglieri. Nonostante la loro stanchezza e la mancanza di cibo stanno ancora combattendo per la loro causa. Barnabás trova il fratello mentre la tensione tra i ragazzi aumenta quando si rivelano attratti dalla stessa infermiera del campo. Sperando di poter guadagnare la fiducia di suo fratello e portarlo a casa, Barnabás decide di rimanere e mentire sul suo passato. Nel frattempo, deve affrontare la crudeltà della guerra.

IL BALLETTO DEL BOLSHOI: ROMEO E GIULIETTA
un film di
2018
Film russi 2018

A Verona Romeo e Giulietta si innamorano pazzamente mentre le loro rispettive famiglie, i Montecchi e i Capuleti, sono divise da un'aspra rivalità che finirà in una straziante tragedia... Alexei Ratmasnky, ex direttore artistico del Bolshoi Ballet, mette in scena la première della sua produzione con drammatica urgenza e una fresca rivisitazione della versione dell'amato classico di Shakespeare. Il suo adattamento brillante e dettagliato, impostato sulla romantica e cinematografica colonna sonora, riaccende la storia della più celebrata coppia di amanti della letteratura come nessun altro coreografo, ad oggi, è riuscito a fare.

JUMPMAN
un film di
Ivan I. Tverdovskiy
2018
Film russi 2018
Madre e figlio cercano di aggirare il sistema. Drammatico - Irlanda, Russia, Lituania, Francia, 2018. Durata Minuti.

La storia di una madre che vuole avere indietro suo figlio.

La giovane Oksana lascia il suo bambino appena nato, Denis, in una scatola. Sedici anni dopo lo trova in un orfanotrofio e lo prende con sé, approfittando economicamente di un sistema legale corrotto.

GUARDA IL TRAILER
IL BALLETTO DEL BOLSHOI: GISELLE
un film di
2018
Film russi 2018

Quando Giselle scopre che il suo amato Albrecht viene promesso a un'altra donna, muore col cuore spezzato tra le sue braccia. Mentre Albrecht soffre per la sua scomparsa, ecco che Giselle torna in vita come una Villi, uno spirito vendicativo il cui scopo è far ballare gli uomini infedeli fino alla morte... La prima ballerina Svetlana Zakharova impersonifica il ruolo per eccellenza del repertorio classico, al fianco del sensazionale Sergei Polunin nel ruolo di Albrecht, in questo entusiasmante e ancora accativante balletto che continua ad attrarre spettatori al Bolshoi da più di 150 anni.

IL BALLETTO DEL BOLSHOI: COPPELIA
un film di
2018
Film russi 2018
Balletto - Russia, 2018. Durata Minuti.
.

Swanhida scopre che il suo fidanzato Franz è infatuato della bella Coppelia che siede a leggere sul suo balcone ogni giorno. Ma Coppelia non è quello che sembra e Swanhilda decide di dare a Franz una lezione... L'eccezionale versione del Bolshoi di Coppelia mostra un'affascinante ricostruzione dell'originale coreografia del 19° secolo di questa spumeggiante commedia che coinvolge un'eroina appassionata, un fidanzato immaturo che guarda un po' troppo le donne e un'anziana produttrice di bambole. Lo sbalorditivo corpo di ballo della compagnia splende nel divertissement e nella famosa "danza delle ore". I suoi protagonisti sprizzano energia e un irresistibile humor rendendo davvere effervescente questa produzione.

NON PERDONATO
un film di
Sarik Andreasyan
2018
Film russi 2018
Drammatico - Russia, 2018. Durata 106 Minuti.
Un film di Sarik Andreasyan.  Con Dmitriy Nagiev. .

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2018 al cinema:
Tutti i film 2018 per genere
I film dell'anno 2018 per paese di produzione
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
Thunderbolt Fantasy: Seishi Ikken (2017) | Argentina | or Learn More