Film olandesi 2018

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 22 film olandesi dell'anno 2018. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film olandesi 2018, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Rafiki
Film olandesi 2018
Un'attrazione pericolosa. Drammatico - Kenya, Sudafrica, Germania, Paesi Bassi, Francia, Norvegia, Libano, 2018. Durata 83 Minuti.

Tra due ragazze che vivono a Nairobi scatta un'attrazione dopo che i relativi padri sono in competizione per questioni politiche.

Kena e Ziki sono due ragazze molto diverse tra loro. Kena sta per cominciare la scuole per infermiere mentre Ziki ama danzare e trascorre le sue giornate in compagnia dei suoi amici. Quando i relativi padri entrano in competizione per questioni politiche tra le due scatta qualcosa.

GUARDA IL TRAILER
The Resistance Banker
Film olandesi 2018
Il Banchiere dalla parte della resistenza. Drammatico - Paesi Bassi, 2018. Durata 123 Minuti.

Un banchiere decide di finanziare la resistenza olandese nel momento in cui Amsterdam si trova occupata dai nazisti.

Mettendo in pericolo la sua famiglia e il suo futuro, un banchiere nell'occupata Amsterdam rallenta la macchina da guerra nazista creando una banca sotterranea per finanziare la resistenza.

GUARDA IL TRAILER
Land
Film olandesi 2018
La storia nascosta e dolorosa dei Sioux (e dei suoi giovani) nell'America di oggi . Drammatico - Italia, Messico, Francia, Paesi Bassi, 2018. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Babak Jalali. Da vedere 2018 ❯ Con Rod Rondeaux, James Coleman, Michele Melega, Florence C.M. Klein, Wilma Pelly, Georgina Lightning, Antonia Steinberg, Andrew J Katers. .

Le vicende dei Denetclaw, una famiglia di nativi americani del Nuovo Messico, attraverso le quali si racconta un'America attuale ma nascosta. Recensione ❯

Nella riserva indiana di Pine Ridge vive la famiglia degli Yellow Eagle, appartenente alla tribù dei Lakota Sioux. Li raggiunge la notizia della morte di Floyd, il figlio minore, morto in combattimento in Afghanistan e inizia l'attesa del corpo del ragazzo che deve essere riportato a Pine Ridge per la sepoltura. Wesley, il più giovane dei figli ancora vivi, è un alcolizzato. La morte del fratello sembra non aver nulla a che fare con lui, l'unico scopo delle sue giornate è procurarsi della birra. Quando tra le due comunità, i nativi e i bianchi, si raggiunge un livello di massima tensione, scoppia una violenza da cui Wesley è direttamente colpito. Raymond, il fratello maggiore, è un ex-alcolizzato con una moglie e due figli. Nonostante senta una forte responsabilità verso l'intera famiglia, sembra troppo avvilito e chiuso in se stesso per fare qualcosa al riguardo. Continua »

Holiday
Film olandesi 2018
Un triangolo amoroso. Drammatico - Danimarca, Paesi Bassi, Svezia, 2018. Durata 90 Minuti.

A Bodrum la fidanzata di un crudele signore della droga è al centro di un triangolo amoroso molto pericoloso.

Michael, un gangster danese, porta la sua ragazza, Sascha, e la sua famiglia criminale in una lussuosa vacanza nella splendida Bodrum, in Turchia. Shopping, parchi acquatici, barbecue e feste riempiono le loro giornate. Quando Sascha fa amicizia con un olandese, Michael si sente minacciato e non si farà scrupoli a reagire con violenza.

A Land Imagined
Film olandesi 2018
Il mistero della scomparsa di un uomo. Drammatico - Singapore, Francia, Paesi Bassi, 2018. Durata Minuti.

Un uomo dalla Cina scompare a Singapore.

Un operaio edile solitario proveniente dalla Cina scompare a Singapore. Un investigatore della polizia insonne si deve mettere nella testa del migrante per scoprire la verità sotto tutta questa sabbia.

Process
Film olandesi 2018
Una sceneggiatura sapiente al servizio di un uso ‘politico’ del cinema. Documentario - Paesi Bassi, 2018. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sergey Loznitsa.  .

Un esempio unico di un documentario in cui si vedono 24 fotogrammi di bugie al secondo. Recensione ❯

Mosca, 1930. Sala delle colonne nella Casa dei sindacati. Un gruppo di economisti e di ingegneri di livello elevato è sotto processo con l'accusa di avere organizzato un colpo di stato contro il governo sovietico. Viene loro fatta confessare la collusione con forze straniere tra cui il ministro francese Poincaré. Le accuse sono però tutte false e gli accusati confessano crimini che non hanno mai commesso. Continua »

REDBAD
un film di
Roel Reiné
2018
Film olandesi 2018
Un tragico omicidio del passato. Avventura - Paesi Bassi, 2018. Durata Minuti.

L'uccisione del monaco Bonifacio nel 754 d.C. è stato archiviato come un assassinio fatto per mano dei barbari. Ma è andata veramente così?

Durante l'anno 754 d.C. il monaco Bonifacio venne ucciso da un gruppo di guerrieri barbari in una città olandese chiamata Dokkum. Ma è stato davvero assassinato a sangue freddo o è solo la versione cristiana della storia?

Tarde Para Morir Joven
Film olandesi 2018
Nuovi amori, nuove paure. Drammatico - Cile, Brasile, Argentina, Paesi Bassi, Qatar, 2018. Durata 110 Minuti.

Tre giovani affrontano i primi amori in un Cile nuovamente democrarico.

La democrazia ritorna in Cile durante l'estate del 1990. In una comunità isolata, Sofia, Lucas e Clara affrontano i loro primi amori e paure, mentre si preparano per la notte di Capodanno. Possono vivere lontano dai pericoli della città, ma non da quelli della natura.

Just Friends
Film olandesi 2018
Un incontro speciale. Commedia - Paesi Bassi, 2018. Durata 80 Minuti.

Yad conduce una vita sottotono insieme alla propria famiglia ma un giorno conosce Joris e le cose potrebbero finalmente cambiare.

Yad, dopo aver trascorso un periodo di eccessi ad Amsterdam, ritorna alla vita semplice di provincia, dove vive la sua famiglia. Quando trova lavoro come assistente di una simpatica donna anziana, scopre l'esistenza del giovane Joris, ossessionato dal suo aspetto fisico.

GUARDA IL TRAILER
La cama
Film olandesi 2018
24 ore chiusi in casa. Drammatico - Argentina, Germania, Paesi Bassi, Brasile, 2018. Durata 94 Minuti.
Un film di Mónica Lairana.  Con Sandra Sandrini, Alejo Mango. .

Una coppia trascorre 24 ore chiusa in casa: ridono, mangiano, fanno sesso e riflettono sulla loro relazione.

Il sessantenne Jorge e la cinquantanovenne Mabel trascorrono 24 ore insieme chiusi a chiave nella loro casa. Mangiano, fanno sesso, piangono e ridono.

O Processo
Film olandesi 2018
Attacco al presidente. Documentario - Brasile, Germania, Paesi Bassi, 2018. Durata 100 Minuti.

Un film documentario sull'impeachment di Dilma Rousseff, la prima donna presidente del Brasile.

The Trial ritrae il processo di Dilma Rousseff, concentrandosi sulla sua difesa, che lotta per dimostrare la sua innocenza. Una storia di tradimento e corruzione, che presenta la vicenda personale di Rousseff: imprigionata e torturata dall'ex dittatura militare del paese, ora deve affrontare l'impeachment con l'accusa di reati fiscali. Rousseff si dichiara innocente e accusa l'opposizione di destra di perpetrare un colpo di stato. The Trial testimonia come l'impeachment inneschi una profonda crisi politica in Brasile, osservando il collasso delle istituzioni democratiche e gli interessi economici e geopolitici nel cuore della crisi.

Cobain
Film olandesi 2018
Cobain e i guai con la madre. Drammatico - Paesi Bassi, Belgio, Germania, 2018. Durata 94 Minuti.

Cobain cerca la madre per la città mentre combatte con i sensi di colpa: puà davvero abbandonarla tutta da sola per costruirsi una nuova vita?

Attraverso il suo caratteristico stile, il regista Nanouk Leopold ritrae il quindicenne Cobain mentre vaga per la città alla ricerca della madre auto-lesionista. Sulla strada incontra i vecchi amici della donna, gli assistenti sociali e la clinica dove è in cura. È combattuto tra la prospettiva di una nuova vita in una famiglia affidataria, e quindi una casa e un senso di sicurezza, e la paura per il destino della madre - che tutti gli altri sembrano avere abbandonato.

GUARDA IL TRAILER
Light As Feathers
Film olandesi 2018
Amore o sopruso?. Drammatico - Paesi Bassi, 2018. Durata 85 Minuti.

Eryk vive in un villaggio rurale in Polonia ed ha un rapporto viscerale con la madre, manipolatrice e dispotica. Si innamora di Klaudia ma non distingue l'amore dall'abuso.

Il quindicenne Eryk vive con la madre, la nonna e la bisnonna in un villaggio rurale di allevatori di oche in Polonia. Suo padre è per lui un lontano ricordo. Con la madre, manipolatrice e tirannica, mantiene invece un rapporto stretto e intimo. Eryk prova dei sentimenti per una dirimpettaia tredicenne, Klaudia. Nel corso degli anni cerca di conquistare il suo cuore ma Eryk sembra non saper distinguere l'amore dal sopruso.

An Impossibly Small Object
Film olandesi 2018
Uno scatto a Taipei. Drammatico - Taiwan, Paesi Bassi, Croazia, 2018. Durata 100 Minuti.

Un fotografo immortala una bambina in un parcheggio di Taipei e, una volta tornato a casa, la vista di quello scatto lo proietta nella sua infanzia, quando sentiva di avere un posto nel mondo.

Una notte, un fotografo olandese scatta una foto a una bambina che gioca con l'aquilone in un parcheggio di Taipei. La foto ci conduce nella vita della bimba che ha otto anni e sta per perdere il suo migliore amico, un bambino di famiglia benestante in procinto di trasferirsi in America. Tornato in Olanda, il fotografo si ritrova immerso nella sua immutabile solitudine. La foto della bambina gli riporta alla mente gli anni dell'infanzia, quando sentiva di avere ancora, da qualche parte, un posto nel mondo.

Ceres
Film olandesi 2018
La gioventù agricola. Documentario - Belgio, Paesi Bassi, 2018. Durata 73 Minuti.

La vita e il lavoro agricolo di quattro giovani: Koen, Daan, Sven e Jeanine.

Nel suo debutto con il documentario, la regista olandese Janet van den Brand accompagna i suoi quattro giovani protagonisti mentre si occupano della loro attività agricola quotidiana. Nascono maialini, ma anche vitelli, agnelli e pulcini. Semina e raccolta. Macellazione. Non importa cosa, la camera da presa è sempre accanto a Koen, Daan, Sven e Jeanine. Aiutano con il lavoro fin dalla giovane età, imparando ad assumersi ogni responsabilità. Gestiranno le fattorie dei loro genitori un giorno?

More Human Than Human
Film olandesi 2018
La vita ai tempi della robotica intelligente. Documentario - Paesi Bassi, 2018. Durata 79 Minuti.

Tommy Pallotta si chiede se un robot intelligente potrebbe sostituirlo nel mestiere di regista. Nella sua ricerca si confronta con i maggiori esperti di intelligenza artificiale e con i pionieri della robotica.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2018 al cinema:
Tutti i film 2018 per genere
I film dell'anno 2018 per paese di produzione
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
Flyer UK – November 2018 | Good Girls | J Cole Kod Lyrics mp3 song