Festa del Cinema di Roma tutti ne parlano

Programma dei 4 film all'interno della sezione tutti ne parlano presentati alla 13a Festa del Cinema di Roma. Roma - 18/28 ottobre 2018. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

La Diseducazione di Cameron Post
TUTTI NE PARLANO
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Un film condito di ironia con una protagonista dalle mille sfumature interpretative. Drammatico - USA, 2018. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Desiree Akhavan. Da vedere 2018 ❯ Con Chloë Grace Moretz, John Gallagher Jr., Sasha Lane, Forrest Goodluck, Jennifer Ehle, Marin Ireland, Owen Campbell, Quinn Shephard. Uscita mercoledì 31 ottobre 2018. Oggi in 4 cinema ❯ distribuzione Teodora Film.

Cameron è un'adolescente che scopre di essere attratta dalle donne ma deve fare i conti con la comunità religiosa di God's Promise. Recensione ❯

Cameron Post è una studentessa di liceo con un grande segreto: la cotta per l'amica Coley, della quale nessuno deve venire a conoscenza, poiché da quando i genitori della ragazza sono morti lei è cresciuta con la zia Ruth, assidua lettrice della Bibbia convinta che l'omosessualità sia una malattia. Quando dunque Cameron viene scoperta a fare sesso con Coley durante il ballo di fine anno, zia Ruth la spedisce dritta dritta al God's Promise, un centro religioso di "diseducazione" all'omosessualità. Continua »

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
20
sabato
20:00 Roma
Auditorium Parco della Musica
OTTOBRE
21
domenica
18:00 Roma
Savoy
OTTOBRE
22
lunedì
17:00 Roma
Auditorium Parco della Musica
Boy Erased - Vite Cancellate
TUTTI NE PARLANO
Un'incredibile storia (vera) narrata con toni iper-drammatici da un ottimo pool di attori . Biografico - USA, 2018. Durata 114 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Joel Edgerton.  Con Lucas Hedges, Nicole Kidman, Joel Edgerton, Russell Crowe, Flea, Joe Alwyn, Xavier Dolan, Troye Sivan. Uscita giovedì 7 febbraio 2019. Distribuzione Universal Pictures.

Un ragazzo è costretto a partecipare ad un programma per convertire gli omosessuali. Recensione ❯

Jared Eamons è un adolescente maturo e socievole, figlio di un pastore battista dell'Arkansas. Iscrittosi al college, scopre di provare una confusa attrazione per i ragazzi del suo stesso sesso e una sera subisce la violenza e poi il ricatto di un compagno, più turbato di lui. Quando, in seguito all'evento, ammette in famiglia di essere attratto da altri uomini, viene immediatamente iscritto dai genitori al programma "Rifugio" di un centro cristiano di recupero, Love in Action, specializzato nella terapia di conversione di qualsiasi tentazione omosessuale. Continua »

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
22
lunedì
22:00 Roma
Auditorium Parco della Musica
OTTOBRE
23
martedì
20:00 Roma
Cinema Hall
OTTOBRE
26
venerdì
15:30 Roma
Savoy
An Elephant Sitting Still
TUTTI NE PARLANO
Film fiume con echi neorealisti sulla crudeltà delle periferie (cinesi). Drammatico - Cina, 2018. Durata 230 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Hu Bo. Da vedere 2018 ❯ Con Yu Zhang, Yuchang Peng, Uvin Wang. .

Sotto il cielo plumbeo di una cittadina nel nord della Cina, si intrecciano diverse vite. Recensione ❯

In una giornata qualsiasi nella periferia di una città della Cina settentrionale, le vite di quattro personaggi sono destinate a incontrarsi. Hoodlum Yang Cheng, che ha tradito il suo migliore amico andando a letto con la moglie, viene scoperto dall'uomo e assiste impotente al suo suicidio. Wei Bu, dopo aver reagito a un atto di bullismo, è in fuga dalla scuola inseguito dal fratello del suo aggressore. Continua »

OTTOBRE
27
sabato
15:00 Roma
Auditorium Parco della Musica
Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi)
TUTTI NE PARLANO
Scorretta, cinica, esilarante: l'opera prima di Tom Edmunds è una piccola e imprevedibile lezione di cinema. Azione - Gran Bretagna, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Tom Edmunds. Da vedere 2017 ❯ Con Tom Wilkinson, Aneurin Barnard, Freya Mavor, Christopher Eccleston, Marion Bailey, Velibor Topic, Nigel Lindsay, Gethin Anthony. Uscita giovedì 22 novembre 2018. Distribuzione Eagle Pictures.

William, giovane scrittore insoddisfatto della sua vita, dopo aver tentato più volte di suicidarsi, decide di ingaggiare Leslie, killer professionista, per porre fine ai propri tormenti. Recensione ❯

William è un aspirante suicida seriale. Le prova tutte: lancio dal ponte, gas, impiccagione, avvelenamento con pillole, ma non riesce mai a porre fine alla sua vita. Teme di essere immortale, per scongiurarlo firma un contratto di morte non rescindibile con un killer esperto, Leslie, che avrà una settimana per ucciderlo nel modo da entrambi concordato. Peccato che in sette giorni molte cose possano cambiare e la vita di William, grazie a un incontro fortunato, sembra finalmente acquistare un senso. Continua »

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
25
giovedì
22:00 Roma
Auditorium Parco della Musica
OTTOBRE
25
giovedì
22:30 Roma
Cinema Hall
OTTOBRE
26
venerdì
18:00 Roma
Savoy
OTTOBRE
26
venerdì
22:00 Roma
Auditorium Parco della Musica
Elenco dei film, a Festa del Cinema di Roma e ancora al cinema.
Sezioni Ufficiali della manifestazione:
Programma Ufficiale - I film di ogni giorno a Roma - 18/28 ottobre 2018:
Elenco dei film, divisi per genere, presentati alla Festa del Cinema di Roma.
Elenco dei film, divisi per paese di produzione, presentati alla Festa del Cinema di Roma.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
Nintendo Switch | Arquivo X | Google फ़ोटो