Dizionari del cinema
Periodici (1)
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 20 novembre 2018

Gael García Bernal

Da Pedro a Hollywood in cerca di passione

40 anni, 30 Novembre 1978 (Sagittario), Guadalajara (Messico)
occhiello
qualle persone sono straniere a casa loro
dal film I diari della motocicletta (2004) Gael García Bernal è Ernesto Guevara de la Serna
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Gael García Bernal
Golden Globes 2016
Premio miglior attore in una serie televisiva brillante per il film Mozart in the Jungle di Paul Weitz

Golden Globes 2016
Nomination miglior attore in una serie televisiva brillante per il film Mozart in the Jungle di Paul Weitz

Festival di Venezia 2001
Premio premio marcello mastroianni per il film Y tu mama tambien di Alfonso Cuarón



Museo - Folle Rapina a Città del Messico

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,88)
Un film di Alonso Ruizpalacios. Con Gael García Bernal, Leonardo Ortizgris, Alfredo Castro, Simon Russell Beale, Lisa Owen.
continua»

Genere Drammatico, - Messico 2018. Uscita 31/10/2018.

Coco

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,91)
Un film di Lee Unkrich, Adrian Molina. Con Anthony Gonzalez, Gael García Bernal, Benjamin Bratt, Alanna Ubach, Renee Victor.
continua»

Genere Animazione, - USA 2017. Uscita 28/12/2017.

Neruda

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,68)
Un film di Pablo Larrain. Con Luis Gnecco, Gael García Bernal, Mercedes Morán, Diego Muñoz, Pablo Derqui.
continua»

Genere Biografico, - Argentina, Cile, Spagna, Francia 2016. Uscita 13/10/2016.

Chi è Dayani Cristal?

* * * - -
(mymonetro: 3,00)
Un film di Gael García Bernal, Marc Silver. Con Gael García Bernal
Genere Documentario, - Gran Bretagna, Messico 2013. Uscita 20/11/2014.

No - I giorni dell'arcobaleno

* * * - -
(mymonetro: 3,42)
Un film di Pablo Larrain. Con Gael García Bernal, Alfredo Castro, Antonia Zegers, Luis Gnecco, Marcial Tagle.
continua»

Genere Drammatico, - Cile 2012. Uscita 09/05/2013.
Filmografia di Gael García Bernal »

martedì 30 ottobre 2018 - Una storia di speranza e disperazione, svolta in crescendo, capace di parlare di poesia (e della sua assenza) nella vita moderna. Dal 22 novembre al cinema.

Lontano da qui, il trailer del film con Maggie Gyllenhaal

a cura della redazione cinemanews

Lontano da qui, il trailer del film con Maggie Gyllenhaal Lisa è una maestra d'asilo di Staten Island con la passione per la poesia, tanto che i figli e il marito la trovano cambiata dalle lezioni che sta seguendo. Un giorno Lisa rimane incantata dal talento innato di Jimmy, un suo giovane allievo di 5 anni, capace di comporre con incredibile disinvoltura le poesie che lei ha sempre sognato di scrivere. Lisa decide così di coltivare il talento del bambino e di proteggerlo dall'indifferenza della società, spingendosi però oltre i limiti della sua professione... "Lontano da qui è una storia di speranza e disperazione, svolta in crescendo, capace di parlare di poesia (e della sua assenza) nella vita moderna". Dalla recensione di Andrea Fornasiero, MYmovies.it Diretto da Sara Colangelo e premiato al Sundance Film Festival, Lontano da qui - di cui presentiamo in anteprima il trailer ufficiale Italiano - sarà al cinema da giovedì 22 novembre, distribuito da Officine Ubu. Nel cast, tra gli altri, troviamo Rosa SalazarMaggie GyllenhaalGael García BernalMichael Chernus.

venerdì 26 ottobre 2018 - Un racconto beffardo ispirato da eventi realmente accaduti e girato in location messicane mai riprese prima d'ora. Premiato a Berlino e dal 31 ottobre al cinema.

Museo, 4 minuti della folle commedia con Gael García Bernal

a cura della redazione cinemanews

Museo, 4 minuti della folle commedia con Gael García Bernal A trent'anni compiuti, Juan Nuñez e Benjamín Wilson non sembrano intenzionati a finire la scuola di veterinaria o lasciare la casa dei loro genitori. Al contrario, si crogiolano in quel confortevole limbo che è il distretto di Satelite, la versione messicana della periferia americana. In una fatale Vigilia di Natale, tuttavia, decidono che il momento di agire è arrivato, e progettano quella che sarà ricordata come la più famigerata rapina di reperti nella storia del Messico. Liberandosi dalla tradizionale cena in famiglia e approfittando dell'assenza della sicurezza per le feste natalizie, Juan e Benjamín saccheggiano l'iconico Museo Nazionale di Antropologia del Messico dei suoi reperti più preziosi per intraprendere una (dis)avventura che cambierà per sempre le loro vite. L'entità della rapina supera le aspettative dei due giovani ladri dilettanti che, il mattino seguente, realizzano (anche se ormai è troppo tardi) la portata e le implicazioni del loro gesto. Esitanti sui passi da percorrere a seguito del loro piano male organizzato, si lasciano tutto alle spalle e partono per un viaggio che li porterà dalle rovine Maya di Palenque al mondo sotterraneo decadente di Acapulco Bay in un inutile tentativo di ricettare quei tesori talmente preziosi e riconoscibili che nessuno osa acquistare. Ispirato da eventi realmente accaduti e girato in location messicane mai riprese prima d'ora, Museo - Folle rapina a Città del Messico è un racconto beffardo che trae ispirazione dal proverbio: "non sai mai quello che hai finché non lo perdi". Diretto da Alonso Ruizpalacios e premiato alla Berlinale con l'Orso alla Miglior Sceneggiatura, Museo - di cui presentiamo 4 minuti in anteprima - sarà al cinema da mercoledì 31 ottobre. Nel cast, tra gli altri, troviamo Gael García Bernal, Leonardo Ortizgris, Alfredo Castro e Simon Russell Beale.

Altre news e collegamenti a Gael García Bernal »
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità  


REVLON EQUAVE HYDRO 2 PHASE KERATIN NUTRITIVE CONDITIONER 2x 500 ml = 1000 ml | Computerwelt – 12 September 2018 | Dekoration Beleuchtung