MYmovies.it
Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di martedì 20 novembre 2018

La bella e la bestia, Gli utlimi saranno gli ultimi oppure Fur: un ritratto immaginario di Diane Arbus? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
 
martedì 20 novembre 2018 - Televisione

Regia di Steven Shainberg. Un Film con Nicole Kidman, Robert Downey Jr., Ty Burrell, Harris Yulin, Jane Alexander (I), Emmy Clarke, Genevieve McCarthy, Boris McGiver, Marceline Hugot, Emily Bergl, Mary Duffy, Christina Rouner, Lynne Marie Stetson. Titolo originale: Fur: An Imaginary Portrait of Diane Arbus. Genere Drammatico - USA, 2006.

All'età di 48 anni la trasgressiva fotografa Diane Arbus fu ritrovata suicida nella vasca da bagno. Famosa per aver raccontato il mondo dei diversi, dei freaks, dei malati mentali, divenne un'icona della fotografia moderna. Il film di Steven Shainberg racconta il periodo di ribellione che spinse Diane ad abbandonare la famiglia per seguire Lionel, un misterioso uomo che si nasconde dietro una maschera. Ispirato alla biografia di Patricia Bosworth, la pellicola è un ritratto sospeso tra realtà e finzione della donna e della sua passione per la diversità da cui è sempre stata attratta.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 5 ORE 21.21
La Bella e la Bestia
 

Regia di Christophe Gans. Un Film con Vincent Cassel, Léa Seydoux, André Dussollier, Eduardo Noriega (II), Myriam Charleins, Audrey Lamy, Sara Giraudeau, Jonathan Demurger, Nicolas Gob, Louka Meliava, Yvonne Catterfeld, Dennis Oestreich, Gotthard Lange, Richard Sammel, Dejan Bucin. Titolo originale: La belle & la bête. Genere Fantastico - Francia, Germania, 2014.

1810. Dopo aver perso la sua fortuna in mare un mercante è costretto a ritirarsi in campagna con I suoi sei figli. Una di questi è Belle, la più giovane. Durante un viaggio il padre scopre il castello della Bestia che lo condanna a morte per aver rubato una rosa. Belle decide allora di offrire la propria vita in cambio di quella del genitore. Non è però la morte ciò che l'attende.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Nove ORE 21.25
Diverso da chi?
 

Regia di Umberto Riccioni Carteni. Un Film con Luca Argentero, Claudia Gerini, Filippo Nigro, Antonio Catania, Francesco Pannofino, Giuseppe Cederna, Rinaldo Rocco, Antonio Bazza, Lucia Mascino. Genere Commedia - Italia, 2008.

Il film racconta la storia di Piero, un giovane politico gay dichiarato. Fidanzato da anni con Remo, nella corsa all'elezione di sindaco di una città del nordest italiano viene affiancato da Adele, una collega moderata e dalle idee tradizionaliste. L'incontro tra Piero e Adele, inizialmente teso e aggressivo, si trasformerà ben presto in un'attrazione sessuale reciproca che li travolgerà in tutti i sensi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Gli ultimi saranno ultimi
 

Regia di Massimiliano Bruno. Un Film con Paola Cortellesi, Alessandro Gassman, Fabrizio Bentivoglio, Stefano Fresi, Ilaria Spada, Irma Carolina di Monte, Silvia Salvatori, Giorgio Caputo, Emanuela Fanelli, Marco Giuliani, Maria Di Biase, Augusto Fornari, Diego Ribon, Francesco Acquaroli, Marco Falaguasta, Alessandra Costanzo. Genere Commedia - Italia, 2015.

Luciana vive ad Anguillara, lavora in fabbrica ed è sposata con Stefano, disoccupato cronico pieno di idee multimilionarie ma refrattario all'idea di "stare sotto padrone". Da tempo desiderano un figlio che non arriva, ma quando il loro sogno si avvera il datore di lavoro di Luciana si rifiuta di rinnovarle il contratto "a tempo determinato", vista la gravidanza in corso. Antonio è un poliziotto veneto trasferito ad Anguillara con disonore e accolto con scherno dai colleghi. Appena arrivato si confronta con le peculiarità del paese, a cominciare dai ripetitori che trasmettono la messa dai citofoni e dai lavandini di casa (insieme a una serie di radiazioni pericolose). Il suo è un percorso di espiazione costellato dalle punizioni del capo e le mortificazioni dei compagni di pattuglia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 22.55
Mio Papà
 

Regia di Giulio Base. Un Film con Giorgio Pasotti, Donatella Finocchiaro, Niccolò Calvagna, Fabio Troiano, Ninetto Davoli, Emanuela Rossi, Valerio Base. Genere Drammatico - Italia, 2014.

Lorenzo ha 35 anni e lavora come sommozzatore su una piattaforma petrolifera. Lavoro duro, di quelli da uomini tutti d'un pezzo. E nel suo mestiere Lorenzo è uno dei migliori. Alla sera, quando ne ha voglia, scende a terra. Lorenzo con le donne ci sa fare ma ha una regola, una notte e poi sparisce. Non si ferma a dormire, mai. È un leit-motiv che si ripete, perché così è più facile e non ci si prende troppo sul serio. E continua fino a quando incontra Claudia e la passione lo travolge. Claudia è diversa e Lorenzo lo scopre quella notte, quando sulla porta della camera accanto incontra Matteo. Ha sei anni ed è il figlio di Claudia. E si apre un vortice in cui non esistono compromessi. Impossibile amare lei e dimenticare il figlio in un angolo. È un tutto o niente, un prendere o lasciare. Un unico tuffo nel vuoto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
Alessia Cara - The Pains Of Growing (2018) Mp3 (320kbps) [Hunter] | AKTIV ORGANIC | 19051994a