Film qatarioti 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 19 film qatarioti dell'anno 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film qatarioti 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

La bella e le bestie
Film qatarioti 2017
Una storia di resilienza politica quanto di empowerment femminile: quello che può trasformare uno chador in un mantello da supereroina. Drammatico - Tunisia, Francia, Svezia, Norvegia, Libano, Qatar, Svizzera, 2017. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Khaled Walid Barsaoui, Kaouther Ben Hania. Da vedere 2017 ❯ Con Mariam Al Ferjani, Ghanem Zrelli, Noomen Hamda, Mohamed Akkari, Chedly Arfaoui, Anissa Daoud. Uscita giovedì 26 luglio 2018. Distribuzione Kitchen Film.

Una giovane studentessa esce di casa per godersi una serata in discoteca ma le succede qualcosa di orribile. Recensione ❯

Tunisi ai giorni nostri. Miriam ha 21 anni e una gran voglia di festeggiare: ha organizzato un party per studenti universitari dove gli ospiti sono invitati a "fare tutto quello che vogliono". Al party Miriam incrocia lo sguardo con Yussef, un bel ragazzo che non le toglie gli occhi di dosso. I due escono insieme nella notte stellata, diretti alla spiaggia poco distante. Nella scena successiva Miriam è in fuga, terrorizzata, e ha addosso i segni di una violenza appena subita. È l'inizio di una notte di incubo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
They
Film qatarioti 2017
MYMONETRO: 2,59
CONSIGLIATO NÌ
L'identità di genere affrontata con semplicità e naturalezza, e come una questione privata. Drammatico - USA, Qatar, 2017. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,17
PUBBLICO N.D.
Un film di Anahita Ghazvinizadeh.  Con Rhys Fehrenbacher, Koohyar Hosseini, Nicole Coffineau, Norma Moruzzi, Diana Torres, Evan Gray, Drew Sheil, Leyla Mofleh. Uscita martedì 15 maggio 2018. Distribuzione Lab 80 Film.

Un delicato passaggio dall'infanzia all'età adulta in cui il paesaggio rurale si contrappone alla fredda esperienza ospedaliera di un bambino. Recensione ❯

J. è un adolescente che non sa decidersi riguardo alla propria identità sessuale e, per questo, prende degli ormoni che ritardano la pubertà, sperando di trovare una risposta nel mentre. Una telefonata del medico che lo/a segue, però, segnala la necessità di interrompere la cura, per via di un valore delle ossa che può farsi pericoloso: a J. non restano che un paio di giorni per decidere di sé. Intanto i genitori sono fuori casa e con lui/lei (in famiglia si è scelto di adottare un netrale "loro") c'è la sorella maggiore, di passaggio con il suo futuro marito. Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Other Side of Everything
Film qatarioti 2017
Il passato dietro la porta. Documentario - Serbia, Francia, Qatar, 2017. Durata 100 Minuti.
Un film di Mila Turajlic.  .

Una porta chiusa nell'appartamento della madre di Mila fornisce un passaggio per la sua straordinaria storia di famiglia e per la tumultuosa eredità politica del suo Paese.

Una porta chiusa dentro un appartamento di Belgrado ha tenuto una famiglia separata dal proprio passato per oltre 70 anni. Una conversazione intima della regista con la madre, mentre la "frattura" politica dentro l'appartamento rivela una casa e un paese tormentato dalla Storia. Dalla regista di Cinema Komunisto (vincitore concorso documentari TSFF 2011). Ha vinto l'IDFA di Amsterdam 2017.

GUARDA IL TRAILER
Disappearance
Film qatarioti 2017
Una riflessione sull'odierna gioventù iraniana che solo pochi anni fa non sarebbe stato possibile né realizzare. Drammatico - Iraq, Qatar, 2017. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ali Asgari.  Con Sadaf Asgari, Amirreza Ranjbaran, Nafiseh Zare, Sahar Sotoodeh. .

Due giovani amanti girano per gli ospedali di Teheran alla ricerca di qualcuno che accetti di soccorrerli. Recensione ❯

In una fredda notte d'inverno a Teheran, due giovani amanti si ritrovano ad affrontare un serio problema. Corrono di ospedale in ospedale in cerca di aiuto, ma nessuno accetta di fornire alla ragazza l'assistenza medica di cui necessita. Mentre provano a fermare da soli l'emorragia della donna, ecco un nuovo problema: i genitori, che non devono assolutamente sapere. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Wallay
Film qatarioti 2017
Un viaggio che non è vacanza. Drammatico - Francia, Burkina Faso, Qatar, 2017. Durata 84 Minuti.

Un ragazzo indisciplinato viene mandato dagli Zii in Burkina Faso per diventare finalmente un uomo.

Ady, un ragazzo di 13 anni, non ascolta più al padre ed è convinto di potersela cavare da solo. Quest'ultimo, a corto di risorse, decide di affidare Ady a suo zio Amadou per l'estate. Zio Amadou e la sua famiglia vivono dall'altra parte del Mediterraneo ...in Burkina Faso! Qui, a 13 anni, si deve diventare uomini, ma Ady, convinto di andare in vacanza, capisce le cose in modo diverso.

TROVASTREAMING
WALLAY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
Google Play
The Seen and Unseen
Film qatarioti 2017
Dire addio alla persona amata. Drammatico - Indonesia, Paesi Bassi, Australia, Qatar, 2017. Durata 83 Minuti.
Un film di Kamila Andini.  .

Una bambina di dieci anni si prende cura del fratello gemello molto malato in un film che riflette sulle potenzialità dell'amore fraterno.

Tantra e Tantri sono inseparabili. Quando rubano le uova dall'offerta sacrificale della famiglia, Tantri vuole sempre l'albume e Tantra prende il tuorlo. Un giorno, però, il tuorlo viene a mancare, così come Tantra, trasportato in ospedale gravemente malato. Afflitta dalla situazione, Tantri inizia a scivolare in magici mondi paralleli, preparandosi all'inevitabile addio attraverso costumi, body paint e danza. Quando la madre arriva a toglierle la vernice dal viso, Tantri per un attimo pensa che le cose possano in qualche modo andare bene...

GUARDA IL TRAILER
Ghost Hunting
Film qatarioti 2017
Un gruppo di ex detenuti palestinesi si racconta. Documentario - Francia, Palestina, Svizzera, Qatar, 2017. Durata 94 Minuti.

Alcuni ex prigionieri palestinesi raccontano le loro esperienze e i trami a cui sono stati sottoposti durante la detenzione in Israele.

Un gruppo di ex prigionieri palestinesi racconta le proprie esperienze nelle carceri israeliane, ciò che hanno vissuto e il modo in cui stanno provando a superare i traumi. Centinaia di migliaia di palestinesi, tuttavia, hanno vissuto e vivono tuttora situazioni simili: qual è l'impatto che queste esperienze avranno sulla società nel lungo periodo?

Of Fathers and Sons
Film qatarioti 2017
Un lavoro di estrema forza che ci insegna a conoscere un'altra tragedia. Documentario - Germania, Siria, Libano, Qatar, 2017. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Talal Derki. Da vedere 2017 ❯ .

Talal Derki ritorna in patria dove ottiene la fiducia di una famiglia di islamisti radicali, condividendo la loro quotidianità per oltre due anni. Recensione ❯

Al-Nusra, braccio siriano di Al-Qaeda. Abu Osama combatte il regime credendo fermamente nella legge della Sharia e vive con la sua famiglia, i cui figli sono avviati verso l'estremismo islamico. Talal Derki ha passato due anni fingendo di essere un sostenitore della jihad per seguire da vicino le dinamiche di una padre che educa i propri figli alla guerra, riuscendo a entrare all'interno di un mondo inaccessibile, un orrore a noi quasi sconosciuto e incomprensibile. Continua »

Temporada de caza
Film qatarioti 2017
Una coraggiosa regia al femminile per il ritratto di un rapporto difficile tra figli e genitori. Drammatico - Argentina, Germania, USA, Francia, Qatar, 2017. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Natalia Garagiola.  Con Lautaro Bettoni, Germán Palacios, Boy Olmi, Rita Pauls. .

Una lotta senza esclusione di colpi e una elaborazione del lutto profonda e radicale. Recensione ❯

Ernesto è una rispettata guida di caccia che vive in Patagonia con la sua nuova famiglia. In seguito alla morte della prima moglie, l'uomo è costretto a ospitare il figlio, Nahuel, che non vede da oltre dieci anni. Il ragazzo subisce questa trasferta forzata da Buenos Aires e non fa nulla per nascondere la propria ostilità verso il padre anche perché è stato il compagno della madre a fargli da genitore. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Taste of Cement
Film qatarioti 2017
Un televisore per essere collegati con il mondo. Documentario - Germania, Libano, Siria, Emirati Arabi Uniti, Qatar, 2017. Durata 85 Minuti.
Un film di Ziad Kalthoum.  .

A Beirut un gruppo di operai siriani sono chiusi nel cantiere di costruzione di un grattacielo e riescono ad avere notizie dal mondo solo grazie ad un televisore.

A Beirut gli operai siriani sono chiusi nel cantiere di costruzione di un grattacielo. Il loro unico contatto con il mondo esterno è un varco nel sottosuolo. Strappati via dal Paese di origine, dove la guerra non è finita, si riuniscono di notte intorno a un piccolo televisore per avere notizie dalla propria Terra, sperando in una vita diversa e migliore.

GUARDA IL TRAILER
Kinshasa Makambo
Film qatarioti 2017
La resistenza in Congo. Documentario - Congo, Francia, Svizzera, Germania, Qatar, 2017. Durata 75 Minuti.
Un film di Dieudo Hamadi.  .

Joseph Kabila viene eletto per la terza volta in Congo. Ma il movimento di opposizione scatena una vera e propria resistenza.

Nel gennaio del 2015, il presidente della Repubblica Democratica del Congo, Joseph Kabila, grazie a un emendamento costituzionale viene eletto per la terza volta. Questo documentario mostra le proteste di quel periodo e segue tre protagonisti della resistenza. Ben, che vive in esilio a New York, segue il consiglio dei suoi compatrioti in esilio e decide di unirsi alla lotta in Congo. Jean Marie, appena uscita di prigione, continua la sua campagna pubblica per la libertà del suo paese ed è perseguitata dai servizi segreti. Christian combatte imperturbabile nelle strade di Kinshasa, anche dopo che l'ex primo ministro Etienne Tshisekedi - sul quale l'opposizione aveva riposto le proprie speranze - muore e il movimento sembra paralizzato. La domanda principale resta: la resistenza deve continuare ad essere non violenta o, se necessario, è corretto usare la forza?

Headbang Lullaby
Film qatarioti 2017
Una fiaba (critica) sul Marocco. Commedia - Marocco, Francia, Qatar, Libano, 2017. Durata 111 Minuti.
Un film di Hicham Lasri.  .

Colori vibranti e situazioni assurde per una fiaba che è anche una critica sociale al Marocco.

Una fiaba psichedelica dai colori brillanti, intrisa di situazioni al limite dell'assurdo (e spesso proprio assurde) e di uno sguardo critico nei confronti della storia del Marocco, nazione di cui il regista Lasri è originario.

What Comes Around
Film qatarioti 2017
L'assemblea. Documentario - Libano, Egitto, Grecia, Qatar, Slovenia, 2017. Durata 80 Minuti.
Un film di Reem Saleh.  .

In uno dei quartieri più poveri del Cairo, il senso di comunità è l'unica via di salvezza.

A Rod El Farag, una delle zone residenziali più povere de Il Cairo, procurarsi carne, frutta e pane quotidianamente è una lotta costante, ma il senso di comunità degli abitanti li aiuta in un certo modo a superare le difficoltà attraverso una pratica sociale nota come 'al Gami'ya', o 'l'assemblea'.

MARIAM
un film di
Faiza Ambah
2017
Film qatarioti 2017
Drammatico - Francia, Arabia Saudita, USA, Qatar, 2017. Durata 45 Minuti.
Un film di Faiza Ambah.  .

Mariam è un'adolescente di origine araba che a scuola non vuole togliere il velo come impone la legge francese.

DES MOUTONS ET DES HOMMES
un film di
Karim Sayad
2017
Film qatarioti 2017
La guerra dei montoni. Documentario - Svizzera, Francia, Qatar, 2017. Durata 78 Minuti.
Un film di Karim Sayad.  .

Un universo arcaico e tutto al maschile, nel quale la tenerezza non sembra avere posto, se non negli occhi di chi sogna il proprio avvenire.

Immerso in un paesaggio perennemente inondato dal sole e arso dalla polvere, il film racconta una competizione di origini antiche ancora molto popolare nell'Algeria di oggi: l'organizzazione di combattimenti tra montoni. Attorno a questi incontri, rudi e cruenti, ruota la comunità di appassionati: chi guarda, chi scommette, chi spera di far gareggiare nell'arena il campione in grado di dargli gloria e denaro.

GUARDA IL TRAILER
I Used To Sleep On the Rooftop
Film qatarioti 2017
Due donne condividono gli spazi e il desiderio di essere altrove. Documentario - Libano, Qatar, 2017. Durata 61 Minuti.
Un film di Angie Obeid.  .

Nuhad ha cinquant'anni e ha abbandonato Damasco a causa della guerra, Angie è una giovane regista che la ospita. Condividono per alcuni mesi un bilocale a Beirut e forse anche i loro sogni.

Due donne convivono per alcuni mesi in un bilocale di Beirut: trasportano materassi sul balcone, puliscono in modo frenetico i pavimenti, cucinano, suonano la fisarmonica, chiacchierano e fantasticano di altri luoghi. Spostano i muri. Nuhad ha cinquant'anni e ha abbandonato Damasco a causa della guerra mentre Angie, la giovane regista libanese che la ospita, condivide con lei l'attesa e il desiderio di andare altrove.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
usa
 994 
italia
 526 
francia
 345 
gran bretagna
 228 
cina
 197 
germania
 177 
giappone
 137 
india
 133 
canada
 95 
corea del sud
 88 
spagna
 83 
belgio
 63 
svizzera
 47 
brasile
 43 
russia
 39 
hong kong
 33 
svezia
 32 
austria
 32 
argentina
 32 
australia
 30 
danimarca
 30 
paesi bassi
 29 
polonia
 28 
norvegia
 27 
messico
 26 
irlanda
 22 
turchia
 20 
portogallo
 20 
israele
 20 
qatar
 19 
taiwan
 19 
finlandia
 16 
cile
 16 
indonesia
 15 
tailandia
 15 
repubblica ceca
 14 
colombia
 13 
libano
 13 
sudafrica
 11 
iran
 10 
romania
 10 
bulgaria
 10 
filippine
 10 
grecia
   9 
serbia
   9 
ungheria
   9 
croazia
   8 
marocco
   8 
slovacchia
   7 
lituania
   7 
islanda
   7 
pakistan
   6 
bosnia-herzegovina
   6 
nuova zelanda
   6 
singapore
   6 
slovenia
   6 
estonia
   5 
lussemburgo
   5 
ucraina
   5 
siria
   5 
palestina
   5 
bangladesh
   4 
tunisia
   4 
emirati arabi uniti
   4 
montenegro
   4 
georgia
   4 
egitto
   4 
lettonia
   4 
malesia
   4 
perù
   4 
guatemala
   4 
cuba
   3 
burkina faso
   3 
arabia saudita
   3 
uruguay
   3 
albania
   3 
repubblica dominicana
   3 
congo
   3 
kenya
   2 
afghanistan
   2 
tanzania
   2 
algeria
   2 
iraq
   2 
bolivia
   2 
vietnam
   2 
macedonia
   2 
buthan
   2 
venezuela
   2 
kirghizistan
   2 
guinea
   2 
paraguay
   2 
malta
   2 
cambogia
   1 
uzbekistan
   1 
kosovo
   1 
bhutan
   1 
yemen
   1 
nepal
   1 
giordania
   1 
nicaragua
   1 
mongolia
   1 
mozambico
   1 
sri lanka
   1 
bielorussia
   1 
samoa
   1 
sudan
   1 
macao
   1 
nigeria
   1 
ecuador
   1 
costarica
   1 
isole fær øer
   1 
somalia
   1 
repubblica di san marino
   1 
liechtenstein
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
Ee. Ma. Yau (2018) | Saijaku Muhai no Bahamut | Internship Experience @ Reddy and Reddy Law Firm, Pune: Great Learning Environment