31th Tokyo International Film Festival
i film commedia

Programma dei 7 film di genere commedia presentati al 31th Tokyo International Film Festival. Tokyo - 25 ottobre / 3 novembre 2018. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Tel Aviv On Fire
COMPETITION
Il regista palestinese sceglie la strada della commedia per raccontare le difficoltà di dialogo tra i due popoli. Non una leggerezza ma un segnale di consapevolezza. Commedia - Lussemburgo, Francia, Belgio, Israele, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sameh Zoabi.  Con Kais Nashif, Lubna Azabal, Yaniv Biton, Maisa Abd Elhadi, Nadim Sawalha, Salim Dau, Yousef 'Joe' Sweid, Amer Hlehel. . Distribuzione Academy Two.

La vita di un giovane sceneggiatore palestinese. Recensione ❯

Salam è un trentenne che vive a Gerusalemme e lavora a Ramallah. È stato assunto da poco da uno zio come stagista sul set di una famosa soap opera palestinese, Tel Aviv on Fire. Ogni giorno, per raggiungere lo studio televisivo, deve passare dal rigido checkpoint israeliano, sorvegliato dalla squadra di militari del comandante Assi. Poiché la moglie di Assi è una grande fan della serie televisiva, e Salam si è spacciato per sceneggiatore, Assi esige di farsi coinvolgere personalmente nella stesura della storia. Continua »

OTTOBRE
26
venerdì
18:00 Tokyo
EX Theater Roppongi
OTTOBRE
29
lunedì
21:15 Tokyo
TOHO CINEMAS Roppongi
The Bra
COMPETITION
La versione contemporanea della storia del Principe Azzurro. Commedia - Germania, Azerbaidzhan, 2018. Durata 90 Minuti.

Un uomo trova un reggiseno incastrato nella sua auto e decide di andare alla ricerca della persona a cui appartiene.

Passando attraverso una città tranquilla, un macchinista trova un reggiseno intrappolato nel veicolo e decide di partire alla ricerca del proprietario dell'indumento, proprio come Prince Charming con la scarpetta di vetro. Questa favola senza tempo è piena di una forte carica erotica.

OTTOBRE
31
mercoledì
16:55 Tokyo
TOHO CINEMAS Roppongi
NOVEMBRE
1
giovedì
21:30 Tokyo
EX Theater Roppongi
Il gioco delle coppie
WORLD FOCUS
Un simposio di idee per un soggetto magnifico e arduo, messo in scena da un autore in stato di grazia. Commedia - Francia, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Olivier Assayas. Da vedere 2018 ❯ Con Guillaume Canet, Juliette Binoche, Vincent Macaigne, Christa Théret, Nora Hamzawi, Pascal Greggory, Laurent Poitrenaux, Sigrid Bouaziz. Uscita giovedì 3 gennaio 2019. Distribuzione I Wonder Pictures.

Un editore ha dei problemi con l'ultima opera di uno dei suoi scrittori di fiducia. Recensione ❯

Alain è un editore inquieto che ama Selena ma la tradisce con la sua assistente, che odia l'ultimo libro di Léonard ma lo pubblica, che ama le vecchie edizioni ma ragiona sull'Espresso Book Machine. Léonard è uno scrittore 'confidenziale' che ama sua moglie ma la tradisce con Selena. Depresso e lunare, scrive da anni lo stesso libro ed è narcisisticamente incompatibile con la sua epoca. Tra loro fa la sponda Selena, attrice di teatro convertita alla serie televisiva. Al seno di una società upgrade e dentro un mondo divenuto virtuale, conversano, mangiano, bevono e fanno (sempre) l'amore. Continua »

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
27
sabato
17:20 Tokyo
TOHO CINEMAS Roppongi
NOVEMBRE
2
venerdì
16:40 Tokyo
TOHO CINEMAS Roppongi
Zombie contro Zombie
JAPAN NOW
MYMONETRO: 3,94
ASSOLUTAMENTE SÌ
Una zombie-comedy innovativa e divertente che spiazza con intelligenza le aspettative dello spettatore. Commedia - Giappone, 2018. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,88
PUBBLICO N.D.
Un film di Shuichiro Ueda. Da vedere 2018 ❯ Con Takayuki Hamatsu, Yuzuki Akiyama, Harumi Shuhama, Kazuaki Nagaya, Hiroshi Ichihara, Satoshi Iwagô, Sakina Iwaji. Uscita mercoledì 7 novembre 2018. Distribuzione Tucker Film.

Un cineasta sta girando un film sugli zombie quando viene attaccato da un'orda di veri zombie. Riuscirà a cavarsela? Recensione ❯

Un film sugli zombie è in lavorazione. Il regista Higurashi non è soddisfatto della resa dell'attrice protagonista, Chinatsu, le cui reazioni di fronte all'attacco di uno zombie gli sembrano troppo finte, non realistiche. L'attore che fa lo zombie, Ko, cerca di confortarla, ma Chinatsu è davvero preoccupata per la situazione. Nao, la truccatrice, spiega ai due che la location in cui si trovano è maledetta: si dice infatti che sia stata usata tempo addietro dall'esercito giapponese per misteriosi esperimenti su cavie umane miranti a riportare in vita i morti. Un membro della troupe viene improvvisamente attaccato da quello che lui crede un attore truccato da zombie, ma è invece uno zombie vero. Continua »

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
31
mercoledì
21:05 Tokyo
TOHO CINEMAS Roppongi
River's Edge
JAPAN NOW
Un misterioso cadavere lungo il fiume. Commedia - Giappone, 2018. Durata 118 Minuti.

Nei primi anni Novanta, dopo il crollo economico in Giappone, un gruppo di giovani lotta per trovare il proprio posto nel mondo.

Haruna Wakagusa è una studentessa che vive con la madre. Il suo compagno di classe Ichiro Yamada è gay e, per questo motivo, è vittima di bullisimo. In breve diventano amici e Ichiro le confessa di aver trovato un cadavere lungo il fiume. Chi ha ucciso quella persona?

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
30
martedì
15:20 Tokyo
TOHO CINEMAS Roppongi
OTTOBRE
31
mercoledì
17:45 Tokyo
TOHO CINEMAS Roppongi
OTTOBRE
31
mercoledì
21:25 Tokyo
TOHO CINEMAS Roppongi
THE WOODSMAN AND THE RAIN
un film di
Shuichi Okita
2012
JAPAN NOW
L'esilarante incontro-scontro tra un boscaiolo taciturno e una troupe cinematografica malmessa. Commedia - Giappone, 2012. Durata 129 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Shuichi Okita. Da vedere 2012 ❯ Con Kôji Yakusho, Shun Oguri, Tsutomu Yamazaki, Masatô Ibu, Kengo Kora, Asami Usuda. .

Un uomo qualunque, impiegato come taglialegna, si trova costretto a confrontarsi con la spettacolarità di un set cinematografico. Recensione ❯

Un boscaiolo sessantenne sta abbattendo un albero di grandi dimensioni. Poco dopo che il boscaiolo, Katsuhiko, ha abbattuto rumorosamente il suo albero, un nervoso assistente alla regia gli si avvicina per dirgli che nelle vicinanze si sta girando un film e gli chiede di fare silenzio. Questa richiesta non fa immediatamente presa nella mente di Katsuhiko (nel suo angolo di bosco le troupe cinematografiche sono più rare degli extraterrestri), ma ben presto l'uomo si ritrova ad aiutare i forestieri, che del posto in cui si trovano sanno poco più di quello che troverebbero su Google Maps. Continua »

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
26
venerdì
13:15 Tokyo
TOHO CINEMAS Roppongi
Lust in a Karaoke Box
JAPANESE CINEMA SPLASH
L'adattamento cinematografico di un'opera teatrale di Tamada Kikaku. Commedia - Giappone, 2018. Durata 100 Minuti.

La storia di alcuni studenti che si ritrovano ad un box karaoke e, perdendo il senso del tempo, diventano protagonisti di eventi inaspettati.

Quando i membri di un club studentesco si riuniscono in un karaoke box, gli eventi non possono svolgersi in modo prevedibile e possono portare addirittura ad un finale un po' assurdo quando l'alba fa capolino.

OTTOBRE
27
sabato
21:05 Tokyo
TOHO CINEMAS Roppongi
OTTOBRE
29
lunedì
10:15 Tokyo
TOHO CINEMAS Roppongi
Elenco dei film, a 31th Tokyo International Film Festival e ancora al cinema.
Sezioni Ufficiali della manifestazione:
Programma Ufficiale - I film di ogni giorno a Tokyo - 25 ottobre / 3 novembre 2018:
Elenco dei film, divisi per genere, presentati al 31th Tokyo International Film Festival.
Elenco dei film, divisi per paese di produzione, presentati al 31th Tokyo International Film Festival.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
daminiangel | Sekai de Ichiban Hayai Haru | Vedi Lista ultimi 25 Commenti SerieTv