ANNABELLE 2: CREATION, UN FILM CHE CATTURA E NON MOLLA LA PRESA

Seguito di Annabelle e spin-off di L'evocazione - The conjuring, il film di David F. Sandberg è da oggi disponibile su Infinity.

venerdì 9 novembre 2018 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Talitha Eliana Bateman (17 anni) 4 settembre 2001, Turlock (California - USA) - Vergine. Interpreta Janice nel film di David F. Sandberg Annabelle 2: Creation.

Samuel Mullins è un abile costruttore di bambole e vive in letizia con la moglie Esther e la figlioletta Bee. Ha appena finito di creare un nuovo modello di bambola quando, di ritorno dalla Messa, Bee è vittima di un tragico incidente stradale. Dodici anni dopo, i Mullins aprono la loro grande casa a suor Charlotte e a un gruppo di giovani ragazze e bambine orfane, in modo da dare loro un posto dove vivere in comunità. Tra le bambine, Janice, cui la polio ha lasciato delle difficoltà nel camminare, e la sua inseparabile amica Linda: hanno giurato che staranno sempre insieme e si faranno adottare dalla stessa famiglia in modo da diventare sorelle. Samuel Mullins è cooperativo, ma taciturno e provato dai dolori dell'esistenza, mentre sua moglie vive confinata in una stanza, impossibilitata a muoversi e con una maschera che le copre una parte del viso. Il signor Mullins spiega che c'è una stanza - quella di Bee - nella quale nessuno deve entrare.

Seguito di Annabelle, spin-off di L'evocazione - The conjuring, il film riporta al centro dell'attenzione la malefica bambola già protagonista del primo film della serie e con essa rinvigorisce un sottogenere - quello delle evil dolls - che vanta nella storia del cinema horror illustri precedenti (vi ricordate, per citarne uno solo, Chucky, il bambolotto sboccato e assassino?).
MYmovies.it

Annabelle 2: Creation, diretto da David F. Sandberg, è disponibile nel catalogo di Infinity in prima visione fino al 9 dicembre.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
lunedì 21 gennaio 2019
Due Golden Globe per un'opera generazionale e universale. Disponibile fino al 26 gennaio. Vai all'articolo
INFINITY
lunedì 21 gennaio 2019
Quanto è difficile essere onesti? La risposta nel film più amaro del duo siciliano. Vai all'articolo
INFINITY
Alessandro Buttitta - mercoledì 16 gennaio 2019
Un funambolico thriller spionistico con il premio Oscar Charlize Theron. Disponibile fino al 26 gennaio. Vai all'articolo




Business Plan Handbook - 12225 Words | Computer Fundamentals - 3803 Words | Cincuenta sombras más oscuras