Festa del Cinema di Roma produzione canada

Programma dei 4 film canadesi presentati alla 13a Festa del Cinema di Roma. Roma - 18/28 ottobre 2018. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Millennium - Quello che non uccide
SELEZIONE UFFICIALE
Un intrigo imprevedibile e sovente eccitante ma che, senza la forza dei personaggi, scivola sul ghiaccio. Drammatico - Gran Bretagna, Germania, Svezia, Canada, USA, 2018. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Fede Alvarez.  Con Claire Foy, Sverrir Gudnason, Lakeith Stanfield, Sylvia Hoeks, Stephen Merchant, Claes Bang, Cameron Britton, Vicky Krieps. Uscita mercoledì 31 ottobre 2018. Distribuzione Warner Bros Italia.

La giovane hacker Lisbeth Salander e il giornalista Mikael Blomkvist si ritrovano intrappolati in una rete di spie, criminali informatici e funzionari governativi corrotti. Recensione ❯

Il passato non passa mai per Lisbeth Salander, orfana abusata, hacker virtuosa e vendicatrice implacabile. Assoldata da Frans Balder, scienziato informatico, per recuperare un programma di sua invenzione in grado di collassare le sicurezze nazionali e armare il mondo con un click, Lisbeth riesce nell'impresa ma diventa il bersaglio degli Spiders, un'organizzazione criminale che vuole mettere le mani sul 'file' e rapire August, figlio di Balder e chiave di accesso al programma. Tra esplosioni e inseguimenti, Lisbeth incrocia di nuovo la strada di Mikael Blomkvist, giornalista d'inchiesta di Millennium, e quella di Camilla, la sorella creduta morta e subentrata al padre e al vertice dell'organizzazione dopo la sua morte. Continua »

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
24
mercoledì
19:30 Roma
Auditorium Parco della Musica
OTTOBRE
24
mercoledì
20:00 Roma
Cinema Hall
OTTOBRE
25
giovedì
17:00 Roma
Auditorium Parco della Musica
OTTOBRE
25
giovedì
20:00 Roma
Cinema Hall
The New Romantic
ALICE NELLA CITTÀ - YOUNG ADULT
Dialoghi brillanti e nostalgia della commedia romantica anni Novanta per un film che cura soprattutto lo stile. Commedia - Canada, 2018. Durata 82 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Carly Stone.  Con Sarah Armstrong, Daina Barbeau, Jessica Barden, Vinnie Bennett, Alexandre Bourgeois, Annie Clark, Brett Dier, Darren Eisnor. .

Una futura giornalista indaga il prezzo della società di oggi. Recensione ❯

Blake Conway è una studentessa universitaria canadese all'ultimo anno di college, con la passione del giornalismo. La sua rubrica sull'amore però non entusiasma i lettori né il direttore del giornale studentesco, perché riflette la delusione di Black nei confronti dei coetanei, incapaci di romanticismo. Una combinazione di ragioni personali e professionali la spinge così a diventare una "sugar baby", e cioè ad uscire con un uomo più grande e facoltoso in cambio di aiuti economici e regali. Continua »

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
26
venerdì
18:30 Roma
Sala Alice
Prospect
ALICE NELLA CITTÀ - PANORAMA INTERNAZIONALE
Minuscola space-odissey, visionaria e intima allo stesso tempo. E la giovane Sophie Tatcher è una rivelazione. Fantascienza - USA, Canada, 2018. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Chris Caldwell, Zeek Earl. Da vedere 2018 ❯ Con Sophie Thatcher, Pedro Pascal, Jay Duplass, Andre Royo, Sheila Vand, Anwan Glover, Trick Danneker, Luke Pitzrick. .

Durante una missione su una luna aliena, una ragazza deve fare i conti con l'avidità del padre e con i pericoli della foresta. Recensione ❯

Una ragazzina adolescente, Cee, e suo padre, a bordo di un'astronave rudimentale, atterrano su una luna lontana in cerca di gemme aliene di grande valore. Dovrebbe trattarsi di una missione lampo, ma non sono gli unici a trovarsi lì, nella folta vegetazione tropicale, e presto le cose di mettono male. La ragazza è costretta a fare squadra con un cacciatore senza scrupoli, Ezra, di cui non è affatto certa di potersi fidare. Nel frattempo i pericoli aumentano e la strada di casa si fa sempre più distante. Continua »

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
21
domenica
22:30 Roma
Sala Alice
PASSE TON BAC D'ABORD
un film di
Maurice Pialat
1979
RETROSPETTIVA MAURICE PIALAT
Drammatico - Francia, Canada, 1979. Durata 86 Minuti.
Un film di Maurice Pialat.  Con Sabine Haudepin, Philippe Marlaud, Annick Alane, Michel Caron, Christian Bouillette, Bernard Tronczak, Patrick Lepcynski, Valérie Chassigneux, Jean-François Adam, Agnès Makowiak, Charline Bourré, Patrick Playez. .

In una città del nord della Francia, un gruppo di adolescenti vive l'attesa della maturità con ansia e allo stesso tempo con un sentimento di indifferenza. Per loro, è un anno di conflitti con gli adulti e gli insegnanti che considerano l'esame come un passo importante per il lavoro. Ma i ragazzi, disillusi, lo vedono piuttosto come un passo verso la disoccupazione.

OTTOBRE
22
lunedì
21:00 Roma
Casa del Cinema
Elenco dei film, a Festa del Cinema di Roma e ancora al cinema.
Sezioni Ufficiali della manifestazione:
Programma Ufficiale - I film di ogni giorno a Roma - 18/28 ottobre 2018:
Elenco dei film, divisi per genere, presentati alla Festa del Cinema di Roma.
Elenco dei film, divisi per paese di produzione, presentati alla Festa del Cinema di Roma.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
Shojoji no Tanukibayashi Ban Danemon Original | Fifa 19 Ps4 Videojuego Fisico Para Playstation 4 De Ea Fifa19 | Pinnacle Studio 12 Ultimate.