Festa del Cinema di Roma d'alice nella città

Programma dei 44 film all'interno della sezione alice nella città presentati alla 13a Festa del Cinema di Roma. Roma - 18/28 ottobre 2018. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

The New Romantic
ALICE NELLA CITTÀ - YOUNG ADULT
Dialoghi brillanti e nostalgia della commedia romantica anni Novanta per un film che cura soprattutto lo stile. Commedia - Canada, 2018. Durata 82 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Carly Stone.  Con Sarah Armstrong, Daina Barbeau, Jessica Barden, Vinnie Bennett, Alexandre Bourgeois, Annie Clark, Brett Dier, Darren Eisnor. .

Una futura giornalista indaga il prezzo della società di oggi. Recensione ❯

Blake Conway è una studentessa universitaria canadese all'ultimo anno di college, con la passione del giornalismo. La sua rubrica sull'amore però non entusiasma i lettori né il direttore del giornale studentesco, perché riflette la delusione di Black nei confronti dei coetanei, incapaci di romanticismo. Una combinazione di ragioni personali e professionali la spinge così a diventare una "sugar baby", e cioè ad uscire con un uomo più grande e facoltoso in cambio di aiuti economici e regali. Continua »

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
26
venerdì
18:30 Roma
Sala Alice
Mignon è partita
ALICE NELLA CITTÀ - PANORAMA
MYMONETRO: 3,25
CONSIGLIATO SÌ
Commedia - Italia, 1988. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,50
Un film di Francesca Archibugi. Da vedere 1988 ❯ Con Stefania Sandrelli, Micheline Presle, Leonardo Ruta, Massimo Dapporto, Daniela Morelli, Francesca Antonelli, Valentina Cervi, Céline Beauvallet. .

Una famiglia romana è scombussolata dall'arrivo di una bella cuginetta parigina che fa innamorare il terzogenito. Piacevole esordio nella regia di un'... Recensione ❯

Una famiglia romana è scombussolata dall'arrivo di una bella cuginetta parigina che fa innamorare il terzogenito. Piacevole esordio nella regia di un'ex attrice. Non una notazione fuori posto. È tanto, per un epigono della vecchia commedia all'italiana. Continua »


MIGNON È PARTITA disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
20
sabato
20:30 Roma
Sala Alice
Johnny English colpisce ancora
ALICE NELLA CITTÀ - PRE-APERTURA
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Comicità old-school sul gap generazional-tecnologico. Il divertimento è analogico ma garantito. Azione - Gran Bretagna, 2018. Durata 88 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di David Kerr. Da vedere 2018 ❯ Con Rowan Atkinson, Ben Miller, Olga Kurylenko, Jake Lacy, Emma Thompson, Eddie O'Connell, Miranda Hennessy, Tuncay Gunes. Uscita giovedì 11 ottobre 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in Gran Bretagna, ad eccezione di Johnny che si tuffa in azione per trovare l'hacker a capo di tutto. Recensione ❯

Alla vigilia di un importante summit internazionale, un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti segreti britannici sotto copertura. L'unico rimasto sul campo è in pensione, non ha idea di cosa sia un'App, e si chiama "English, Johnny English". Riunito in team col suo fedele scudiero Bough, l'agente English, entusiasta di tornare al lavoro, dovrà vedersela con un'affascinante spia russa, con droghe sintetiche mai sperimentate e con un giovane e rampante nemico, re del digitale. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Fiore gemello
ALICE NELLA CITTÀ - YOUNG ADULT
Un film delicato su un soggetto forte: l'esilio e la ricerca di una vita altrove. Drammatico - Italia, 2018. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Laura Luchetti.  Con Giorgio Colangeli, Aniello Arena, Fausto Verginelli, Anastasyia Bogach, Kalill Kone, Mauro Addis, Alessandro Pani. . Distribuzione Fandango.

Due ragazzi diventano amici affrontando il dolore che ha caratterizzato la loro vita fino a quel momento. Recensione ❯

Anna è in fuga dal dolore e da un uomo ossessionato dalla sua giovinezza. Basim è in cammino verso il futuro e una terra promessa. Anna, profuga in patria, e Basim, rifugiato della Costa d'Avorio, finiscono per incontrarsi in una terra arida e selvaggia, da qualche parte tra il mare e i monti della Sardegna. Anna ha perso la voce, Basim l'innocenza ma ognuno sembra capire i sentimenti dell'altro. Anime sole, in relazione dialettica, decidono di avanzare insieme tra miniere di sale e spazi di rovina ma il passato li perseguita incarnato da Manfredi, trafficante di migranti che vuole recidere il loro destino. Continua »

OTTOBRE
24
mercoledì
20:30 Roma
Sala Alice
Measure of a Man
ALICE NELLA CITTÀ - YOUNG ADULT

Bobby viene preso in giro dai suoi coetanei ma l'estate sta per arrivare. E anche il suo riscatto.

Il paffuto Bobby Mark, preso di mira dai bulli, si trasforma, nel giro di un'estate, in un giovane uomo sicuro di sé.

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
19
venerdì
14:30 Roma
Sala Alice
OTTOBRE
20
sabato
22:30 Roma
Sala Alice
Ben Is Back
ALICE NELLA CITTÀ - YOUNG ADULT
Un film di bravi interpreti e buona scrittura. E tanto basta. Drammatico - USA, 2018. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Peter Hedges.  Con Kathryn Newton, Julia Roberts, Lucas Hedges, Faith Logan, Courtney B. Vance, Tim Guinee, Candace Smith, Marquise Vilson. Uscita giovedì 20 dicembre 2018. Distribuzione Notorious Pictures.

Ben ha molti problemi ma decide di tornare a casa per Natale. La madre capisce che c'è qualcosa che non va e tenta di risolvere tutti i guai del figlio. Recensione ❯

Ben sta cercando di disintossicarsi e il giorno di Natale decide di uscire dalla comunità per passare le feste in famiglia. La madre Holly, sorpresa, lo accoglie a braccia aperte ma capisce presto che qualcosa non va. Durante le 24 ore successive Holly farà tutto ciò che è in suo potere per salvare il figlio ed evitare il collasso della propria famiglia. Continua »

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
26
venerdì
20:30 Roma
Auditorium Parco della Musica
Nelle tue Mani
ALICE NELLA CITTÀ - YOUNG ADULT
Una commedia romantica ed edificante sull'integrazione, il riscatto e il superamento di sé. Commedia - Francia, 2018. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ludovic Bernard.  Con Kristin Scott Thomas, Lambert Wilson, Karidja Touré, André Marcon, Jules Benchetrit, Michel Jonasz, Vanessa David, Elsa Lepoivre. Uscita giovedì 20 dicembre 2018. Distribuzione Cinema.

Un furto andato male porterà Mathieu alla sua vera passione: la musica. Recensione ❯

Mathieu Malinski è un ragazzo delle banlieue che vive di espedienti e custodisce un segreto che Pierre Geithner, direttore del Conservatorio di Parigi, vuole rivelare al mondo. Dopo averlo sentito suonare Bach al pianoforte nella hall della Gare de Lyon, Pierre non ha dubbi sul suo talento ma Mathieu fa resistenza e si mette nei guai coi compagni di sempre. Arrestato per furto, chiede aiuto a Pierre che fa commutare la detenzione in una misura alternativa da scontare in Conservatorio. Attirato nel tempio della musica e invaghitosi di Anna, violoncellista virtuosa, Mathieu accarezza progressivamente l'idea di diventare pianista e di partecipare a un prestigioso concorso. La vita però sempre accanirsi e remare contro. Continua »

OTTOBRE
23
martedì
20:30 Roma
Sala Alice
Behold My Heart
ALICE NELLA CITTÀ - YOUNG ADULT

Dopo la morte del compagno, una donna si affida alle cure del figlio. Insieme proveranno a intraprendere un nuovo cammino.

C'è una regola non scritta all'interno delle famiglie, secondo cui due persone non possono soffrire nello stesso momento. Per questo, quando Margaret, che ha sempre avuto il controllo della sua vita, si annulla dopo l'inaspettata perdita del marito, il figlio adolescente, Marcus, è costretto a nascondere il suo dolore e a trasformarsi nell'uomo di casa. Dopo aver toccato il fondo, Margaret si rialzerà in piedi per recuperare la forza di essere di nuovo una madre, seguendo Marcus nei boschi in cui ha scelto di rifugiarsi per cercare conforto.

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
21
domenica
16:30 Roma
Sala Alice
Broken Mirrors
ALICE NELLA CITTÀ - YOUNG ADULT
Una famiglia minacciata dall’interno da un senso di colpa che diventa pericolosa eredità. Con una straordinaria Shira Haas. Drammatico - Israele, 2018. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Aviad Givon, Imri Matalon.  Con Shira Haas, Yiftach Klein, Renana Raz, Yoav Rotman, Liora Rivlin. .

Una ragazza vive con un padre che la punisce duramente ogni volta che sbaglia. Ma i suoi sogni volano altrove. Recensione ❯

Ariella è un'adolescente ribelle, in aperto conflitto col padre. La ragazzina vorrebbe poter vivere la sua età come fanno i suoi amici, ma la rigida educazione impostale dal genitore, un militare, la tormenta, trasformando il suo quotidiano in una serie quasi ininterrotta di punizioni. Soltanto nella madre la ragazza può trovare un po' di ascolto, ma un terribile incidente inchioderà Ariella ad un insostenibile senso di colpa, per espiare il quale non attenderà la collera paterna, mettendosi da sola sulla strada di una drammatica autopunizione. Continua »

OTTOBRE
18
giovedì
14:00 Roma
Sala Alice
OTTOBRE
19
venerdì
16:30 Roma
Sala Alice
Jellyfish
ALICE NELLA CITTÀ - YOUNG ADULT
Un film che mescola dramma del quotidiano e commedia degli insulti, tentando una strada insolita. Con una giovane protagonista di straordinaria intensità. Drammatico - Gran Bretagna, 2018. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di James Gardner.  Con Liv Hill. .

Una ragazza costretta a scegliere tra le sue responsabilità e la nuova passione per la commedia. Recensione ❯

Sarah Taylor non è una gran simpatia: non ha tempo per essere simpatica, con una madre bipolare che per la maggior parte del tempo non si alza dal letto, due fratelli più piccoli da accudire in tutto e per tutto, uno stipendio da portare a casa lavorando dopo la scuola, che però non basta e richiede disgustose e umilianti prestazioni extra, nel retro della sala giochi. Eppure il suo insegnante di teatro vede in lei un potenziale talento comico. Sarà in grado, Sarah, di trasformare in commedia la tragedia della sua vita? Continua »

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
24
mercoledì
14:00 Roma
Sala Alice
For a Happy Life
ALICE NELLA CITTÀ - YOUNG ADULT
Rompere le convenzioni sociali. Drammatico - Belgio, Lussemburgo, 2018. Durata 85 Minuti.

Una storia d'amore segreta viene messa sotto pressioni dalle tradizioni familiari.

Sfidando il peso delle tradizioni familiari, i giovani Amel e Mashir vivono una storia d'amore segreta e appassionata. Un matrimonio combinato tra lui e il nuovo migliore amico di Amel metterà in pericolo la loro relazione. Rompere le convenzioni sociali sembra essere l'unico modo per stare insieme.

OTTOBRE
23
martedì
16:30 Roma
Sala Alice
Butterfly
ALICE NELLA CITTÀ - YOUNG ADULT
Il racconto intimo di una campionessa raccontato con grande intelligenza e maturità artistica. Drammatico - Italia, 2018. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Alessandro Cassigoli, Casey Kauffman.  Con Irma Testa, Lucio Zurlo, Emanuele Renzini, Ugo Testa, Simone Ascione, Anna Cirillo. .

Cresciuta in uno dei paesi più difficili della zona attorno a Napoli, Irma si distingue per un grande talento per la boxe. Ma rischia di perdere gli anni della sua giovinezza. Recensione ❯

Irma ha solo 18 anni, ma è già una campionessa di boxe. Il suo successo è un risultato notevole per una ragazza cresciuta in uno dei paesi più violenti del napoletano. Tuttavia più Irma riesce nel suo percorso sportivo, più si rivela fragile nel suo percorso interiore. Trascorre mesi nei ritiri di allenamento lontano da casa, sotto pressione e con enormi aspettative nei suoi confronti. Inizia ad insinuarsi in lei il dubbio se valga la pena o meno di rinunciare alla sua gioventù per i propri obiettivi. Continua »

OTTOBRE
19
venerdì
20:30 Roma
Sala Alice
The Elephant and the Butterfly
ALICE NELLA CITTÀ - YOUNG ADULT
L'amore, una bambina e il ritorno a casa. Drammatico - Belgio, 2018. Durata 86 Minuti.

Antoine ritorna a Bruxelles dopo tanto tempo e si trova ad affrontare la sua ex. E la sua piccola Elsa.

Dopo cinque anni trascorsi altrove Antoine ritorna a Bruxelles, determinato a confrontarsi con il suo passato. Bussa alla porta della donna che ha amato e che ha lasciato, ma arriva proprio quando lei è in procinto di partire per un importante viaggio di lavoro. La babysitter è in ritardo e, in un momento di panico, chiede ad Antoine di restare con la piccola Elsa per qualche istante. Colto alla sprovvista, Antoine acconsente, ma la babysitter continua a non arrivare.

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
25
giovedì
18:30 Roma
Sala Alice
Friday's Child
ALICE NELLA CITTÀ - PANORAMA INTERNAZIONALE
Giovani vagabondi crescono. Drammatico - USA, 2018. Durata 91 Minuti.

Dopo aver compiuto i 18 anni, un ragazzo orfano decide di vivere da solo ma si mette presto nei guai.

Dopo aver vissuto al centro adozioni, il diciottenne Richie Wincott può vivere finalmente liberamente la sua vita. Si mette subito nei guai e viene sospettato di essere il fautore di una rapina. In questa occasione scopre l'amore ma la polizia lo insegue e un uomo misterioso sembra malintenzionato nei suoi confronti.

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
24
mercoledì
22:00 Roma
Sala Alice
OTTOBRE
25
giovedì
16:30 Roma
Sala Alice
Let me Fall
ALICE NELLA CITTÀ - PANORAMA INTERNAZIONALE
Tratto da racconti di vita vissuta. Biografico - Islanda, 2018. Durata 136 Minuti.

Due ragazze diventano amiche ma la loro relazione le porta in un vortice di eccessi molto pericoloso.

Tratto da interviste fatte alle famiglie di persone tossicodipendenti, il film è un ritratto straziante di Stella e Magnea, due ragazze che vivono un'amicizia senza regole. L'età e la voglia di evadere le conduce in un vortice fatto di droga e di eccessi. Una volta cresciute le due donne si reincontrano e per loro comincia una vera e propria resa dei conti.

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
28
domenica
12:30 Roma
Sala Alice
Prospect
ALICE NELLA CITTÀ - PANORAMA INTERNAZIONALE
In viaggio verso una luna aliena. Fantascienza - USA, Canada, 2018. Durata 98 Minuti.

Durante una missione su una luna aliena, una ragazza deve fare i conti con l'avidità del padre e con i pericoli della foresta.

Un adolescente parte insieme al padre per raggiungere una luna aliena ricca di gemme. Ma mano a mano che il tempo passa, il genitore diventa sempre più avido e le creature aliene sempre più pericolose. La ragazza dovrà trovare un modo per riuscire a sopravvivere.

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
21
domenica
22:30 Roma
Sala Alice
Skate Kitchen
ALICE NELLA CITTÀ - PANORAMA INTERNAZIONALE
La periferia newyorkese attraverso gli occhi di giovani ragazze. Drammatico - USA, 2018. Durata 100 Minuti.

Un gruppo di amiche alla scoperta della città sullo skate

Camille, una timida skateboarder di Long Island, entra a far parte del gruppo delle scalmanate Skate Kitchen, otto ragazze che girano per la città sullo skate. La sua vita tra la periferia newyorkese cambierà radicalmente, fino a scoprire il suo io interiore, il vero significato dell'amicizia e forse anche l'amore.

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
22
lunedì
14:30 Roma
Sala Alice
OTTOBRE
22
lunedì
22:30 Roma
Sala Alice
The Harvesters
ALICE NELLA CITTÀ - PANORAMA INTERNAZIONALE
Un film di temperature geografiche e emotive estreme, restituite con intensità dagli interpreti e da una regia già molto personale. Drammatico - Sudafrica, Francia, Grecia, Polonia, 2018. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Etienne Kallos. Da vedere 2018 ❯ Con Morné Visser, Juliana Venter, Alex van Dyk, Brent Vermeulen. .

Un ragazzo che ha sempre vissuto perseguendo il bene suo e degli altri e un orfano dall'anima manipolatrice. Recensione ❯

Janno è un giovane agricoltore sudafricano, figlio di una coppia di ferventi protestanti. La sua infanzia giunge ad una brusca fine quando i genitori accolgono nella loro remota fattoria Peter, un orfano tossico e manipolatore, per adottarlo. Janno dapprima offre la sua muta disponibilità, osservando senza giudicare le crisi di astinenza di Peter e la preoccupazione che impone ai suoi genitori, ma ben presto si ritrova scavalcato e impotente. Continua »

OTTOBRE
23
martedì
18:00 Roma
Sala Alice
Hot Summer Nights
ALICE NELLA CITTÀ - PANORAMA INTERNAZIONALE

Un ragazzo diventa maggiorenne durante l'estate che trascorre a Cape Cod.

Daniel ha da poco perso il padre. La madre decide di mandarlo a Cape Cod dalla zia per tutta l'estate. Lì conoscerà un ragazzo di cui diventerà amico, si innamorerà e verrà coinvolto in un giro di droga.

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
24
mercoledì
16:30 Roma
Auditorium Parco della Musica
Miriam Lies
ALICE NELLA CITTÀ - PANORAMA INTERNAZIONALE
Miriam Lies filtra attraverso l'occhio della protagonista il razzismo e i conflitti di classe della Repubblica Dominicana. Drammatico - Repubblica dominicana, Spagna, 2018. Durata 90 Minuti.

Mentre si avvicina il suo quindicesimo compleanno, Miriam non sa come spiegare alla sua famiglia che il ragazzo che ha incontrato online è nero.

Miriam è un'adolescente proveniente da una famiglia bianca ma suo padre è nero. La festa per il suo quindicesimo compleanno potrebbe essere l'occasione perfetta per presentare alla sua famiglia Jean-Louis, il ragazzo che ha conosciuto in chat. Mentre i genitori e gli amici della ragazza sognano di incontrare un giovane bianco della loro stessa classe sociale, Miriam si ritrova incastrata in una fitta rete di bugie e sotterfugi perché non sa come dire a tutti che il ragazzo ha la pelle nera.

OTTOBRE
26
venerdì
14:30 Roma
Sala Alice
THE BELLY OF THE WHALE
un film di
Morgan Bushe
2018
ALICE NELLA CITTÀ - PANORAMA INTERNAZIONALE
Il film che usa l'humor nero per raccontare l'odissea di due tenaci inetti in lotta contro il destino. Drammatico - Irlanda, 2018. Durata 87 Minuti.

Joey e Ronald: l'uno alla ricerca del parco roulotte della famiglia d'origine, l'altro di denaro per comprare medicine in grado di curare la moglie malata.

Dopo essersi finalmente allontanato dalla famiglia adottiva, Joey Moody torna nella sua cittadina di origine, Laytown, nel tentativo di recuperare il parco roulotte della sua famiglia d'origine e ritrovare il migliore amico e compagno di bevute, Lanks. Nel frattempo Ronald Tanner è alla disperata ricerca di denaro per pagare le medicine necessarie alla moglie malata. Quando Joey dà accidentalmente fuoco al camper di Ronald, i due devono fare squadra per risolvere tutti i loro problemi. Come? Rapinando una piccola sala giochi.

OTTOBRE
24
mercoledì
16:30 Roma
Sala Alice
Winter Flies
ALICE NELLA CITTÀ - PANORAMA INTERNAZIONALE
Winter Flies, un divertente road movie. Commedia - Repubblica ceca, Slovenia, Polonia, Slovacchia, Francia, 2018. Durata 85 Minuti.

Il film celebra il valore dell'amicizia, la voglia di sperimentare e provare sensazioni inedite, ma anche il prezzo dell'impulsività, la perdita dell'innocenza e il desiderio tipico della gioventù di andare oltre i limiti.

Il giovane Mara è un tipo molto sicuro di se' e alla vigilia del suo quindicesimo compleanno è pronto a lanciarsi in una serie di strampalate (dis)avventure con l'eccentrico e fidato amico Hedus. Un'auto finirà accidentalmente in un lago ghiacciato e "qualcuno" avrà molte cose da raccontare alla polizia, ma quel che conta sarà vivere ogni esperienza fino in fondo.

OTTOBRE
28
domenica
15:00 Roma
Sala Alice
Bene ma non Benissimo
ALICE NELLA CITTÀ - PANORAMA ITALIA
Il debutto alla regia di Francesco Mandelli con una straordinaria protagonista. Commedia - Italia, 2018. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Francesco Mandelli.  Con Francesca Giordano, Gioele Dix, Ian Schevchenko, Euridice Axen, Giordano De Plano, Gisella Donadoni, Ugo Conti, Rosario Terranova. .

Candida è una quindicenne di Terrasini, comune del palermitano, che vive insieme al padre Salvo, salumiere. La sua nuova vita a Torino non sarà facile. Recensione ❯

Candida è un'adolescente paffutella e orfana di madre, che vive con il padre Salvo in un piccolo paese del sud. Ama ballare al ritmo delle canzoni di Shade, un famoso rapper di cui è innamorata. Costretta a trasferirsi a Torino con il padre, Candida dovrà affrontare la sfida di una nuova vita. Continua »

OTTOBRE
25
giovedì
22:30 Roma
Sala Alice
Zen - Sul Ghiaccio Sottile
ALICE NELLA CITTÀ - PANORAMA ITALIA
Una regia coraggiosa e orientata al bello. Ferri è una nuova autrice su cui scommettere per il futuro. Drammatico - Italia, 2018. Durata 87 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Margherita Ferri. Da vedere 2018 ❯ Con Eleonora Conti, Susanna Acchiardi, Fabrizia Sacchi, Edoardo Lomazzi, Alexandra Gaspar, Maurizio Stefanelli, Marco Manfredi, Giulia Lorenzelli. Uscita giovedì 8 novembre 2018. Oggi in 5 cinema ❯ distribuzione Cinecittà Luce.

Maia, detta Zen, è una ragazza bullizzata per il suo aspetto da maschiaccio. Quando Vanessa scappa di casa e si nasconde nel rifugio della madre di Maia tra le due nasce un legame importante. Recensione ❯

All'anagrafe, la sedicenne Maia Zenasi è una ragazza. Per i suoi compagni di liceo è una "mezza femmina" e una "lesbica di merda". Ma dentro è Zen, un ragazzo che ama l'hockey e ha un debole per Vanessa, compagna di classe fidanzata con il bullo Luca. Quando Vanessa chiede a Maia le chiavi del suo rifugio di montagna per andare a fare sesso con Luca, Zen gliele consegna. E quando Vanessa deciderà di nascondersi nel rifugio per sottrarsi alle consuetudini di una vita già preordinata sarà Zen il suo modello di anticonformismo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
25
giovedì
20:30 Roma
Sala Alice
Elenco dei film, a Festa del Cinema di Roma e ancora al cinema.
Sezioni Ufficiali della manifestazione:
Programma Ufficiale - I film di ogni giorno a Roma - 18/28 ottobre 2018:
Elenco dei film, divisi per genere, presentati alla Festa del Cinema di Roma.
Elenco dei film, divisi per paese di produzione, presentati alla Festa del Cinema di Roma.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
Femmes Électrique Rasoir Visage Aisselles Jambes Epilateur Remplacer Lame Tête | Society Game | Derniers Ajouts