31th Tokyo International Film Festival produzione usa

Programma dei 9 film statunitensi presentati al 31th Tokyo International Film Festival. Tokyo - 25 ottobre / 3 novembre 2018. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

His Master’s Voice
COMPETITION
Alla ricera del proprio padre in un universo fantascientifico. Drammatico - Canada, Ungheria, Francia, Svezia, USA, 2018. Durata 95 Minuti.

Un giovane cerca suo padre dopo che è scomparso mentre lavorava a un progetto altamente classificato per il governo degli Stati Uniti che coinvolge gli extraterrestri.

Nel bel mezzo della ricerca di suo padre, scomparso quando era bambino, Peter scopre una cospirazione molto massiccia negli Stati Uniti. In modo tipicamente audace, il regista lega l'universo e la famiglia in questo fantastico dramma non prettamente classificabile.

A Star Is Born
SPECIAL SCREENING - OPENING FILM
MYMONETRO: 2,79
CONSIGLIATO SÌ
Il remake targato Cooper-Lady Gaga scompiglia in modo interessante le caratteristiche di genere dei personaggi ma rimane modesto nel risultato. Drammatico - USA, 2018. Durata 135 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,93
PUBBLICO 3,45
Un film di Bradley Cooper.  Con Bradley Cooper, Lady GaGa, Sam Elliott, Andrew Dice Clay, Anthony Ramos, Bonnie Somerville, Dave Chappelle, Greg Grunberg. Uscita giovedì 11 ottobre 2018. Oggi in 66 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Il musicista di successo Jackson Maine scopre e si innamora della squattrinata artista Ally. Recensione ❯

Ally fa la cameriera di giorno e si esibisce come cantante il venerdì sera, durante l'appuntamento en travesti del pub locale. È lì che incontra per la prima volta Jackson Maine, star del rock, di passaggio per un rifornimento di gin. E siccome nella vita di Jack un super alcolico tira l'altro, dalla più giovane età, i due proseguono insieme la serata e Ally si ritrova a prendere a pugni un uomo grande il doppio di lei, reo di essersi comportato da fan molesto. La favola di lei comincia quando lui la invita sul palco, rivelando il suo talento al mondo, poi sarà con le sue mani che scalerà le classifiche, mentre la carriera e la tenuta fisica e psicologica di lui rotolano nella direzione opposta, seguendo una china oramai inarrestabile. Continua »

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
25
giovedì
19:30 Tokyo
TOHO CINEMAS Roppongi
OTTOBRE
26
venerdì
21:30 Tokyo
TOHO CINEMAS Roppongi
Fahrenheit 11/9
SPECIAL SCREENING
Michael Moore continua a dare il buon esempio e ci ricorda che la democrazia è un sogno ancora da inseguire. Documentario - USA, 2018. Durata 128 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Michael Moore. Da vedere 2018 ❯ Con Donald J. Trump, Michael Moore, Ivanka Trump, Hillary Clinton, Donald Trump Jr., Donald Trump III. Uscita lunedì 22 ottobre 2018. Distribuzione Lucky Red.

Il documentario sulle elezioni politiche che hanno portato Donald Trump al governo. Recensione ❯

Dal regista premio Oscar Michael Moore arriva il film che racconta tutta la verità su quello che ci sta per accadere. Uno sguardo provocatorio e sarcastico sull'epoca in cui viviamo. Dopo Fahrenheit 9/11, il vincitore della Palma d'Oro Michael Moore sposta la sua attenzione su un'altra significativa data, il 9 novembre 2016, giorno in cui Donald Trump è stato eletto 45esimo Presidente degli Stati Uniti. L'ultimo documentario di Michael Moore è un affresco liberale e anticonservatore che non prende di mira solo l'amministrazione degli Stati Uniti, ma anche le politiche dei Democratici e dei Repubblicani che hanno portato all'attuale situazione politica. Continua »

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
28
domenica
14:20 Tokyo
EX Theater Roppongi
Roma
SPECIAL SCREENING
MYMONETRO: 3,84
CONSIGLIATO SÌ
Il ritratto di una dignità umana così profonda e inalienabile da trasformare ogni cosa in straziante bellezza. Drammatico - Messico, USA, 2018. Durata 135 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,67
PUBBLICO N.D.
Un film di Alfonso Cuarón. Da vedere 2018 ❯ Con Yalitza Aparicio, Marina de Tavira, Marco Graf, Daniela Demesa, Diego Cortina Autrey, Carlos Peralta, Nancy García García, Verónica García. .

La storia di diverse generazioni di una famiglia durante gli Anni Settanta a Città del Messico. Recensione ❯

Messico, 1970. Roma è un quartiere medioborghese di Mexico City che affronta una stagione di grande instabilità economico-politica. Cleo è la domestica tuttofare di una famiglia benestante che accudisce marito, moglie, nonna, quattro figli e un cane. Cleo è india, mentre la famiglia che l'ha ingaggiata è di discendenza spagnola e frequenta gringos altolocati. I compiti della giovane domestica non finiscono mai, e passano senza soluzione di continuità dal dare il bacio della buonanotte ai bambini al ripulire la cacca del cane dal cortiletto di ingresso della casa: quello in cui il macchinone comprato dal capofamiglia entra a stento, pestando i suddetti escrementi. Perché nel Messico dei primi anni Settanta tutto coesiste: la nuova ricchezza come la merda degli animali da cortile, il benessere ostentato dei padroni e la schiavitù "di nascita" dei nullatenenti. Tutto convive in un sistema contradditorio ma simbiotico in cui le tensioni sociali non tarderanno a farsi sentire, catapultando il recupero delle terre espropriate in cima all'agenda dei politici in cerca di consensi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
NOVEMBRE
2
venerdì
10:50 Tokyo
TOHO CINEMAS Roppongi
NOVEMBRE
2
venerdì
14:00 Tokyo
TOHO CINEMAS Roppongi
NOVEMBRE
2
venerdì
18:00 Tokyo
TOHO CINEMAS Roppongi
NOVEMBRE
2
venerdì
21:10 Tokyo
TOHO CINEMAS Roppongi
Three Identical Strangers
WORLD FOCUS
Un documentario hitchcockiano sulla celebre Triplets anni Ottanta, che parte in commedia e finisce come un horror . Documentario - USA, 2018. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Tim Wardle. Da vedere 2018 ❯ Con Silvi Alzetta-Reali, Eddy Galland, Ron Guttman, David Kellman, Andrew Lovesey, Robert Shafran. .

Il felice incontro di tre gemelli diciannovenni separati alla nascita li fa salire alla ribalta, ma sblocca anche un segreto inquietante che va oltre le loro vite. Recensione ❯

La storia, vera, è quella di Robert Shafran, David Kellman ed Edward Galland, tre celebrities degli anni Ottanta che raggiunsero la fama globale grazie alla loro incredibile storia familiare: gemelli separati alla nascita, si sono incontrati a 19 anni quando uno di loro si iscrisse, per caso, allo stesso college frequentato dal fratello Una storia surreale, ricostruita attraverso fotografie, filmati e documenti originali, che nasconde tuttavia un segreto inconfessabile. Una favola che presto si tinge di tinte dark, una storia vera ai confini della realtà che esplora l'anima oscura della scienza e la dialettica tra natura e cultura. Continua »

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
31
mercoledì
21:20 Tokyo
TOHO CINEMAS Roppongi
NOVEMBRE
2
venerdì
11:50 Tokyo
TOHO CINEMAS Roppongi
To Dust
WORLD FOCUS
Il film tra religione e scienza che parte dal dolore. Drammatico - USA, 2018. Durata 90 Minuti.
Un film di Shawn Snyder.  Con Géza Röhrig, Sammy Voit. .

To Dust offre una conversazione blasfema, tragicomica, di confine tra scienza e religione e un'esplorazione delle idiosincrasie del dolore.

Shmuel, un cantore chassidico nello stato di New York, sconvolto dalla morte prematura di sua moglie, lotta per trovare conforto nella religione, mentre segretamente è ossessionato da come il suo corpo decadrà. Shmuel intraprende una collaborazione clandestina con Albert, un professore di biologia del college locale, e ne nascerà un'impresa oscuramente comica e sempre più letteralmente direzionata negli inferi.

OTTOBRE
28
domenica
22:00 Tokyo
TOHO CINEMAS Roppongi
NOVEMBRE
2
venerdì
14:30 Tokyo
TOHO CINEMAS Roppongi
TERMINATOR
un film di
James Cameron
1984
FRIDAY NIGHT ’80S MOVIES
MYMONETRO: 3,59
CONSIGLIATO SÌ
Tra tecnologia e umanità, il film di James Cameron diventato un classico della fantascienza. Fantascienza - USA, 1984. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,92
Un film di James Cameron. Da vedere 1984 ❯ Con Michael Biehn, Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Lance Henriksen, Paul Winfield, Bill Paxton, Rick Rossovich, Earl Boen. Uscita martedì 30 giugno 2015.

Un colosso ed un giovane arrivano sulla Terra da una dimensione futura. Entrambi cercano una ragazza. Uno per ucciderla, l'altro per proteggerla. Recensione ❯

Terminator, micidiale macchina dalle fattezze umane, viene inviato dal futuro per uccidere Sarah. Unica colpa della donna: suo figlio diventerà il capo della resistenza condotta dal genere umano contro le macchine rimaste padrone del mondo, dopo la catastrofe nucleare. Continua »

TROVASTREAMING
TERMINATOR
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD

-
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
NOW TV
TIMVISION
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,99 €9,99
GUARDA IL TRAILER
NIGHTMARE - DAL PROFONDO DELLA NOTTE
un film di
Wes Craven
1984
FRIDAY NIGHT ’80S MOVIES
MYMONETRO: 3,36
CONSIGLIATO SÌ
Lo slasher definitivo anni Ottanta, che riscrive le regole e dà il via a una saga fortunatissima. Horror - USA, 1984. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,63
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,09
Un film di Wes Craven.  Con John Saxon, Nick Corri, Amanda Wyss, Johnny Depp, Robert Englund, David Andrews, Ronee Blakley, Charles Fleischer. Uscita sabato 31 ottobre 2015. Distribuzione The Space Cinema.

Una notte, una ragazza si sveglia terrorizzata dopo un incubo: ha sognato che un mostro dalla mano artigliata tentava di ucciderla. Recensione ❯

Tina è perseguitata da un incubo in cui un uomo ustionato, con un guanto di lame affilate come rasoi, tenta di ucciderla. Nancy e il suo ragazzo Rod non le credono, finché Tina non viene fatta a pezzi da un nemico invisibile, sotto gli occhi di Rod. Quando anche gli altri ragazzi sognano il maniaco, comincia a prendere corpo un nesso tra loro e Fred Krueger, incubo del passato destinato a tornare. Continua »

TROVASTREAMING
NIGHTMARE - DAL PROFONDO DELLA NOTTE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD

-
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
NOW TV
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €9,50
GUARDA IL TRAILER
ROBOCOP
un film di
Paul Verhoeven (II)
1987
FRIDAY NIGHT ’80S MOVIES
MYMONETRO: 3,36
CONSIGLIATO SÌ
Un film cult sorretto da un ottimo montaggio e da spettacolari creazioni meccaniche. Poliziesco - USA, 1987. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,73
Un film di Paul Verhoeven (II). Da vedere 1987 ❯ Con Peter Weller, Nancy Allen, Dan O'Herlihy, Ronny Cox, Kurtwood Smith, Miguel Ferrer, Robert Doqui, Ray Wise, Felton Perry. .

Una poliziotto è catturato da una banda di gangster cui dava la caccia, torturato e ucciso. Ma qualcosa di lui rimane viva. Recensione ❯

La società OCP progetta un sofisticato robot corazzato per aiutare la polizia nella lotta contro la violenza che terrorizza la città di Detroit. Il prototipo si rivela un disastro, ma un esemplare perfezionato, RoboCop, dà risultati eccellenti: RoboCop, cyborg invincibile, nasce dal trapianto del corpo mutilato dell'agente Murphy, ucciso durante uno scontro con dei rapinatori di banca, in un sofisticatissimo corpo meccanico. Nei piani di Jones, dirigente della società e in combutta egli stesso con la criminalità organizzata, il nuovo tutore dell'ordine dovrà garantire gli interessi della OCP, assicurando da un lato ingenti guadagni e dall'altro una disinvolta libertà d'azione, ma una volta sceso in campo il super-poliziotto si rivela inflessibile nella guerra contro ogni forma di criminalità al punto da creare problemi alla stessa OCP che lo ha realizzato. Continua »

TROVASTREAMING
ROBOCOP
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
TIMVISION

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,99 €9,99
GUARDA IL TRAILER
Elenco dei film, a 31th Tokyo International Film Festival e ancora al cinema.
Sezioni Ufficiali della manifestazione:
Programma Ufficiale - I film di ogni giorno a Tokyo - 25 ottobre / 3 novembre 2018:
Elenco dei film, divisi per genere, presentati al 31th Tokyo International Film Festival.
Elenco dei film, divisi per paese di produzione, presentati al 31th Tokyo International Film Festival.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
Previous Post Previous Strategic Decision Making Essay | Starlink: Battle for Atlas | Vedi Prodotto